Vai al contenuto

Next, oppure continuo?

peeny

Messaggi raccomandati

peeny

Ciao ragazzi è un po che non scrivo nel forum, purtroppo devo dire di essere regertito a uno status di AFC in quest'ultimo anno per fatti abbstanza gravi che mi sono capitati i quali mi hanno distrutto un po' l'inner game. Detto questo vi dico come sono riuscito a non sfruttare un' ottima situazione ieri sera:

Con un set di 3 hb e 2 amici eravamo partiti tutti gasati per andare a fare un bel falò sulla spiaggia. Dovendoci vedere tutti inisieme alle 10 sotto casa mia decido di invitare due hb, tra cui quella obiettivo8che mi aveva dato ottimo IOi la sera precedente), e un amico a casa mia a cena. La cena procede piuttosto bene, l'HB obiettivo mi manda IOI e io decido di fare un P&P di inizio serata con qualche condimento di C&F. Durante la cena decido di mischiare alcol e hashish (grave errore) e da li le mie condizioni psicofisiche iniziano a degenerare.. Una volta le 10 ci incotriamo tutti inisieme e scopriamo che il falò era saltato, così decidiamo di andare a ballare in discoteca(questo fa scendre piuttosto la serata un po per tutti). Prima di arrivare commetto il primo errore di separarmi dalla Hb obiettivo non andando nella stessa macchina dell'HB obiettivo, ma comunque sia, una volta arrivati alle disco ci ritroviamo a passeggiare mano nella mano... Prima di andare nelle disco decidaimo di bere un pochino sulla spiaggia e io ne approfitto per stendermi sulle sue gambe, dopo un oretta ci muoviamo nella disco e ci ritroviamo per un breve periodo mano nella mano ( è sempre stata lei a prendermi per mano). Entrati in disco non sfrutto bene la situazione, sarà perchè la musica non mi paiceva,sarà perchè stavo marcio, ma non affondo il colpo, faccio del kino ma niente escalation..

La serata prosegue con qualche cocktail fino a quando io e Hb decidiamo di fare il bagno. Visto che eraravamo solo noi due a farlo decido di isolarla un pochetto e provare la chiusura, ma vedendo ceh non mi si avvicina e che non contraccambia il kino preferisco rinunciare all'attacco.

Finito il bagno decidiamo di tornare a casa e il viaggio di ritorno lo faccio seduto dietro in macchina con Hb e qua inizia forse la parte più interessante della serata. Approfittando del fatto di essre stanco mi sdraio su HB e la uso a mo di cuscino, inziio a fare un kino sulla gamba e leri ricambia con un leggero kino sulla mia testa, a questo punto, cambio zonoa dove fare kino e inizio a farlo sul suo sterno tendendo sulla scolllatura del seno, lei ricambia con carezze più regoalri sulla mia testa(questo per vari minuti), così' decido proprio di passare a una bella palpata sulle tettone, ma a quel punto alla 2-3 palpata lei mi blocca senza però risulatre troppo infastidita, infatti mi permette di continuare a stare straiato su di lei. infine ci separiamo e per salutarmi lei mi saluta baciandomi entrambe le guance, un saluto più intimo di quello guancia guancia standard (questo dettaglio l'ho messo per dover di cronaca non tanto perchè lo ritengo particolare)

Un ultima cosa da dover precisare è il fatto che anche Hb stava parecchio marcia.

Ora secondo voi cosa dovrei fare la prossima volta che la vedo?... Next? Oppure proseguo quello che ho iniziato in macchina? cioè un kino molto forte.. A mio contro c'è il fatto che nn l'ho chiusa, che non è stata una grande serata e che mi sembrava il tipo che una botta e via se la sarebbe fatta dare.. Lei cmq ora è partita e tornerà tra qualche giorno..

vi ringrazio per aver letto il malloppone!:) e per i consigli che mi darete!

Link al commento
Condividi su altri siti