Vai al contenuto

PUglia - Bibbia del pickup al sud


Gianni86

Messaggi raccomandati

Gianni86

Ciao Ragazzi quest'oggi ho deciso di scrivere un post importantissimo che alla fine diventerà a 5 stelle poichè ho finalmente compreso tutti i problemi del pickup al sud...cominciamo:

1 teorie

al sud c'è la maledetta teoria che ci si preoccupa del parere altrui cioè mia madre non pulisce casa perchè ci viviamo meglio noi, pulisce ed ordina la casa poichè potrebbe venire all'improvviso un ospite e potrebbe criticarci...allo stesso modo o peggio un HB si vergogna a farsi vedere in macchina con uno sconosciuto o con ragazzi diversi poichè viene presa per troia

Quindi il BS è alto.

La settimana scorsa ero in giro con un gruppo di amici ed un HB dato che mancava la macchina doveva farsi accompagnare a casa da un suo amico che casualmente incontrò in giro ma io la persuasi dicendo "ti fidi ad entrare in macchina da sola con lui?" lei mi diede ragione e si fece accompagnare dal gruppo io invece tornai a piedi per aiutarla...un po di galanteria ci vuole :-)

Questa teoria maledetta fassì che l'opener direct è inutilizzabile infatti ho usato un direct su 5 HB e tutte loro sensa parlare hanno accelerato e hanno cambiato strada

La suddetta teoria non vale per le grandissime città universitarie es Lecce in quanto la classica studentessa universitaria ha casa a Lecce anche se è di Torrepali quindi i suoi famigliari non sapranno mai se a Lecce va in giro con tanti ragazzi inoltre non vale per le under 18 il motivo non è chiaro ma le HB con meno di 18 anni sono più facilmente sargiabili, parlano più facilmente di sesso o perchè sono ancora immature o perchè la loro generazione sta crescendo col GF ed altri reality quindi hanno una mentalità più aperta...le classiche leggi di murphy!!

2 AMOG

Di PUA in PUgliA ce ne sono pochi, io non ne conosco nessuno tuttavia i ragazzi si suddividono in due categorie:

AFC: la maggioranza dei cittadini che non hanno il coraggio di aprire poichè credono di fare figure quindi si fanno i fatti loro aspettando che un giorno o l'altro la principessa sul (loro) pisello verrà a cercarli nel paese dei balocchi

NATURAL: ristretta cerchia di ragazzi che pur non sapendolo sono dei PUA coi controc***i poichè a parte l'opinion opener che non conoscono, sanno fare un game da paura con le HB del loro gruppo...vi spiego:

-hanno capacità di leadership invidiabile (dopo approfondisco)

-fanno kino da paura: molte HB si lasciano toccare con un buon motivo da uno sconosciuto quindi sono arrivato amche a toccarle i fianchi ma non ricambiano, non fanno kino verso di me anche se le neggo pesantemente mentre un piccolo neg da parte di un AMOG fa scattare il kino verso di loro

-sono c&f e dicono dei NEG superando gli shit test: diciamo che al giorno d'oggi con zelig, colorado ecc la comicità è sempre più diffusa poi se io dico una battuta c&f un mio amico la impara e domani la dice lui se si presenta una situazione analoga...naturalmente io sono più bravo di loro ecco perchè sono preso come "il comico"

-un HB si fida molto di più di un vecchio amico rispetto che di un conoscente aperta per strada quindi si qualifica di più con un amico che con un PUA quindi i natural fanno comfort meglio di un PUA

3 cosa ho più io di un AMOG natural che conosce da tempo?

niente...dato che sanno fare bene attraction, comfort e poi l'HB non ricambia il kino e si qualifica poco inoltre non da il numero a chi conosce da poco

Un PUA è diverso dato che "all'attrazione non hai scelta" quindi se riesci a farla eccitare, a farle provare emozioni con una voce profonda, con un BL giusto, è fatta!! ma non è il mio caso

4 TIPI DI GAME

Insomma per l'HB il sesso è un valore importantissimo quindi o la riesci ad attrarre sfruttando il lato emozionale quindi provi il fast game ma è molto difficile oppure tenti il long time game facendola conoscere a tutti i tuoi amici, qualificandoti sempre ecc insomma facendo l'AFC (grazie witcher) anzi il leader degli AFC

Inoltre le HB sono molto estroverse e conosciute e sono sempre fidanzate quindi devi sperare che si lascino per mettersi col tizio simpatico conosciuto al pub o per strada

Daygame on street: le HB sono sole ma vanno di fretta quindi rispondono all'opinion ed ejectano (di solito) a parte che se rispondono a monosillabi non ti danno la possibilità di fare transitioning e sei tu ad ejectare poichè sei senza argomenti dato che servono 10 secondi per trovare il futuro argomento ma per le HB avrete finito il discorso ed ejectano

Daygame on beach: più facile, c'è qualche set puro in cui gli AMOG stanno al lavoro quindi si lasciano sargiare ma non si lasciano isolare o chiudere

nightgame: non fieldtestato comunque il centro della mia città è piccolo e dato che sono conosciuto più di 2 volte non posso circolare quindi devo aprire alla svelta, nei locali l'ansia d'approccio è massima poichè sono decine di tavolini uno accanto all'altro quindi se apro un set tutti gli altri ascoltano il discorso

5 soluzione dei problemi

Meglio non generalizzare, ci possono essere anche le HB più disponibili, che escono con amici orrendi e che non provano emozioni e cercano il principe azzurro che le rimorchi per strada ma sono poche, in tal caso il classico game basta.

In tutti i casi più frequenti invece o si punta come ho detto sul fascino ma è difficile o si fa un game più solido cioè si approccia nei social group quindi l'ideale è avere più gruppi di amici, essere il leader di questi e sargiarsi le HB ma non è facile.

5.1 ingresso nei social group

l'ideale è avere amici che vi presentino nel gruppo dato che per approcciare un set di 10 persone per strada aprendo sull'AMOG chiedendo un opinione poi unendovi al gruppo serve un alphaness elevatissima oltre che bisogna dare valore al set cioè c'è la domanda "perchè devo fare entrare questo sconosciuto nel mio gruppo?" inoltre il leader vuole proteggere gli elementi del set quindi si limita a rispondere alla domanda ed ejectarvi

Il social proof è inutile poichè salutare o conoscere i lavoratori dell'american bar e poi sedersi e parlare col set fassì che gli elementi del set si chiedono sempre "questo chi è? chi lo conosce?"

premetto che ho fatto solo il daygame, il nightgame lo farò in questi giorni comunque prevedo che i set sono per la maggioranza misti (tranne i minorenni) e l'apertura di un set implica il fatto che tutti ascoltano il discorso poichè il centro è piccolo ed i locali sono affollatissimi e senza musica

5.2 leadership

perchè un HB deve preferirvi? perchè siete comici? lo sono tutti (i natural)...perchè la capite? tutti fanno bene il comfort...la cosa che le eccita di più è che siete i leader del gruppo.

Questa è l'impresa poichè non è semplice organizzare 10 persone per andare in un locale...dovete essere convincenti e non è da tutti

6 mio caso

Io ho 25 anni e li dimostro (tutte le HB mi danno almeno 23 anni) ed è un grande DLV poichè una 18 enne preferisce un suo coetaneo.

Ho centinaia di conoscenti, ma nessun amico poichè ho ritenuto che mi rubasse tempo al pickup e potevo subcomunicare di avere tanti amici, ma, la subcomunicazione serve a poco

Apro al mare decine di set e dimentico il nome delle HB, tanti mi conoscono ma non ho n-close

soluzione:fare il nightgame e se becco un mio amico faccio il comfort con lui (come va? il lavoro? come passi la serata? loro sono i tuoi amici?) e poi chiedo se posso unirmi al suo set ignorando per i primi minuti le HB anche se non so quali argomenti uscire dato che a parte le routine DHV sul mio sport e sulla mia vita non saprei parlare di cose di uso comune ad esempio sport, macchina, locali per le serate ecc quindi non so che vantaggio dare al set a parte la simpatia e la compagnia

IL PU E' PIU' DIFFICILE DEL PREVISTO MA NON MOLLO...

Modificato da Gianni86
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sunshine

Wow bell'articolo anche se sono del nord è molto interessante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Sono problematiche comuni... a Nord e a Sud... Ma bravo per lo sforzo di averli ri-messi sul tavolo per trovare qualche "soluzione". dirol.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni86

Grazie ragazzi diciamo che sono un tipo che studia molto, dopo ogni approccio mi pongo la domanda "dove ho sbagliato?" e sono arrivato a questa conclusione che secondo me è l'unica ammissibile dato che purtroppo il game non dipende solo da noi ma anche dagli avversari cioè dalle HB e un game discreto con delle HB chiuse, fredde, col pensiero "ho tanti amici perchè devo fidarmi di questo tizio che è carino, simpatico ma non lo conosco?" ed hanno il buyer remorse mentre un game mediocre o anche errato fatto con un HB a cui colpisce magari il vostro inner game o che è in cerca del ragazzo ideale, termina con una chiusura solida.

Beh dalle mie parti le belle ragazze sono molto minori dei ragazzi i quali hanno poco da invidiare a me come sono adesso...io li game l'ho studiato loro l'hanno imparato da natural sul campo, non sapranno mai che significa AFC ma sanno che alle ragazze fa piacere essere toccate e scherzare...sinceramente adesso sono un po in stallo e mi sto sempre più demotivando cioè a che mi vale stressarmi per girare tutta la spiaggia o il centro a vuoto, aprire i set, trovare gli argomenti ed il c&f appropriato per poi non avere alcun n-close?

E' facile da dirsi "incontro i miei amici, faccio le solite domande ad es come va? come va il lavoro?" poi mi unisco al suo set...mi sembra di essere troppo invadente, non ho ancora l'alphaness di chiedere a questo mio conoscente di presentarmi i suoi amici e poi di autoinvitarmi...magari i natural della mia città ci riuscirebbero!!

si accettano critiche e suggerimenti poichè l'estate si sta concludendo e non ho risultati.

PS il commento delle 5 stelle era in tono c&f comunque non dovrebbe essere dimenticato poichè riassume tutti i problemi del pickup dato che un ragazzo dopo aver studiato il game pensa "ho tutte le tecniche, adesso apro i set e mi ritiro con 10 numeri ogni sera" poi scopre che è un sogno che non realizzerà mai poichè non dipende da lui ma le HB sono troppo complessate o da altri problemi legati al contesto e difficilmente gestibili

Insomma ho precisato alcune cose non trattate sul forum su cui è necessario lavorarci e magari sono da approfondire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

il game non è un gioco banale, se la tipa non ci sta hai sbagliato qualcosa molto probabilmente(in qualche caso non è ricettiva e non ci puoi fare niente), in ogni caso, poi è logico non potrai piacere a tutte...però anche i pua migliori hanno bassi nclose... continua così, è la pratica che conta, inizia ad approcciare di più, usa la regola dei 3 secondi, provaci da solo e in ogni posto...migliora il tuo game, potresti fare trucchi magici, raccontare barzellette e poi sii persistente, non mollare subito appena vedi che la tipa non è disponibile a conversare, la devi persuadere, venditi bene, cerca di conversare almeno per 10 minuti...approcci per conto tuo o hai una spalla?quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Gran bel post, complimenti.

Vi faccio brevemente presenti un paio di differenze tra la Puglia e la Calabria (siamo in tema Sud tongue.gif).

Le ragazze in Calabria non sanno cosa vuol dire essere aperte.

Di norma, tutto si svolge attraverso amici che ti presentano Hb e dopo 3-4 uscite magari puoi fare #close, e organizzare un Day 1 da soli.

Ma tentando di sargiare in quest'ambiente sto ricevendo segnali inaspettati. Come ho detto, le Hb non sanno cosa vuol dire essere approcciate, ma invece di esserne spaventate o infastidite (cosa comunque possibile, non generalizziamo troppo), ne sono affascinate. Ho scoperto che apprezzano il coraggio e l'intraprendenza di un ragazzo che le apre per strada, e ne ammirano il carisma. I Bitch Shield si disattivano in presenza di un alpha tosto. Con un po' di pratica, e concentrandosi sulle sconosciute (da me davvero poche), sargiare qui non deve essere terribile. Certo, faccio rifermento alle Hb 16-17enni, il mio target di età

Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

Gianni se riesci a venderti bene non vedo perchè le ragazze dovrebbero rifutarti all' inzio è normale non ti demoralizzare combatti e continua a combattere, non è che si nasce imparati, i natural non è che sono dei mezzi dei che hanno la capacità innata di attrarre tutte le ragazze sono solo delle persone le quali inconsapevolmente hanno fatto un percorso natural ossia senza internet o manuali che li hanno portati ad un certo livello, tutte queste tecniche loro le hanno apprese inconsapevolmente con l'accumulare di gavetta, noi invece pensavamo vabè tanto prima o poi , tanto poi...... ma poi???? rinviando sempre il problema. Ora bisogna affrontarlo a denti stretti senza paura di poter subire qualche graffio. anzi ai giorni d'oggi puoi sentirti anche fortunato a non essere del tutto natural perchè inizierai a conoscere delle tecniche che hai natural sono sconosciute :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni86

@kaizen

forse sono stato troppo prolisso e non hai letto attentamente il post ma non ho spalle ed ho 25 anni, sono due DLV tremendi dato che le HB single nella mia città hanno massimo 20 anni comunque a parte questo il mio inner game è ottimo!!!

@pitbull

Concordo con tè, purtroppo nella mia città le HB sono molto di meno degli AMOG e per ogni set c'è un leader che ha le caratteristiche del maschio alpha diciamo che non temo alcuna conseguenza tuttavia è demoralizzante aprire decine di set, ricevere IOI ma alla fine non ottenere alcun nclose oppure se lo ottengo è un flake poichè le HB non si fidano di uno sconosciuto, anche se simpatico, vice versa se un amico mi fa entrare nel set, mette la buona parola e conferma quel che dico allora si fidano di più

Devo imparare ad approcciare i gruppi misti, anche se ci vuole una alphaness molto alta, così posso chiedere il numero agli AMOG e posso farmi conoscere da tutto il set

@desmos

magari avevo 10 anni in meno...non sai quanto ti invidio !!!

Le HB della tua età non hanno BS (l'ho precisato nel post) sono più immature per loro tutto è un gioco, inoltre si lasciano travolgere più facilmente dalle emozioni, loro vogliono provare e divertirsi inoltre i ragazzi della tua età sono meno alpha sono più AFC quindi tu puoi distinguerti dai tuoi coetanei, tu alla mia età le tecniche le saprai padroneggiare benissimo sarai meglio di mystery se ti impegni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...