Vai al contenuto

storia a distanza finita

pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Ciao ragazzi a tutti...torno a postare dopo tanto tempo circa 4 mesi proprio da quando ho iniziato questa relazione a "distanza". lo scrivo tra virgolette perche in realta non era proprio una distanza siderale...terni-rieti circa 30 km. ho conoscituo questa ragazza in discoteca e ci sono cominciato ad uscire e ci ho fatto tutto quqsi subito dopo la 3 uscita...ma non e' quello il problema perche alla fine non avevamo preso entrambi la storia seriamente...divertimento per entrambi....poi pero ci vedevamo quai tytti i giorniqa e si e' un po stabilizzata la cosa...pti oi io mi sono dovuto trasferire a roma per motivi di lavoro perche nella mia cittanon c e possibilita di sbocco...e da li lecose si sono complicate...lei mi diceva sempre che la distanza o upnisce o divide...e questo non si sbaglia...pero il problema principale e' venuto quando lei ha cambiato amicizie e ha cominciato ad uscire piu spesso ad andare in discoteca e divertirsi...fatto stache l ho sentita strana gia da dieci giorni a questa parte e lqei non mi ha dwtto niente....poi usciMo in discorso e io le faccio notare la sua stranezza che ha nei miei confronti e lei a quwl punto parla e dice che la distanzpa invece di avvicinarla l ha allontanata ecc ecc fatto sta che lei mi dice e' meglio che ne riparliamo a novembre quando torni ecc io non ci sono stato a quello che diceva e gli ho detto: va be ci sentiamo ciao ...e le attacco il telefono....cosa mi consigliate di fare? lasciare stare oppure ricercarla per farle uno sfregio o un sms crudo per umiliarla? adesso sono tre giorni a casa e avrei dovuto passare ferragosto con lei...ma come vedete sono qui a chiedere una mano...voglio vendetta...perche lei ha visto che la sua amica si e' lasciata e si e' data al pazzo divertimento allora pure lei lo doveva fare...questa ragazza ci lavora insieme ed e' stata lei la nuova amica a subbentrare prima lei usciva con la sorella e amici della sorella... grazie per i consigli che mi darete....secondo voi si rifara viva? ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• pattyfashion

13

• The Stig

2

• Francesco_R

2

• robinbreak

2

Miglior contributo in questa discussione

pattyfashion

Non c e nessuno chemi consiglia quello che devo fare? Grazie a tutti ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak
fatto sta che lei mi dice e' meglio che ne riparliamo a novembre quando torni ecc io non ci sono stato a quello che diceva e gli ho detto: va be ci sentiamo ciao ...e le attacco il telefono....

sbagliato, meglio assecondare in questi casi, piuttosto che prenderla a male sangue.

Arrabbiarsi non porta mai a nulla di buono

cosa mi consigliate di fare? lasciare stare

sargiare

oppure ricercarla per farle uno sfregio

ma che cazzo dici?

o un sms crudo per umiliarla?

aoo'... hai 300 e passa messaggi su questo forum ed ancora fai ste domande?

adesso sono tre giorni a casa e avrei dovuto passare ferragosto con lei...ma come vedete sono qui a chiedere una mano...voglio vendetta...perche lei ha visto che la sua amica si e' lasciata e si e' data al pazzo divertimento allora pure lei lo doveva fare...questa ragazza ci lavora insieme ed e' stata lei la nuova amica a subbentrare prima lei usciva con la sorella e amici della sorella... grazie per i consigli che mi darete....secondo voi si rifara viva? ciao

lascia stare tutto questo rancore e datti al puro divertimento anche tu... cacchio sei a ROMA amico!

Ce ne sono a milionate di cose da fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

EDDIEnjoy

...voglio vendetta...

la prima cosa che ti consiglio:

uscire uscire uscire e DIVERTiRTI ;) fare tante foto in mezzo alle altre HB...( possibilmente metterli su facebook cosi lei vede :p...)

lei si diverte con la sua amica non gli puoi impedire questa cosa,falle capire che il premio sei TU che ti diverti anche senza di lei ....che puoi avere tutte le altre HB

che vuoi :yahoo::yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

No purtroppo lei on. Va molto su Fb e poi credo che la cosa sia abbastanza definitiva...lei mi ha detto casomai ne riparleremo a novembre quando torni....cosa faccio non la calcolo nemmeno se si dovesse far risentire o la mando a fare in culo dopo avermela scopata di nuovo? Ma secondo voi stando così le cose lei si farà risentire perche le vengono dei rimorsi di coscienza.? O e' stata una cosa pensata prima e me lo voleva far capire con il suo atteggiamento? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak
No purtroppo lei on. Va molto su Fb e poi credo che la cosa sia abbastanza definitiva...lei mi ha detto casomai ne riparleremo a novembre quando torni....cosa faccio non la calcolo nemmeno se si dovesse far risentire o la mando a fare in culo dopo avermela scopata di nuovo? Ma secondo voi stando così le cose lei si farà risentire perche le vengono dei rimorsi di coscienza.? O e' stata una cosa pensata prima e me lo voleva far capire con il suo atteggiamento? Grazie

C'e' uno sport che ti e' sempre piaciuto fare ma non avevi mai il tempo per praticarlo?

Ora e' il momento di iscriverti!

C'e' quello strumento che avresti sempre voluto suonare ma non hai mai imparato alla perfezione?

Riprendilo in mano!

Tutte quelle feste con gli amici a cui hai dovuto dire "no" perche' eri fidanzato e non ti andava di uscire?

Organizza un festino a casa tua!

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion
Inviato (modificato)

Ma non e' quello il problema...io alla fine non ero presissimo da lei...non ci sto sotto pero mi ha dato fastidio il suo modo crudo di chiudere la storia...tutto qui...ha deciso di punto in bianco di chiudere dopo un attenta riflessione fatta con qualcuno/a...

Modificato da pattyfashion
Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Ragazzi ma mi consigliate di sargiare da solo? Voi lo preferite al sarge di gruppo? Come non pensare a questo che mi e' successo? Grazie a tutti di consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Nessuno che risponde alle mi richieste? Grazie ancora massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

patty, guarda ti posso dire che io sono appena uscito da una storia dove ci ho preso un bordello di batoste che non ti puoi minimamente immaginare! Sai qual'è l'unica cura ?! Uscire svagarsi ridere scherzare e sargiare!

Si certo da solo non è il massimo, ma puoi sempre introdurti con la tua comitiva ( magari andate in un pub e te fai vari open con varie hb che ti interessano ), sperando che non siano quelle che passano le sere stando sempre nelle solite zone isolate a dire due cavolate e poi andare a casa senza mai fare nulla! Per esperienza ti posso dire che: non farti sentire, non chiamarla, non pensare a lei, più gli vai dietro in questi casi, più si allontanano! Te lo posso garantire! Lei deve sapere che te vai avanti anche senza di lei, perchè si era una cosa importante per te, ma che sai farne benissimo a meno e puoi mandare avanti la tua vita alla grande anche senza di lei! Questo devi fare! Ed è la cosa più giusta che possa esistere! Se poi vorrai vendicarti o farti risentire, prova, ma ti avviso ( sono schietto ), gli daresti un altra conferma che te pensi ancora a lei e che lei sà che può fare come vuole visto che tiene la situazione in pugno! A meno che non resisti proprio, cerca di evitare! A me è successo, non puoi capire quanto me ne pento! Te lo dico da amico! Svagati e vai avanti! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti