Vai al contenuto

Blocco psicologico con le italiane


julertop

Messaggi raccomandati

julertop

Ciao a tutti,

è uno dei miei primi thread su questo forum.

Brevemente: ho quasi 21 anni, sono stato in LTR fino a un anno fa, e da maggio 2011 un amico mi ha introdotto al mondo del game.

I primi mesi di sarge(fino a luglio) li ho fatti all'estero(non vivevo in Italia): tutto in inglese, con ragazze un po' di tutti i paesi europei.

Tornato in patria, ho continuato a sargiare(ovvioemot-angel.gif) alternando serate in disco piene di turiste straniere(in cui sargiavo per l'appunto in inglese), e altre in disco con ragazze della zona(italiane).

Ecco il mio problema è: quando NON sargio nella mia lingua madre, ho sempre qualcosa da dire. Riesco ad essere molto più diretto(molte volte uso direttamente l'opener "You're stunning", o "you're fuckin hot", abbinati a una buona body language), e a volte faccio i miei modesti close.

Complice anche il fatto che spesso si tratta di turiste, quindi molto più aperte mentalmente.

Con le italiane invece mi blocco: parto di opinion openers, e poi mi viene anche difficile la fase di isolamento...

Sono un po' scoraggiato: la soluzione, ora come ora, è continuare a sargiare le straniere(che non mancano mai...e c'è un bel ricambio, di settimana in settimana). Però voglio trovare una cura a questo mio problema unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

La mia primissima serata in discoteca l'ho coronata chiudendo una straniera. Al contrario, con le italiane non mi viene nulla.

Ho notato anche io questa cosa: sedurre in inglese viene più facile, più divertente, più spensierato. E risulti molto più brillante. Secondo me è un problema di lingua, più che di nazionalità delle Hb.

Link al commento
Condividi su altri siti

julertop

Beh si, è anche un problema di lingua. Però voglio cercare di superare il blocco... temo che la cura sia: aprire sempre più set di italiane...o sbaglio? emot-angel.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Il problema è solo nella tua testa, le italiane ti bloccano perchè senti il loro giudizio più vicino a te. Se supererai il tuo blocco sarà fatta quindi apri quanti più set possibile con le italiane e cerca di pensare come se fossero straniere dicendo loro le stesse cose solo in un'altra lingua...una volta ricevuto qualche feedback positivo ti sentirai fortissimo con le italiane come con le straniere!

Link al commento
Condividi su altri siti

julertop

Si hai colto in pieno: "sento il loro giudizio più vicino a me". Un qualcosa di più familiare, diciamo... però devo ripetermi in testa le solite paroline magiche: "I don't give a shit"yourock.gif e andare ad aprirle come se fossero americane/australiane, o checchessia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Non è che potreste fare delle mini-guide sulle frasi più importanti da dire in inglese per chi come me è molto patriotta e sa solo l'italiano base emot-angel.gif (rofl.gif)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Con le straniere è immensamente più facili....a differenza delle italiane non hanno remore a farti capire che ti apprezzano o ad aprirti loro stesse...Anche io come te ho questo problema, all'estero e con straniere sono molto più diretto e tutto riesce più facile. Credo sia così anche per loro (ecco perchè non si filano i loro connazionali)

Link al commento
Condividi su altri siti

julertop

Non è che potreste fare delle mini-guide sulle frasi più importanti da dire in inglese per chi come me è molto patriotta e sa solo l'italiano base emot-angel.gif (rofl.gif)

eh un po' troppo generica come domanda... per fare del buon game con le straniere, non bastano poche frasi imparate... ti conviene migliorare l'inglese: è un investimento per il tuo futuro! Non ti servirà solo per sargiare donzelle dagli USA o altri paesi...ma anche in numerosissimi altri amibiti!drinks.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Anch'io ho sempre avuto lo stesso pensiero... feels good, tastes good... :lookaround: non hanno pari in italiano. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...