Vai al contenuto

Popolo di Is , sono bloccato dall'AA in vacanza


via nuova

Messaggi raccomandati

via nuova

Buon giorno a tutti , sono arrivato da 3 giorni alle canarie ,

primo giorno aperto set due di inglesi , mi sono sentito come se dovessi ottenere qualcosa invece di divertirmi , ero impacciato e mi sono sentito innaturale .

Non riuscivo a parlare inglese , abbiamo ejectato

Secondo giorno , ansia d'approccio in disco pub di fronte a set 4 .. mi sono sentito male , mi hanno dovuto riaccompagnare in appartamento !

Eppure non sono proprio nuovo all'ansia d'approccio !

Per mesi a Roma , con il gruppo di lì , sono uscito a fare street , circa 3 volte la settimana . Aprivamo almeno 4-5 set per volta !

Voglio divertirmi e godermi la vacanza , mi stò motivando ogni giorno , datemi una mano !

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

August

Buon giorno a tutti , sono arrivato da 3 giorni alle canarie ,

primo giorno aperto set due di inglesi , mi sono sentito come se dovessi ottenere qualcosa invece di divertirmi , ero impacciato e mi sono sentito innaturale .

Non riuscivo a parlare inglese , abbiamo ejectato

Secondo giorno , ansia d'approccio in disco pub di fronte a set 4 .. mi sono sentito male , mi hanno dovuto riaccompagnare in appartamento !

Eppure non sono proprio nuovo all'ansia d'approccio !

Per mesi a Roma , con il gruppo di lì , sono uscito a fare street , circa 3 volte la settimana . Aprivamo almeno 4-5 set per volta !

Voglio divertirmi e godermi la vacanza , mi stò motivando ogni giorno , datemi una mano !

:)

non vale la regola che più approcci fai, più diventerai immune all'ansia d'approccio. Tanti lo pensano ma non è vero per nulla.

L'ansia d'approccio non esiste, è l'ansia sessuale il problema e non la risolvi col numero di approcci in sè, ma con i risultati che ti porti a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Ciao grandissimo! Ma cos'è precisamente che ti impedisce di andare la e parlare con queste signorine? A me sembra che ti stai mettendo troppa pressione di ottenere chissà cosa. Pensa a divertirti e vai magari solo per conoscere il loro nome, poi da cosa nasce cosa e se è una ragazza che merita di essere sedotta verrà tutto naturale.

Dai cazzo che la forza di IS sia con te! :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Via Nuova,

..........non puoi costringerti a divertirti, NON ESISTE!!!! puoi mentire agli altri a te stesso no, cerca di capire cosa è che non va',forse non sei in vena, non ti piace il posto, ti è venuta l'ansia da prestazione ecc.ecc.!!!

In ogni caso se non riesci a lasciarti andare agli eventi, sarai energeticamente e psicologicamente bloccato e non andrai da nessuna parte!!!...........Da ultimo, cerca di capire che non devi sargiare per forza se non ti senti a tuo agio, pensa a divertirti con i tuoi amici e tutto il resto verrà da sè, non ti fare influenza dal mito che in vacanza devi concludere per forza............il viaggio bisogna goderselo tutto e non essere presi dalla smania della meta........anche perchè la gioia della meta dura relativamente poco.........il percorso per giungervi è sempre più lungo, quindi è bene imparare a godere anche di quei momenti che consideriamo "morti" e che a volte possono essere molto belli!!!

In bocca al lupo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fierce

Ciao!

Concordo con mastermind!

Solitamente in vacanza ci si carica inconsciamente di un fardello inutile,questo fardello è il must di dover andare a segno per forza.

Magari non è il tuo caso,ma può capitare che la gente intorno a te ti infonda ,indirettamente, questa ansia.

Se inizi a goderti il posto e a divertirti con gli amici subcomunicherai già meno AA e la sentirai meno anche te!

Io quando mi rendo in questa situazione al mattino appena sveglio mi rilasso e mi ripeto delle affermazioni per condizionare un pò la giornata!

Bye,buon divertimento e SBAV per le Canarie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Fai finta che non ci sia un domani. Vedi poi come approcci senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ciao!

Concordo con mastermind!

Solitamente in vacanza ci si carica inconsciamente di un fardello inutile,questo fardello è il must di dover andare a segno per forza.

Magari non è il tuo caso,ma può capitare che la gente intorno a te ti infonda ,indirettamente, questa ansia.

Se inizi a goderti il posto e a divertirti con gli amici subcomunicherai già meno AA e la sentirai meno anche te!

Io quando mi rendo in questa situazione al mattino appena sveglio mi rilasso e mi ripeto delle affermazioni per condizionare un pò la giornata!

Bye,buon divertimento e SBAV per le Canarie!

Assolutamente d'accordo con te... Ero con un mio amico caricato a pallettoni in vacanza ma io sinceramente nn avevo tutta questa voglia di sargiare e sentirlo dire in continuazione "andiamo da quelle lì", "Quelle 2 ci stanno" mi metteva soltanto ansia. Capitano questi periodi, non è che uno possa stare tutto l'anno cl frame a 1000, è inutile, si sembrerebbe innaturali a fingere...

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

Ringrazio tutti :)

Mi avete dato tutti giusti consigli !

Questa sera , vediamo come mi sento , non mi forzerò

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...