kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 13 Agosto 2011 Inviato 13 Agosto 2011 salva a tutti ragazzi,è da parecchio che non scrivo...in tutto questo tempo ho fatto molte esperienze,e non ho piu seguito il forum...sono uscito con ragazze,ho fatto diverse chiusure,pero io sono uno a cui piace migliorarsi...io penso che fino ad oggi tutte le chiusure le ho fatte perche sono un bel ragazzo,ma a mio avviso con il game non sto a zero,ma quasi...inoltre tutte le chiusure le ho fatte per di piu con ragazze bruttine,a mio avviso la ragazza piu bella con cui sono uscito è un hb 7.5 non di piu...ora ho fatto la mia diciamo gavetta,ora pero voglio di piu,voglio arrivare a conquistare anche le hb piu belle,per cui ho deciso di riprendere a leggere il forum... la prima domanda che voglio porvi è,io se mi trovo da solo con una hb non ho problemi a parlare,a inserire discussioni ecc...pero se mi trovo in un set di ragazze appena conosciute,con i miei amici,non riesco a inserire un discorso,cerco di appoggiarmi a quelli gia in corso ma spesso senza molto successo...sara per paura di fare brutta figura,sara perche esco con 1 natural e 1 semi-natural,che ci sanno strafare con le ragazze e allora io mi sento in soggezione,come se qualunque cosa loro dicano sia la cosa piu interessante,quello che posso dire io mi sembra tutto banale,non so...vorrei qualche consiglio da voi
Desmos [Partecipante] 222 Inviato 13 Agosto 2011 Inviato 13 Agosto 2011 Ti capisco, uscire con persone più Alpha di te ti mette sempre fuori dai riflettori...e questo è il principale problema anche per me
Messaggi raccomandati