Vai al contenuto

Le barzellette


jorhuerta

Messaggi raccomandati

jorhuerta

Ciao ragazzi, è ormai un bel po' che vi seguo, e ho deciso di scrivervi una delle cose più assurde che mi siano mai capitate. Fatevi due risate.

Da un anno ho una relazione a distanza con una ragazza...va tutto bene a parte il fatto che vive lontano e non ci si vede spesso (e questo mi pesa un po'). Due mesi fa conosco una bella hb8.5 e perdo la testa per lei...iniziamo a frequentarci, la seduco...kclose, petting (niente sesso cmq)...è frenata dal fatto che sono fidanzato, anzi mi ritiene un mezzo stronzo che voglia giocare e stare con due piedi in una scarpa. In ogni modo, c'è molto feeling tra noi. Questa situazione dura per un mese,di nascosto dagli amici, fin quando decido di buttarmi e andare dalla mia ragazza per lasciarla.

Al ritorno in città ci rivediamo, le racconto un po'...alla fine lei mi dice che è meglio starcene per un po' da soli, che io ho bisogno di capire davvero quello che voglio, e anche lei...che forse stiamo correndo troppo...ASSURDO.

Per una decina di giorni non ci vediamo, giusto qualche sms e telefonata, le faccio capire che la voglio, propongo appuntamenti ma niente...mi evita, ogni sera ha impegni con amici e cazzate del genere. Alla fine lei si raffredda, e pure io...ci rivediamo e dice di essere confusa.."non è ne un sì, ne un no". Intanto c'è la ex che preme per rivederci,le manco e non riesce a spiegarsi la fine della nostra storia (e te credo....)

Ho cercato di essere deciso ma sento che sto passando per needy; d'altronde è una situazione che non mi riesco a spiegare, sento che la cosa mi è sfuggita di mano. Mi sono fissato l'obiettivo del fclose perchè per una LTR questa si meriterebbe solo i calci nel culo...adesso l'ho freezata ma ho paura di rovinare tutto irreparabilmente. Ora lei è in vacanza: che faccio, la raggiungo? continuo a freezare? raggiungo la ex e mando questa al diavolo? :)) altri consigli?

Morale della favola: se stai con due piedi in una scarpa continua a starci.

Buona estate a tutti.

Jor

Link al commento
Condividi su altri siti

the.pitbull

Se ti ha rotto il cazzo la nuova HB e non sopportavi la relazione a distanza posso darti solo un consiglio, a fanculo tutte e 2 ed esci a cercarne altre 10. Al massimo vedi se puoi tenere una delle 2 come FB

Link al commento
Condividi su altri siti

jorhuerta

Sì ma vorrei capire questa che diavolo ha nel cervello...petting dal day2 in poi....e poi dopo che mi sono lasciato per lei, si allontana??? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ha pensato che anche a lei sarebbe toccato di diventare cornuta.

cmq fanculizza tutte e 2 e vai alla ricerca di altre hb. ci sono 6 miliardi di persone 60% donne e tu ti fissi su due.

come dico :"al cuor si deve comandare" altrimenti fai bei danni fidati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...