Vai al contenuto

Consiglio tu taglio di capelli...


Spugna89

Messaggi raccomandati

Spugna89

Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio su come posso tagliare i capelli stavolta...questo sono io:

IO

il mio taglio attuale però non è quello in foto, considerate che l'ultima volta li ho tagliati come lui:

Taglio-capelli-uomo-2011-alla-Hamsik-220x159.jpg

o come lui:

2r3l9ol.jpg

Diciamo ai lati come Borriello (forse anche più rasati) e per il resto come Hamsik...

facendo 2 conti, dato che li ho tagliati così un paio di mesi fa ora sono "normali" ai lati...sopra e dietro sono oscenamente lunghi tanto che non si sistemano neanche col gel :D

Dato che ho i capelli molto folti (anche molto invidiati) avevo anche pensato di dire al parrucchiere di sbizzarrirsi...però vorrei anche un vostro parere :D

Modificato da Spugna89
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio su come posso tagliare i capelli stavolta...questo sono io:

IO

il mio taglio attuale però non è quello in foto, considerate che l'ultima volta li ho tagliati come lui:

Taglio-capelli-uomo-2011-alla-Hamsik-220x159.jpg

o come lui:

2r3l9ol.jpg

Diciamo ai lati come Borriello (forse anche più rasati) e per il resto come Hamsik...

facendo 2 conti, dato che li ho tagliati così un paio di mesi fa ora sono "normali" ai lati...sopra e dietro sono oscenamente lunghi tanto che non si sistemano neanche col gel :D

Dato che ho i capelli molto folti (anche molto invidiati) avevo anche pensato di dire al parrucchiere di sbizzarrirsi...però vorrei anche un vostro parere :D

il vintage anni 30-40-50 mi sembra in voga, qualche tempo fa mi ero fatto fare i capelli così

inglourious_basterds_poster6_m.jpg

che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spugna89

il vintage anni 30-40-50 mi sembra in voga, qualche tempo fa mi ero fatto fare i capelli così

inglourious_basterds_poster6_m.jpg

che ne pensi?

veramente l'immagine che hai postato raffigura proprio il mio taglio attuale XD involontariamente lasciando crescere i capelli sono diventati così, poi ho una vertigine su un lato della fronte che me li fa diventare proprio come quelli di brad pitt in questa foto...giusto un po' più calati sulla fronte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Io ora come ora li ho sui 14cm in alto, e 1 cm ai lati e nella parte bassa della nuca dietro.

Li tengo spettinatissimi con il gel.

Ma sono cafoni a manetta, ora ho intenzione di farli crescere lunghi fino alle spalle.

Non ti piace un taglio lungo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spugna89

Io ora come ora li ho sui 14cm in alto, e 1 cm ai lati e nella parte bassa della nuca dietro.

Li tengo spettinatissimi con il gel.

Ma sono cafoni a manetta, ora ho intenzione di farli crescere lunghi fino alle spalle.

Non ti piace un taglio lungo?

oltre all'aspetto voglio anche la praticità...i capelli lunghi vanno curati troppo per i miei gusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...