parser [Lurker] 0 Inviato 25 Ottobre 2005 Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 ciao a tutti saro' breve e conciso: l'ho appena mandata a cagare e mi sento da dio! ciao parser Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prieras [Partecipante] 40 Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Nella tua estrema brevità e concisione una cosa m'è sfuggita però. Hai sfanculato la tua one-itis o semplicemente hai mollato la tua ragazza, fidanzata, ltr, o chiamala come vuoi!? No, perchè dal punto di vista delle implicazioni e conseguenze c'è una bella differenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parser [Lurker] 0 Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Nella tua estrema brevità e concisione una cosa m'è sfuggita però.Hai sfanculato la tua one-itis o semplicemente hai mollato la tua ragazza, fidanzata, ltr, o chiamala come vuoi!? No, perchè dal punto di vista delle implicazioni e conseguenze c'è una bella differenza! si hai ragione, sono stato troppo breve. ovviamente ho "sfanculato" la mia one-itis con estrema, grande e immensa soddisfazione ciao parser Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prieras [Partecipante] 40 Inviato 27 Ottobre 2005 Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 ah, ok.....allora va bene così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabietto [Partecipante] 0 Inviato 27 Ottobre 2005 Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 ciao a tuttisaro' breve e conciso: l'ho appena mandata a cagare e mi sento da dio! ciao parser E sono Contento x te.. magari puo' farti sentire bene subito.. ma dopo? In questi Casi preferisco Non comportarmi cosi' , anche perche' mandarla a cagaxx mostra sempre un sentimento, in questo caso di negativita'. Forse fa' piu' effetto mostare il non assoluto interesse verso di lei.. e magari dire .. Ma chi ti credi di ESSERE Tu? ect. ect.. Sicuramente i GURU del forum sapranno darci consigli sul Comportamento piu' adatto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prieras [Partecipante] 40 Inviato 27 Ottobre 2005 Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 E sono Contento x te..magari puo' farti sentire bene subito.. ma dopo? In questi Casi preferisco Non comportarmi cosi' , anche perche' mandarla a cagaxx mostra sempre un sentimento, in questo caso di negativita'. Forse fa' piu' effetto mostare il non assoluto interesse verso di lei.. e magari dire .. Ma chi ti credi di ESSERE Tu? ect. ect.. Sicuramente i GURU del forum sapranno darci consigli sul Comportamento piu' adatto.. Ecco per l'appunto, si è creato l'equivoco....con il suo breve post parser non voleva dire che ha sfanculato la sua ragazza, ma solo che si è liberato di una sua one-itis (ossia della fissazione per una ragazza).....leggete prima di postare, grazie! Passo e chiudo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabietto [Partecipante] 0 Inviato 27 Ottobre 2005 Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 è liberato di una sua one-itis (ossia della fissazione per una ragazza).....leggete prima di postare, grazie!Passo e chiudo Si , sorry , Ho Letto troppo velocemente , e ho generalizzato... :conflitto Thanks , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati