Vai al contenuto

Il game in paese. E' realmente possibile?


Rarox

Messaggi raccomandati

Rarox

Purtroppo mi devo scontrare contro questo limite. Abito in un paese di 15mila abitanti.. fatevi due rapidi conti.. e ne verrà fuori che di ragazze belle, ce ne sono veramente poche. Conseguenza è, che le donne le conosco tutte di vista, e loro sanno chi sono io. La sera l'unico posto dove passeggiare è una strada, di appena 600 metri. Essendoci dunque poche ragazze, ci sono pochi gruppi da conoscere, e problema numero uno, è il fatto che tutte sono amiche di tutte. Apro un set, ci sono 5 belle? Posso sceglierne solo una, le altre 4 le dovrò abbandonare. Stessa cosa posso fare in altri 5-6 gruppi. Dopo di che le donne da me sono finite.

Quando vado fuori paese mi do sempre da fare. Soprattutto in disco apro tantissimi set. Mi sento veramente felice, e con una grande possibilità di scelta. Ma quando poi ritorno in paese....... beh, l'unico mio pensiero è.... che faccio? Se mi voglio fare quella? La apro come farei in città? Mi sentirei un cretino. E' per questo che vorrei una vostra opinione..... il problema è come rompere il ghiaccio. Pensavo attraverso la chat di facebook (dato che su face siamo tutti "amici"). Ma so che in questo modo metterei le donne sul piedistallo, e probabilmente mi rifiuterebbero senza che io possa iniziare a sedurla.

A mio avviso, il paese è la morte del game. Per fortuna che l'anno prossimo, con l'università, mi trasferirò in città.

Modificato da Rarox
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

bè, considerando che una volta lessi la notizia di un tizio che si è dovuto trasferire sal suo paesino perchè si era scopato tutte le 500 tizie di questo suddetto paese, direi che si il sarge di paese è fattibile :D

cmq, penso che il game di paese debba essere visto in un'ottica diversa, ossia mentre magari se lo fai in vittà, un'approccio fallito non andrà a incidere, in paese tutti lo verranno a sapere, quindi è bene rimandarlo a quando si ha una discreta esperienza, poi il fatto che le amiche si conoscano, bè penso sia tutta una sega mentale, perchè se un pua ci sa veramente fare, non c'è santi che tengano, le donne se lo vorranno scopare punto, a voglia l'amica a dire che è uno stronzo, o kissa ke altre cose, se un uomo vuole farsi tutte le donne di un circolo sociale, se le può fare tutte indistintamente, ma bisogna avere magari il buon senso di non farlo in una volta sola, ma penso sia fattibile, ma, quel che è + importante è conoscere tutti nel paese, ed essere amico di tutti, semplicemente perchè il sarge in paese va fatto con un'ottica un po' diversa, viceversa, se conosci tutti, sarà + semplice approcciare, perchè sfruttando l'amicizia in comune la ragazza ti avvertirà meno come una minaccia, e quindi potrai sedurla + facilmente. in un certo senso, o sei dentro la vita di paese, o sei fuori ^-^ sta a te deciderlo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

anche io abito in un paesino di 16 mila anime... pero' sono a 20 minuti da torino....

a prescindere che a me non piace rimorchiare nel posto in cui abito io... perche' li si conoscono tutti quanti, quindi se fai qualche stronzata (del tipo tradimento) ti mettono i bastoni fra le ruote... (lo dico perche' mi e' capitato)

pero' il miglior modo per sargiare nei paesini e' quello di farsi amici i gruppi maschi e saranno loro poi a farti conoscere le amiche...

lo classifico come migliore, perche' entri subito con un approccio a caldo ed hai piu' possibilita' di riuscita.

comunque io gestisco il paese in modo diverso... per me, dove abito io e' il posto di relax per starmene per i fatti miei e se voglio farmi una passeggiata da solo, me la faccio tranquillamente... quando ho voglia di uscire per divertirmi, chiamo il gruppo e vado a torino...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Il sarge di paese si fa con lifestyle e non con semplice questione di numeri ed approcci per strada.

Esempio: in paese di solito non c'e' nulla da fare... quindi ORGANIZZA TU I FESTINI. Comincia con l'organizzare serate a casa tua. Presto ti farai la nomea del ragazzo che si sa divertire e fa divertire le altre persone. Le ragazze vorranno uscire con te perche' appunto nel paesino non c'e' molto da fare, e tu sei una delle attrattive principali per il divertimento!

Ci sarebbe un papiro da scivere sul lifestyle, ma credo tu abbia capito l'idea di base, no?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

+ 1 anche per te... anche se prima di organizzare qualche festa, dovrei aumentare il mio circolo sociale. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Beati voi che vi lamentate e state in paesi di 15mila abitanti. Nel mio ce ne sono 1.500 che dovrei dire? 106.gif

Si campa lo stesso biggrin.gif

Modificato da Jason Bourne
Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Io abito in un paese di circa 8.000 abitanti e credo che il problema principale è che il materiale finisce XD

Per il resto non ho problemi fatti figo!Magari diventa bravo fuori in città, non essere mai troppo diretto lascia che siano loro a venirti dietro io così faccio amo,tira,molla,tira e molla! Non so se sono stato chiaro :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

I piccoli paesi sono la morte di tutto. Pensa che io vivo in un paese di 1500 anime e le prime due settimane di Agosto sono stato a Dublino. Adesso rischio la depressione.... Ma ho già deciso che a settembre prendo casa altrove. L'unica cosa che puoi fare è muoverti spesso dal tuo paese verso un posto più grande o anche, potresti trasferirti se te la senti. Io non ci riesco proprio più a vivere in questo paese. Diventi vecchio prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Quindi secondo voi come è meglio approcciare una ragazza in paese? Una prima opzione (la migliore) sarebbe quella di conoscerla grazie ad amici di amici. Tipo conosci quelli del suo gruppo, e quindi ci si presenta. Altre opzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...