Vai al contenuto

continuare ad uscire con natural?


kaka89

Messaggi raccomandati

kaka89

ragazzi mi chiedo una cosa...

io attualmente sto in un gruppo di amici abbastanza grande,in cui spiccano tra gli altri 1 natural e 1 seminatural,per il resto dei AFC...secondo voi è meglio uscire con AFC,con i quali nel momento in cui si conosce una ragazza non ho problemi a parlare ecc...o con i natural dai quali posso imparare molto,moltissimo,pero con loro non mi sento mai sicuro al 100% e spesso capita di conoscere ragazze senza che io spicci parola???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

che domande!!! esci con i natural ed impara molto da loro... assorbi tutto quello che ti danno a disposizione... puoi' imparare moltissimo dai comportamenti che hanno i natural!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

ragazzi mi chiedo una cosa...

io attualmente sto in un gruppo di amici abbastanza grande,in cui spiccano tra gli altri 1 natural e 1 seminatural,per il resto dei AFC...secondo voi è meglio uscire con AFC,con i quali nel momento in cui si conosce una ragazza non ho problemi a parlare ecc...o con i natural dai quali posso imparare molto,moltissimo,pero con loro non mi sento mai sicuro al 100% e spesso capita di conoscere ragazze senza che io spicci parola???

Sicuramente hai fatto questa domanda solo perchè ti senti di più a tuo agio con gli AFC, se no, non ti saresti posto il problema.

Esci con tutti, ma ricordati bene che con gli AFC non concluderai molto in termini seduttivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanck

I natural tutta la vita!!!

Noi diventiamo quello che con cui siamo in contatto.

Frequentare i natural nel medio-lungo termine ti migliorerà di brutto. La maggior parte dell'apprendimento umano è inconscio: assimiliamo le caratteristiche delle persone che ci circondano. Senza contare che se con loro sei fuori dalla zona di comfort crescerai anche solo per questo.

Inoltre i natural posso essere delle fantastiche amicizie.

Ah, i natural conoscono più donne e quindi anche tu se sei con loro.

E mica è finita qui: sai che un social proof molto forte viene dai tuoi amici? Le donne danno una grandissima importanza ai tuoi amici per determinare il tuo valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gintonic

Mi sembrano ottimi consigli! Provvederò anche io ad uscire di più con miei amici natural (però è strano ho un amico natural che approcia le donne ci parla e tutto ma poi cocnclude poco bò...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

che poi, il gioco si basa sullo studio dei natural... e non viceversa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...