Vai al contenuto

HB 7..


Francesco_R

Messaggi raccomandati

Francesco_R

Martedi nel pomeriggio, vado dal mio parrucchiere e mi faccio i capelli. Lì lavorano un macello di HB ( 7 - 8 ) un bel posto.. Mi finiscono il taglio e arriva una HB 7 ad asciugarmi i capelli. Capisco subito che mi tocca la testa in modo strano.. e gli faccio :

Io : Senti mah.. ma tu i capelli li tocchi sempre così ?

HB : Così come ?!? ( sorriso )

Io : Profondo.. sembra quasi con la tua mano penetri la mia testa..

HB : ( Diventa rossa pavonazzo ) EEE vuoi un caffè ?

Io : ( sorrisino furbo ) Si grazie lo beviamo insieme ?!?

HB :.. Ovvio..

Ci beviamo questo caffè due chiacchere, inizio il mio Kino ed ad un certo punto mi dice..

HB : Non dirmi che vuoi il mio numero ?!?

Io : Mah anche no..

Arriva un suo collega, che io conosco, e ci inizio a parlare.. ( non cago il pseudo Targhet, che rimane lì ad ascoltare ) Pago, prima di andare HB mi porge un biglietto con il suo numero... Ci scriviamo un pò di messaggi, lì ho usati per creare un pò di comfort.. Noto che l HB risponde sempre 15 - 20 minuti dopo.. alchè.. A me girano altamente i coglioni e faccio di peggo ogni risposta dopo 2 o 3 ore.. Oggi ci volevo uscire. e gli mando un messaggio

Io : Ciao nome, andiamo a farci un giritto ?!?

HB : ( dopo 2 ore........... ) Io sono a lavoro !? Finisco alle 5 e credo che vada (.....) a riposare perchè sta mattina ho fatto le sei.. Se ti va stasera si può fare senza impegno .!

Riflessioni miei :

Ok, è una tipa che gioca.. forse sa anche giocare... MA NON CON ME CAZZO!!!!!!!!!!!!!!

Già rispondi in ritardo e mi stai sul cazzo, ti permetti di rispondere al mio invito dopo 2 ore perchè lavori.. di domenica ? ( per piacere.. ) Poi mi scrivi senza impegno.. Che cazzo vuol dire ?!? Ma sta ciavattara... Io stasera devo vedermi con un'altra HB per le 23.00.. Quindi avrei un buco dalle 21.00 alle 23.00 appunto.. Ma questa già parte con il piede sbagliato a mio avviso.. Io ora ancora non ho risposto.. Non vorrei rispondere con la mia arroganza.. perchè potrei mandarla a fanculo... Voi ragazzi cari che fareste..?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

credo ke semplicemente sia abituata a saper trattare i ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo ke semplicemente sia abituata a saper trattare i ragazzi!

A me non sembra così fuori dal normale questa iterazione :o

Lavorare di domenica può darsi: magari il parrucchiere è in un centro commerciale aperto 1 domenica al mese... oppure per arrotondare fa la promoter nel weekend... è normale lavorare la domenica.

Rispondere ai messaggi 20 minuti dopo mi sembra ancora normale. Io senza farlo apposta non cago il cell per ore... magari sto lavorando, oppure sto semplicemente facendomi i cazzi miei e mi da pure noia il cell tra i piedi.

Per il resto, ha anche accettato l'invito nonostante il lavoro... se hai da fare altro o devi uscire con un'altra hb eviterei di uscirci con il tempo limitato...

Fissaci per qualche giorno in settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

tu vedi il male ovunque, lol cmq puoi far leva sul suo senza impegno e sfruttare il fatto che hai un appuntamento con un'altra hb

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

lol sei un figo, però soffri di misoginia, leggermente. ormai cmq credo tu sia diventato un PUA a tutti gli effetti, avanti così

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R
Inviato (modificato)

Macchè PUA :D Mi ha paccato 5 minuti prima del Day 1.. fissato per 22.00... Alla fine ho risposto alle 22.20 : Oook, sarà per un'altra volta, buona serata :smile: . Credetemi ero tentato di mandarla a quel paese.. Ora aspetterò due giorni per richiamarla..

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

hahahahahaha sei troppo forte fra!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...