Vai al contenuto

LMR troppo lunga

Kal-El

Messaggi raccomandati

E' un po' che vi leggo, ma non ho mai postato nulla... forse devo ancora presentarmi e vi giuro che lo rifarò presto, io sono nel game da 4 anni, ma diciamo solo 3 di pratica (il primo anno ho solo letto e studiato manuali e libri restando chiuso in casa) ed ho conosciuto il forum la settimana scorsa... io pensavo di essere uno dei pochi a praticare, invece quì mi si apre un mondo!!! Pensate che io ho fatto tutto da solo, senza mai un wing!

Se sbaglio qualche termine mi scuserete, perchè i manuali traducono anche i termini (PUA = ADR) e ho dovuto studiare gli originali quì in giro...

dopo un perio senza problemi nel gioco mi ritrovo con una LMR veramente ardua... (io uso un MM puro con l'aggiunta del C&F, ho adeguato la mia personalità al metodo e mi trovo da dio... trucchi, routine ecc mi trovo alla grande)...

Inpratica non riesco a togliergli le mutandine... cioè lei si prolunga tantissimo sul petting, preliminari ecc... ma quando cerco di proseguire (con le varie tecniche che hanno funzionato per altri 3 f-close quest'anno)

lei si blocca. Dopo il terzo appuntamento e il terzo LMR ho indagato ed ho scoperto che lei è ancora vergine... e credo che sia questa la cosa che la blocca...

Come fateste voi a superare questo problema? è la prima HB (hb7-8 per la precisione e mi da più difficolta dell' hb9 di marzo!) che mi fa superare le 10 ore massime del mio metodo (quota 3 appuntamenti di cui uno era un'intera giornata passata al mare con me)

Link al commento
Condividi su altri siti