Vai al contenuto

s.o.s ragazza valida


Kaizen

Messaggi raccomandati

Kaizen

Salve a tutti! l'altro giorno un mio amico mi ha presentato una ragazza e devo dire che sebbene negli ultimi periodi ho conosciuto molte ragazze questa ha una classe,eleganza e mi piace...in quell'occasione non era il caso di provarci, tuttavia non ha mandato nessun indicatore di interesse, io penso perchè ho fatto un pò il "cabarettista" dato che c'era una ragazza che sta passando un brutto momento e quindi mi son messo a fare trucchi di magia...a scherzare molto...il problema è che mi si sta insinuando un pensiero da beta, del tipo che sia troppo per me, che sia il premio per me e ho paura che questo pregiudichi le mie possibilità(questi pensieri non mi succedono quando conosco ragazze nei locali) le possibilità di rivederla ci sono se chiedo a questo mio amico....il fatto secondo me è che non è facile trovare ragazze del genere(ora non è che la conosca molto, quindi è solo una mia impressione, magari è meno di quello che penso) e quindi me la devo giocare al massimo delle mie possibilità..qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

August

nessun consiglio. Vai da lei e agisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

nessun consiglio. Vai da lei e agisci.

per rispondere così potevi anche risparmiarti il disturbo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

intanto inizia con lavoro di innergame, ribalta quello che stai pensando di lei... tu non la conosci bene, non è detto che sia così elegante, di classe... indaga e vedi se è così interessante davvero. Cioè è lei che deve dimostrartelo. Poi rivedila e agisci come diceva august.

Link al commento
Condividi su altri siti

August

per rispondere così potevi anche risparmiarti il disturbo...

e che vorresti, la pappa pronta?

qualunque consiglio sarebbe buttato al vento, fidati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...