kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 15 Agosto 2011 Inviato 15 Agosto 2011 ragazzi mi chiedo una cosa... io attualmente sto in un gruppo di amici abbastanza grande,in cui spiccano tra gli altri 1 natural e 1 seminatural,per il resto dei AFC...secondo voi è meglio uscire con AFC,con i quali nel momento in cui si conosce una ragazza non ho problemi a parlare ecc...o con i natural dai quali posso imparare molto,moltissimo,pero con loro non mi sento mai sicuro al 100% e spesso capita di conoscere ragazze senza che io spicci parola???
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 15 Agosto 2011 Inviato 15 Agosto 2011 che domande!!! esci con i natural ed impara molto da loro... assorbi tutto quello che ti danno a disposizione... puoi' imparare moltissimo dai comportamenti che hanno i natural!
Brewmaster [Partecipante] 8 Inviato 15 Agosto 2011 Inviato 15 Agosto 2011 ragazzi mi chiedo una cosa... io attualmente sto in un gruppo di amici abbastanza grande,in cui spiccano tra gli altri 1 natural e 1 seminatural,per il resto dei AFC...secondo voi è meglio uscire con AFC,con i quali nel momento in cui si conosce una ragazza non ho problemi a parlare ecc...o con i natural dai quali posso imparare molto,moltissimo,pero con loro non mi sento mai sicuro al 100% e spesso capita di conoscere ragazze senza che io spicci parola??? Sicuramente hai fatto questa domanda solo perchè ti senti di più a tuo agio con gli AFC, se no, non ti saresti posto il problema. Esci con tutti, ma ricordati bene che con gli AFC non concluderai molto in termini seduttivi.
Hanck [Partecipante] 6 Inviato 16 Agosto 2011 Inviato 16 Agosto 2011 I natural tutta la vita!!! Noi diventiamo quello che con cui siamo in contatto. Frequentare i natural nel medio-lungo termine ti migliorerà di brutto. La maggior parte dell'apprendimento umano è inconscio: assimiliamo le caratteristiche delle persone che ci circondano. Senza contare che se con loro sei fuori dalla zona di comfort crescerai anche solo per questo. Inoltre i natural posso essere delle fantastiche amicizie. Ah, i natural conoscono più donne e quindi anche tu se sei con loro. E mica è finita qui: sai che un social proof molto forte viene dai tuoi amici? Le donne danno una grandissima importanza ai tuoi amici per determinare il tuo valore.
Gintonic [Partecipante] 55 Inviato 16 Agosto 2011 Inviato 16 Agosto 2011 Mi sembrano ottimi consigli! Provvederò anche io ad uscire di più con miei amici natural (però è strano ho un amico natural che approcia le donne ci parla e tutto ma poi cocnclude poco bò...)
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 22 Agosto 2011 Inviato 22 Agosto 2011 che poi, il gioco si basa sullo studio dei natural... e non viceversa
Messaggi raccomandati