Vai al contenuto

Periodaccio


Puaura

Messaggi raccomandati

Puaura

CIao a tutti.

Come si evince dal titolo,vi voglio chiedere un consiglio su come riprendermi da un periodo assurdo.

Sono circa 3 anni che mi sono lasciato da una storia di 5 anni.Ovviamente dopo la storia ho passato un paio di mesi di sofferenza,ma poi mi sono ripreso e ho passato 2 anni da dio,andavo con molte ragazze 8-9,avevo molte energie, social prof e ci sapevo fare.Nell'ultimo anno però ho avuto un calo assurdo,anche se ho migliorato il mio inner game e materiale.Sono senza energia quando vado in giro e sono passivo,le uniche con cui riesco ad andare sono poche 6-7 che ci provano loro,non riesco più a fermare nessuna a conoscere gente nuova e soprattutto a sentirmi a mio agio quando esco,quindi tengo un pessimo BL e non sorrido.

Non per vantarmi,dato che tanto è inutile perchè sono anonimo,ma lo dico per spiegare una roba importante,sono un bel ragazzo e alto,quindi molto appariscente,quindi mi capita spesso che le 8-9 mi fissino quando sono nelle disco,e io che faccio? distolgo lo sguardo e me ne vado...sono diventato un perfetto AFC, mi mette soggezione qualsiasi cosa.

volevo sapere se è capitato già a qualcuno e come ne è uscito e volevo anche sapere se posso vedere tutto il materiale io che sono nuovo,perchè tante cose non riesco a trovarle.

Ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puaura

ne dico un'altra,ieri sera sono andato in un locale dove la qualità delle ragazze è molto alta,ho anche abbastanza social proof li dato che sono andato con quasi tutte le ragazze immagine dentro (ovviamente nel periodo da dio)

faccio qualche giro,vedo quali sono le migliori e le fermo.ho approcciato 3 HB9,sorridono all'approccio,inizialmente una di queste mi si qualifica anche,scusandosi del fatto che non era in una buona serata.

tutte e 3 dopo 5-10 minuti di conversazione iniziano a chiudere il BL e dopo trovano una scusa per andarsene.

Boh non ci capisco piu nulla,mi sembra di non essere piu in grado di attrarre nemmeno una 90enne e cmq oltre a questo anche nei maschi vedo che non faccio più un grande effetto di simpatia, non riesco forse più a comunicare come si deve.Ah dimenticavo,l'unica cosa che son riuscito a racimolare ieri sera sono 3 trans che si erano innamorati di me e mi volevano portare nel suo appartamento, ho dovuto fare una bella fuga :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Ahiaiai. Questa mi sa che la si può ufficialmente chiamare la sindrome di Hank Chinasky! lookaround.gif

Hank Chinasky è un utente il quale, dopo aver sedotto e trombato una 50ina di HB fino al suo 26esimo compleanno, non è più riuscito ad attrarre un manico di scopa. ohmy.gif

A mia memoria, c'era poi un'altro utente, War, che recentemente lamentava un regresso: le 8 e le 9 più giovani non se lo filavano più tanto, mentre le 6-7 sì come prima.

La prognosi è sconosciuta. 106.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

carlo84

Secondo me un pò di PNL farebbe al caso tuo...... Giusto per farti entrare nel giusto frame..... Ho trovato un libro molto interessante in merito, che rileggo quando ho cali di autostima... Il titolo è Cambia la tua vita con la PNL di Lindsey Agness... Agisce dopo pochi minuti di lettura :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2

forse dovresti trovare uno wing.....

Link al commento
Condividi su altri siti

adidas

Posso dirti che per me è stato lo stesso, periodo d'oro dai 19 ai 28, (ora ne ho 32) dopo un anno dal matrimonio calo improvviso, sia con le altre che con la mia oramai ex moglie, anche dopo la separazione il nulla, non capivo che cosa fosse successo e continuavo a chiedermi perchè non mi guardavano neanche e perchè avevo quel blocco, ho anche avuto una brutta malattia ma per fortuna ne sono uscito anche se mi credevo spacciato, andata così finchè un giorno mi sono estraniato da tutto, mi sono guardato allo specchio e mi sono sorriso. Ho semplicemente ripreso a sorridere, e i risultati li ho ottenuti subito credimi, le donne mi sorridono ancora, da qualche tempo ho tre relazioni, e parecchi tel in coda. Non ho più nella testa dei MA,NON SO, FORSE, CHISSÀ. Sorridi e fallo con tutto te stesso e tutto ti seguirà. E se sei di Milano, e ti avanzano hb dal 7 in su lanciale a me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Puaura

pnl e roba di sviluppo personale ne ho letta tanta,ma mi danno una carica sul subito,ma non cambia nulla quando poi esco.

col wing..mmm questo mi ero dimenticato di scriverlo,con chiunque vada a sargiare,appena approcciamo le ragazze guardano solo me,dopo 10 secondi di conversazione si mostrano sempre interessate al wing :o non riesco proprio a prendere l'attenzione di nessuna,credo forse sia un problema di voce,il resto della comunicazione mi sembra abbastanza buono....boh mi sembra di essere identico a prima,ma invece prima ogni volta che palravo con qualsiasi ragazza,anche moltissime che avevano il ragazzo a fianco dopo pochi secondi di conversazione si mostravano interessate...ora dopo pochi secondi da interessate mi ripudiano :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Puaura

grazie mille dei consigli a tutti

Ho semplicemente ripreso a sorridere, e i risultati li ho ottenuti subito credimi, le donne mi sorridono ancora, da qualche tempo ho tre relazioni, e parecchi tel in coda. Non ho più nella testa dei MA,NON SO, FORSE, CHISSÀ. Sorridi e fallo con tutto te stesso e tutto ti seguirà. E se sei di Milano, e ti avanzano hb dal 7 in su lanciale a me :)

eheh in questo periodo disperato al massimo ti posso lanciare mia nonna :D cmq grazie,il sorriso è davvero importante

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...