Vai al contenuto

Facebook e hb fidanzata


el_tanque

Messaggi raccomandati

el_tanque

Ciao a tutti, la faccio veloce: ragazza fidanzata (10 anni in meno di me) con bf "buon partito", la conosco, recupero fb, poi il numero, comincia scambio fitto di sms e al day 2 kcloso senza problemi. Purtoppo devo spostarmi per esigenze lavorative e siamo costretti a sentirci per tel/sms. Credevo finisse subito invece mi cerca, vuole sentirmi, è carina, mi dice che le manco, no mi parla mai del bf, ecc ecc. Insomma sarebbe fatta se non fossi lontano. Dopo un mese e mezzo che ci sentiamo ogni giorno, diventa più fredda, se non la cerco io non mi cerca, parte per le ferie e non si fa praticamente sentire, zero. Nel frattempo la cerco io piu spesso e faccio la cazzata di dire scherzosamente che non mi piace una sua foto con il bf (needy!!) al che lei per tutta risposta la pubblica. Allora dopo aver contato fino a 1000 le scrivo che mi ha fatto sorridere la cosa + altre cose tranquille per far sembrare che me ne fregasse nulla e ho chiuso. Oggi non l'ho sentita per nulla (prima lei mi dava il buongiorno e la buonanotte e almeno 15 sms al giorno) e trovo su fb lei che manda cuori al bf... Mi sta provocando? Io per ora l'ho messa nel freezer ma non so che fare, se chiudere tutto o aspettare per riallacciare poi. HELP!

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2

tempo perso, se ti usa per i suoi giochini

Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

io ti consiglio di lasciar perdere se non la puoi vedere chiudi tutto nel freezer, e quando sei dalle sue parti sfrezzala, bruciala incendiala 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

mah...stando a quello che hai scritto non credo che provochi...vuole il suo ragazzo, ha avuto un momento di debolezza e tu sei stato bravo/bello a sedurla...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

è chiaro che se non vi vedete ma vi sentite solo a distanza la passione finisce. Sei stato bravo nell'ottenere il bacio ma a distanza mantenere una certa tensione sessuale, tanto più con una fidanzata è difficilissimo. Io ti consiglio di cercare di vederla da vicino se possibile e mostrati alpha come lo sei stato quando l'hai chiusa. Se la senti solo a distanza la perderai sicuramente senza se e senza ma. Non perdere la testa, sii calmo e sicuro e cerca di vederla da vicino

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

quoto the italian bull, lasciala stare...

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

Eh si ragazzi, ho freezato, lei dopo tre gg mi ha ricontattato ma si sente che si è spenta la fiammella. Abbiamo scherzato, mi ha chiesto il perché della mia sparizione (io C&F le ho detto che ero su marte) etc etc. Adesso continua un po di messaggistica, un po' io, un po' lei ma non serve a una mazza. La distanza uccide, c'è poco da fare! Poi è mortale con una fidanzata, ne ho avuto più di una esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

Ma la HB obbiettivo dobbiamo cercare di vederla tutti i giorni??? ma in questo modo non si diventa assillanti?....... secondo me ciò che è mortale più che la distanza è il sentirsi via telefono o internet ecc....... si freezza tutto e poi si sfreeza.. magari per scongelare ci vuole un pò , ma se ci sappaimo fare si scongela

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

E durante questo mese e mezzo immagino ti sia dato da fare anche col gli altri milioni di donne al mondo spero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

Si non ho problemi con le altre, so quanto sia importante avere alternative. Diciamo che essendo il secondo caso di Hb fidanzata a distanza che seduco veloce ma con cui ho problemi dopo, voglio capire come e se possono essere gestite queste situazioni... Alla lunga mi pare di no perché è difficilissimo centrare il target, ossia fare in modo che molli il bf (che magari sta a 100m da casa) per una relazione a distanza che forse darà frutti con il triplo dell'impegno da parte della hb... Le hb non lasciano realtà sicure - magari anche noiose - per l'incertezza, anche se sono molto attratte e noi siamo superalpha.. Almeno stando alla mia esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...