Vai al contenuto

parlare in un set!!


kaka89

Messaggi raccomandati

kaka89

salva a tutti ragazzi,è da parecchio che non scrivo...in tutto questo tempo ho fatto molte esperienze,e non ho piu seguito il forum...sono uscito con ragazze,ho fatto diverse chiusure,pero io sono uno a cui piace migliorarsi...io penso che fino ad oggi tutte le chiusure le ho fatte perche sono un bel ragazzo,ma a mio avviso con il game non sto a zero,ma quasi...inoltre tutte le chiusure le ho fatte per di piu con ragazze bruttine,a mio avviso la ragazza piu bella con cui sono uscito è un hb 7.5 non di piu...ora ho fatto la mia diciamo gavetta,ora pero voglio di piu,voglio arrivare a conquistare anche le hb piu belle,per cui ho deciso di riprendere a leggere il forum...

la prima domanda che voglio porvi è,io se mi trovo da solo con una hb non ho problemi a parlare,a inserire discussioni ecc...pero se mi trovo in un set di ragazze appena conosciute,con i miei amici,non riesco a inserire un discorso,cerco di appoggiarmi a quelli gia in corso ma spesso senza molto successo...sara per paura di fare brutta figura,sara perche esco con 1 natural e 1 semi-natural,che ci sanno strafare con le ragazze e allora io mi sento in soggezione,come se qualunque cosa loro dicano sia la cosa piu interessante,quello che posso dire io mi sembra tutto banale,non so...vorrei qualche consiglio da voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Ti capisco, uscire con persone più Alpha di te ti mette sempre fuori dai riflettori...e questo è il principale problema anche per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...