Vai al contenuto

NON RIESCO A INTERAGIRE CON LEI


califfo89

Messaggi raccomandati

califfo89

prima di uscire volevo scrivere come questa hb mi stia dando difficoltà senza neanche conoscerla... questa ragazza l'ho come amica su facebook, lei un pò con la testa tra le nuvole, a volte sembrava molto superficiale altre volte l'opposto, ci siamo scambiati i numeri e qualche sms ma non mi ha mai dato palesi segnali di interesse, anche perchè se vedo qualcuna che non è interessata non insisto(tranne qualche mess di sua iniziativa, o gli auguri prima che avessi il suo numero, quindi dandomi il suo..),non ci siamo mai incontrati proprio perchè non ho mai avuto modo di approfondire la conoscenza di questa hb. So che facebook sms e derivati sono deleteri ma qui il punto è un altro, ho anche provato a chiamarla una volta ma non mi ha risposto. Il problema è questo: non riesco ad avere un'interazione con lei perchè se le mando un mess risponde solo se il mess la incuriosisce ( x es. "ho una proposta per te..." oppure "volevo dirti una cosa che ti riguarda"e cose simili..), altrimenti se si parla del piu e del meno non si ottiene risp oppure interrompe la conversazione dal nulla senza rispondere piu. E' solo curiosa ma NON è CHE POSSO SEMPRE INVENTARE QUALCOSA CHE POSSA INCURIOSIRLA...Potrebbe semplicemente non essere interessata, mi piacerebbe ottenere un day1 per giocarmela al meglio...ma sembra proprio irraggiungibile, e in ogni caso non posso creare comfort senza prima avere creato attrazione...qualche consiglio??

buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...