Vai al contenuto

Capire la personalità dal cocktail preferito.


wizard_33

Messaggi raccomandati

wizard_33

Tanto tempo fa (...in una galassia lontana!) entrai in possesso, non mi ricordo se da questo forum, di un breve schemetto che abbinava a diversi cocktail una determinata personalità. Niente di complesso o psicologicamente profondo, ma delle ottime cool readings che suscitavano molto interesse nelle HB: molte si ricordavano di me a distanza di molto tempo e altre che non avevo approcciato mi cercavano di loro spontanea volontà perchè avevano sentito parlare di me in maniera interessante dalle amiche. Ora ho perso quello schema (me lo ero stampato) e non riesco più a trovare niente di soddisfacente...qualcuno mi può aiutare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ThePuas

Molto sinceramente non penso che dal cocktail preferito si possa capire la personalità di una persona ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Ahah, io oggi a pranzo ho bevuto tanto vino e mi sono addormentato piacevolmente fino ad ora, sarei un debole allora? Ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Tanto tempo fa (...in una galassia lontana!) entrai in possesso, non mi ricordo se da questo forum, di un breve schemetto che abbinava a diversi cocktail una determinata personalità. Niente di complesso o psicologicamente profondo, ma delle ottime cool readings che suscitavano molto interesse nelle HB: molte si ricordavano di me a distanza di molto tempo e altre che non avevo approcciato mi cercavano di loro spontanea volontà perchè avevano sentito parlare di me in maniera interessante dalle amiche. Ora ho perso quello schema (me lo ero stampato) e non riesco più a trovare niente di soddisfacente...qualcuno mi può aiutare?

Ah me sembra carina come idea ed è anche un ottimo spunto per iniziare a fare coald reading.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Playboy88

Poichè interessava anche a me, googlando ho trovato: h**p://woman.doki.it/lifestyle/tempo-libero/scelta-cocktail-bevande-test-personalita-caratteristiche

Enjoy ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...