Vai al contenuto

Opener per la discoteca?


LuKoZ

Messaggi raccomandati

LuKoZ

Ciao!

Qualcuno ha in emnte nuovi opener da usare in discoteca???

(io ricordo sempre quello del cocktail... e quello del bagno, eprò altri non ne so..)

Se ne conoscete altri fatemi sapere!

Ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

Quello delle lesbiche quello delle tette quello delle scarpe quello dei capelli quello del limone quello della sedia ma soprattutto quello del pollice

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

OK ma potresti amgari scrivermeli un po + chiaramente? O altrimenti mi dici se li devo cercare qui sul forum...

Grazie!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello delle lesbiche quello delle tette quello delle scarpe quello dei capelli quello del limone quello della sedia ma soprattutto quello del pollice

credo che fosse anche questa una battuta pre sottolineare l'inutilità del tuo thread,credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Allora che vi devo dire.. grazie dell' interessamento :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
pattyfashion

Ciao ragazzi quale sarebbe l'OPENER DEL POLLICE? GRAZIE MILLE DELLA RISPOSTA...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ciao ragazzi quale sarebbe l'OPENER DEL POLLICE? GRAZIE MILLE DELLA RISPOSTA...:)

pfffffffffffffffffffffffff.......

"credo che fosse anche questa una battuta pre sottolineare l'inutilità del tuo thread"

Link al commento
Condividi su altri siti

gobborugginoso

In un ambiente come la discoteca è difficile fare opener dato il volume della musica altissimo rischi che se dici qualcosa ad una ragazza lei non ti sente nemmeno, conta molto il BL (body language) essendo quasi impossibile sostenere una conversazione, ti avvicini alla tipa che ti piace e ci balli vicino, ma devi farlo nel modo giusto senza apparire un maniaco, conta molto come sei vestito (ti consiglio di indossare almeno un capo appariscente, che so un capello particolare, una collana luccicante, una camicia dai colori forti, degli occhiali particolari insomma tutte quelle cose che fanno molto "tamarro", in poche parole devi essere al centro dell'attenzione mettiti a ballare da solo al centro della sala, dai l'idea di stare divertendoti moltissimo, di stare bene con te stesso.

Lascio comunque la parola a qualcuno più esperto del rimorchio in disco non essendo il mio ambiente preferito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...