Vai al contenuto

Consiglio approccio in chat


euris89

Messaggi raccomandati

euris89

Buondì ragazzi, vi espongo una situazione che si è venuta a creare ieri, facevo il compleanno e capirete che su FB molti facevano gli auguri.. mi fa gli auguri una mia collega 2 anni più piccola, una HB 7.5 con la quale non ho per niente confidenza non avendo mai parlato dal vivo, quindi decido di approfittare degli auguri per instaurare una conversazione.. ve la propongo e accetto consigli su come continuare..

IO: in qualità di piccola collega ti toccherebbe offrirmi almeno un caffè per il comple blank.gif

HB: Hai ragione...blank.gif

IO: visto che ne sei consapevole provvedi!!

HB: :p

IO: anzi te la butto li sul momento.. proposta di aperitivo, pensatela bene occasione da non perdere blank.gifblank.gif

HB: ahhahahahahah non oggi però...

IO: oggi io sono impegnato, dopo ferragosto..

HB: yess

IO: aggiudicato.. teniamoci in contatto allora

Ragà che ne pensate, come posso fare per non farmi scappare questo potenziale DAY 1?? Consigli grazieee :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Allora.. devi prendere una coda di rospo.., delle piume di acquila reale, dei denti di coniglio e sangue di agnello. Una volta che hai il tutto, metti tutto in pentola.. fai bollire per 30 minuti.. e vedrai che grazie a questa pozione magica.. lei si innamorerà di te.. è sicuro.

Come fai a non fartelo scappare.. Quando sei libero, GLI CHIEDI DI USCIRE......

Link al commento
Condividi su altri siti

euris89

Diciamo che vorrei farlo in modo da non apparire AFC e solitamente questo rischio via chat c'è..

Link al commento
Condividi su altri siti

euris89

Oggi ho fatto un tentativo..

IO: xxxx oggi sono libero, stasera mi farebbe piacere farci st'aperitivo prima che cade in prescrizione blank.gifblank.gif

HB: Ehi....lorè purtoppo oggi non è possibile...ho la giornata pienissima tra dottore,allenamenti...ci aggiorniamo..

IO: ok.. occhio alla prescrizione e addio aperitivo blank.gif Buona giornata cherie

Ora che mi consigliate di fare? Aspettare qualche giorno e riproporre (rischiando di sembrare AFC) oppure aspettare (magari invano) che sia lei a farsi viva?

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Per me stai proponendo troppo presto, dovresti cercare di parlarci di più ( e non tramite un social network ). Se abitate vicino o lavorate più o meno nelle stesse zone penso ci siano buone probabilità di vederla in giro, e lì dovresti attaccare, tutt'altro effetto e tutt'altro risultato, poi vedi te! Comunque per me è troppo presto chiedere di uscire assieme ( una chattata su FB è nulla ), freeza un pò in questi giorni, vedi se la trovi in giro, sennò ribeccala su face se proprio non puoi fare altrimenti! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

JBrendon

Hai aperto benissimo.

Fare le impegnate alla prima richiesta è quasi loro natura,sembra gli sia stato insegnato a scuola mentre noi giocavamo a calcetto in educazione fisica :)

Cerca di far suscitare interesse su una serata in particolare senza fissarti sull'aperitivo. Ovviamente IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

ci devi parlare un pochetto, poi riproponi e questa volta per l'ultima volta, se accetta bene se no passa ad altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...