Vai al contenuto

Circolo amicizie HB


Francesco_R

Messaggi raccomandati

Francesco_R

Ragazzi è da un pò che ci penso, qualche tempo fa ne parlavo anche con i miei colleghi di sarge ( BackTolife, Kobol e Silence ) e qualche utente del forum a me caro, di quanto sia importante crearsi un circolo di amicizie formate solo di HB anche appunto solo per amicizia. E' proprio quello che sto cercando di fare in questo momento. Oggi sono andato a pranzo con una HB 7 ( senza farlo apposta :D sono andato dove lavora HB 8 che mi sono sargiato per strada qualche giorno fà.. ) il pranzo è stato piacevole, belle chiacchere, visto che non il mio tipo fisicamente ho deciso mm bene me la faccio amica.. quindi non ho fatto le solite cose :

1- Parlare gesticolando con le mani mettendo in mostra i palmi ( ormai mi viene spontaneo )

2- Non ho fatto KINO

3- Non ho parlato di emozioni

4- Non ho fatto EC

5- Non ho usato CF

Queste sono tutte cose che uso, quando una HB mi interessa e la voglio sargiare.. Ora mi chiedevo, bel pranzo, bella ora passata insieme mmm mando un sms ?!? Visto che devo crearci una sorta di amicizia ?!?. Chiedo a voi come vi comportate con HB che divinterà vostra amica.. che dinamiche usate.. e come vi comportate. Anche perchè io sono andato a pranzo con questa HB con l'idea di sargiarla.. ma visto che non mi interesseva non usato nessuna tecnica.. e mi son detto tu diventerai mia amica ;)

Attendo la vostra illuminazione IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak
1- Parlare gesticolando con le mani mettendo in mostra i palmi ( ormai mi viene spontaneo )

2- Non ho fatto KINO

3- Non ho parlato di emozioni

4- Non ho fatto EC

5- Non ho usato CF

Non serve evitare di fare queste cose... puoi farle benissimo tutte quante, e ti consiglio vivamente di farle.

Perche' poi lei comincera' a parlare alle sue amiche di aver incontrato un ragazzo sensibile ed interessante etc etc

L'unica cosa che devi evitare con una amica e', ovviamente, il k-close.

Quindi, a meno che tu non abbia l'impressione che lei ti si butti addosso, comportati come ti comporteresti normalmente.

Dopo qualche day3 e day4 che ancora non l'hai baciata, lei capira' che non succedera' nulla tra di voi... Le ragazze NON sono stupide :-)

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R
Inviato (modificato)

Non serve evitare di fare queste cose... puoi farle benissimo tutte quante, e ti consiglio vivamente di farle.

Perche' poi lei comincera' a parlare alle sue amiche di aver incontrato un ragazzo sensibile ed interessante etc etc

L'unica cosa che devi evitare con una amica e', ovviamente, il k-close.

Quindi, a meno che tu non abbia l'impressione che lei ti si butti addosso, comportati come ti comporteresti normalmente.

Dopo qualche day3 e day4 che ancora non l'hai baciata, lei capira' che non succedera' nulla tra di voi... Le ragazze NON sono stupide :-)

Robin quello che dici mi fa pensare in positivo, pensavo con una amica "solo amica" dovevi far di tutto per non attrarla.. ee invece no. Insomma mi pare di capire che te le usi anche come dei banchi di prova ? :D

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

io mi trovo in un circolo di sole HB, le tratto tutte come se volessi f-closarle con la differenza che non lo faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

io mi trovo in un circolo di sole HB, le tratto tutte come se volessi f-closarle con la differenza che non lo faccio

Che è quello che farei anch'io... ma come lo raccattate un circolo sociale di sole HB? unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

io mi trovo in un circolo di sole HB, le tratto tutte come se volessi f-closarle con la differenza che non lo faccio

Che è quello che farei anch'io... ma come lo raccattate un circolo sociale di sole HB? unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

condivido con NAP , Asprilla e robin....... Non abbassare mai la guardia , io purtroppo l'ho abbassata alcune volte ad es: con la badante di mia zia.... ho detto con questa fammi stare calmo però quando ti prefissi fammi stare calmo è come se rievocassi dal passato un fantasma il terribile AFC :afc: , lui si che è devestante è sà come rallentarti e rovinarti la vita.... maledetto :1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...