Vai al contenuto

OH MIO DIO. Zona amico???


Messaggi raccomandati

Txm

uff, volevo chiedervi una cosa a riguardo. Allora, io sono un tipo che nelle donne guarda molto piu il carattere che non l'aspetto fisico. Le trovo piu attraenti se sono intelligenti e hanno senso dell'umorismo.

Comunque sia c'è una ragazza che mi ha contattato (lei per prima!!) su un sito di incontri. E già qui non è molto da manuale come inizio ma vabe.

Non è bellissima ma mi diverto molto a parlarci e mi ha cominciato ad attrarre molto per questo motivo.

Però il problema per me è questo: visto che lei non è vicinissima e mi sbattevo un po' a uscire con lei visto che avrei dovuto viaggiare un po' XD (nb: lei vive a venezia mentre io in una misera cittadina, sicuramente non avrebbe senso incontrarci da me o a mezza via.. ) sono stato un po' indulgente e ci ho chattato un po' troppo, senza chiederle di uscire.

Per sbaglio siamo incappati in una conversazione un po' personale e io (grande errore!!) devo essermi leggermente aperto, senza accorgermene.

In più, in un tentativo sicuramente fallito di risultare "indipendente emotivamente", ho espresso il mio disprezzo per gli AFC che leccano il culo alle ragazze e ho detto qualcosa tipo "mah io comunque onestamente potrei stare anche tanto tempo senza donne"

Al che lei ha detto qualcosa tipo "fratello mio!" XD a questo punto ho capito di essere finito in zona amico. Probabilmente mi ha preso per un ricchione o cose del genere. Voi che ne pensate?? Sono davvero finito in zona amico o sono solo pare???

Ora, io sono piuttosto attraente fisicamente... Solitamente sono le ragazze a venire da me e non viceversa, inoltre sono generalmente molto "c&F" per cui nessuna ragazza ha mai voluto essere mio amico.

Ma i rapporti cominciati su internet sono una cazzo di anomalia XD e come ho già detto, purtroppo mi attrae di piu il carattere delle ragazze che non il loro aspetto, il che implica che un po' di tempo lo passi veramente a conoscerle e parlarci prima di agire.. ma comincio a pensare di essere davvero un omosessuale latente XD

Cmq non ho nulla di cui lamentarmi in ogni caso.. so benissimo qual'è stato il mio errore, non avrei dovuto chattarci così tanto prima di uscirci in rl. Mi chiedo comunque se la situazione si possa salvare, e se soprattutto la cosa mi interessi: voglio dire, se davvero sono stato relegato a zona amico, la cosa è piuttosto umiliante, preferirei chiudere il caso e passare alla candidata successiva XD

Voi che ne pensate cmq?? Sono in zona amico o magari quella del fratello era solo una cosa tanto per dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Txm
Inviato (modificato)

uhm no ma a pensarci bene, la parola fratello è veramente pesante. Penso che la manderò semplicemente a cagare XD

forse un giorno imparerò dai miei errori e non temporeggerò testone2.gif

Modificato da Txm
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...