Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jorhuerta
Inviato

Ciao ragazzi, è ormai un bel po' che vi seguo, e ho deciso di scrivervi una delle cose più assurde che mi siano mai capitate. Fatevi due risate.

Da un anno ho una relazione a distanza con una ragazza...va tutto bene a parte il fatto che vive lontano e non ci si vede spesso (e questo mi pesa un po'). Due mesi fa conosco una bella hb8.5 e perdo la testa per lei...iniziamo a frequentarci, la seduco...kclose, petting (niente sesso cmq)...è frenata dal fatto che sono fidanzato, anzi mi ritiene un mezzo stronzo che voglia giocare e stare con due piedi in una scarpa. In ogni modo, c'è molto feeling tra noi. Questa situazione dura per un mese,di nascosto dagli amici, fin quando decido di buttarmi e andare dalla mia ragazza per lasciarla.

Al ritorno in città ci rivediamo, le racconto un po'...alla fine lei mi dice che è meglio starcene per un po' da soli, che io ho bisogno di capire davvero quello che voglio, e anche lei...che forse stiamo correndo troppo...ASSURDO.

Per una decina di giorni non ci vediamo, giusto qualche sms e telefonata, le faccio capire che la voglio, propongo appuntamenti ma niente...mi evita, ogni sera ha impegni con amici e cazzate del genere. Alla fine lei si raffredda, e pure io...ci rivediamo e dice di essere confusa.."non è ne un sì, ne un no". Intanto c'è la ex che preme per rivederci,le manco e non riesce a spiegarsi la fine della nostra storia (e te credo....)

Ho cercato di essere deciso ma sento che sto passando per needy; d'altronde è una situazione che non mi riesco a spiegare, sento che la cosa mi è sfuggita di mano. Mi sono fissato l'obiettivo del fclose perchè per una LTR questa si meriterebbe solo i calci nel culo...adesso l'ho freezata ma ho paura di rovinare tutto irreparabilmente. Ora lei è in vacanza: che faccio, la raggiungo? continuo a freezare? raggiungo la ex e mando questa al diavolo? :)) altri consigli?

Morale della favola: se stai con due piedi in una scarpa continua a starci.

Buona estate a tutti.

Jor

the.pitbull
Inviato

Se ti ha rotto il cazzo la nuova HB e non sopportavi la relazione a distanza posso darti solo un consiglio, a fanculo tutte e 2 ed esci a cercarne altre 10. Al massimo vedi se puoi tenere una delle 2 come FB

jorhuerta
Inviato

Sì ma vorrei capire questa che diavolo ha nel cervello...petting dal day2 in poi....e poi dopo che mi sono lasciato per lei, si allontana??? :blink:

Inviato

Forse ha pensato che anche a lei sarebbe toccato di diventare cornuta.

cmq fanculizza tutte e 2 e vai alla ricerca di altre hb. ci sono 6 miliardi di persone 60% donne e tu ti fissi su due.

come dico :"al cuor si deve comandare" altrimenti fai bei danni fidati