Vai al contenuto

Diversa o come tutte le altre?


Gintonic

Messaggi raccomandati

Gintonic

Allora racconto la mia ultima esperienza in fatto di (ex)LTR:

Siamo stati insieme un anno e mezzo in cui ci siamo molto divertiti e siamo entrati in sintonia, ci dicevamo tutto e stavamo molto bene; l'unico problema (che a me non sembrava un problema) era il fatto che ci eravamo un pò isolati dal mondo, io dalle mie amicizie e lei dalle sue. Premetto che eravamo stati insieme anche altri 3 anni in precedenza dove però a me non fregava molto della relazione e lei mi faceva un pò da "zerbino" (però che gran sesso al'epoca!).

Comunque tornando a noi, da gennaio 2011 lei entra in crisi e depressione per via di una situazione familiare non facile e lascia anche l'università (con conseguente crisi di identità ecc), va da uno psicologo, prende farmaci e io mi sento molto legato e vorrei aiutarla. Purtroppo succede che il sesso (che a dire il vero dall'inizio della relazione era comunque andato calando) si arresta quasi completamente (circa 1 volta ogni mese quando va bene!). Io ci sto male ma so che passa un momento difficile e la assecondo... Purtroppo in nome del suo stato d'animo e della sua depressione a questo punto sono io che divento zerbino e faccio tutto quello che mi chiede per cercare di alleviare i suoi dolori, pensavo fosse anche questo amore...

Ecco le cose da allora sono sempre peggiorate, con lei che aveva meno rispetto per me, mi criticava per piccoli difetti estetici, mi rinfacciava che non facevo abbastanza per farla sentire importante, fino a dire che non facevamo sesso per colpa mia che non ero più passionale... Comunque fino a 2 settimane fa mi diceva in continuazione che non avrebbe saputo come fare senza di me ecc e che mi amava alla follia. Invece una settimana fa di punto in bianco mi dice che non sa più quello che vuole, che ha bisogno di ritrovare se stessa e tutte le solite menate che ho letto in 100 altri report :(

La cosa triste è che io la consideravo speciale, e anche adesso non so decidermi se la sua depressione (e i farmaci che prende) possano averla condizionata o se invece è la classica storia in cui mi sono fatto zerbinare e lei ha perso interesse...

Certo che tristezza e che mazzata scoprire che le cose potrebbero proprio essere come descritte nei vari manuali.

Mi piacerebbe conoscere qualche vostra opinione in merito, storia uguale alle altre o i suoi problemi reali possono aver condizionato la cosa?

PS: è una settimana che non ci sentiamo e ovviamente non ho intenzione di ricercarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

Allora racconto la mia ultima esperienza in fatto di (ex)LTR:

Siamo stati insieme un anno e mezzo in cui ci siamo molto divertiti e siamo entrati in sintonia, ci dicevamo tutto e stavamo molto bene; l'unico problema (che a me non sembrava un problema) era il fatto che ci eravamo un pò isolati dal mondo, io dalle mie amicizie e lei dalle sue. Premetto che eravamo stati insieme anche altri 3 anni in precedenza dove però a me non fregava molto della relazione e lei mi faceva un pò da "zerbino" (però che gran sesso al'epoca!).

Comunque tornando a noi, da gennaio 2011 lei entra in crisi e depressione per via di una situazione familiare non facile e lascia anche l'università (con conseguente crisi di identità ecc), va da uno psicologo, prende farmaci e io mi sento molto legato e vorrei aiutarla. Purtroppo succede che il sesso (che a dire il vero dall'inizio della relazione era comunque andato calando) si arresta quasi completamente (circa 1 volta ogni mese quando va bene!). Io ci sto male ma so che passa un momento difficile e la assecondo... Purtroppo in nome del suo stato d'animo e della sua depressione a questo punto sono io che divento zerbino e faccio tutto quello che mi chiede per cercare di alleviare i suoi dolori, pensavo fosse anche questo amore...

Ecco le cose da allora sono sempre peggiorate, con lei che aveva meno rispetto per me, mi criticava per piccoli difetti estetici, mi rinfacciava che non facevo abbastanza per farla sentire importante, fino a dire che non facevamo sesso per colpa mia che non ero più passionale... Comunque fino a 2 settimane fa mi diceva in continuazione che non avrebbe saputo come fare senza di me ecc e che mi amava alla follia. Invece una settimana fa di punto in bianco mi dice che non sa più quello che vuole, che ha bisogno di ritrovare se stessa e tutte le solite menate che ho letto in 100 altri report :(

La cosa triste è che io la consideravo speciale, e anche adesso non so decidermi se la sua depressione (e i farmaci che prende) possano averla condizionata o se invece è la classica storia in cui mi sono fatto zerbinare e lei ha perso interesse...

Certo che tristezza e che mazzata scoprire che le cose potrebbero proprio essere come descritte nei vari manuali.

Mi piacerebbe conoscere qualche vostra opinione in merito, storia uguale alle altre o i suoi problemi reali possono aver condizionato la cosa?

PS: è una settimana che non ci sentiamo e ovviamente non ho intenzione di ricercarla.

guarda... dispiace sempre per i problemi della gente anche se non li conosco ( parlando della tua ex ).. ma non è su questo che dovrebbe incentrarsi l'analisi di questa situazione.. ci sono due punti, e due soli a parer mio di cui parlare:

1- ci siamo isolati dal mondo

2- il sesso ha cominciato a calare da prima

da questi due elementi io posso capire che anche se non fosse successo quello che è successo... vi sareste mollati ugualmente.. il fatto che alla fine lei dava la colpa a te è semplicemente come hai detto prima "da manuale" ( leggiti il manuale di franco, lo trovi sul foro.. ti apre gli occhi davvero.. io l'ho letto e subito dopo sono stato in grado di analizzare sillaba per sillaba... atteggiamento per atteggiamento.. TUTTO QUELLO CHE AVEVA FATTO LA MIA EX... e la cosa spettacolare è che era tutto di un logico assurdo... mi ha fatto quasi paura )

riguardo al fatto che le cose potrebbero essere come scritte sui manuali... beh almeno per quanto riguarda la mia esperienza.. spiace dirlo ma le cose SONO come descritte nei manuali.. non al 100%.. credo sempre che sia un 97% ( manuali ) ed un misero 3% ( ragazze effettivamente diverse ).. il problema di molte relazioni è che i fidanzati entrano in una mentalità in cui mettono la ragazza sul piedistallo.. e pensano effettivamente che sia speciale e diversa... quando speciale e diversa non è per niente.. e poi se lo prendono sai dove? ^^

Bless you :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gintonic

Se lo prendono dove alla fine almeno una volta l'abbiamo preso tutti (in senso figurato spero)...

Comunque è quello che pensavo anche io, ho cominciato a leggere il manuale di Franco e soprattutto ho letto delle esperienze di molti ragazzi qui del foro e devo dire che alla fine le dinamiche sono sempre quelle...

A me un pò fa tristezza, nel senso mi piaceva credere che ci potesse essere l'amore incondizionato tra 2 persone, senza tatticismi (volontari o involontari),senza instinti primordiali o altra roba... Penso che ci metterò un pò ad abituarmi e a dire il vero la cosa mi ha anche perso un pò di interesse (le LTR non le donne!). Nel senso, se mi accorgo con le prossime esperienze che si svolge tutto da copione non so se continuerò a programmare la mia vita includendo matrimonio o altro (sarebbe comunque una semi-farsa).

Detto questo, sono felice di aver trovato questo forum e di aver sentito le vostre opinioni e quelle di esperti seduttori, a volte la verità fa male ma come dice Morpheus: " Pillola BLU: fine della storia, domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai; Pillola ROSSA: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quant’è profonda la tana del bianconiglio." A questo punto voglio vedere quanto è profonda questa tana(o queste tane? :p ).

Qualcuno di voi la pensava come me sull'amore e magari credeva all'anima gemella o robaccia simile?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

Proprio io :) ed ho rischiato la morte xD e nel vero senso della parola :p cmq anche io nn ho piu interesse in LTR... Ma credo sia sbagliato dire che e SEMPRE cosi. Come dicevo credo sempre che anche se in minoranze (3%) ci siano le "diverse"... Magari ci sara la fortuna di incontrarne una.. Se sara voglio avere alle spalle tanto gioco e tante donne.. Cosi sapro cosa fare :) se nn la incontrero beh...ci sono tutte le altre :) quindi come ho sentito spesso dire... E una situazione "Win-Win" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gintonic

Ciao, devo aggiornare la mia situazione. Sono quasi 2 settimane che ci siamo lasciati e io ho cercato di fare la mia vita. Su facebook ho aggiunto anche delle tipe che bene o male conoscevo ma che la mia ex non voleva aggiungessi e ora se ne esce fuori con dei messaggi sia al cel che su facebook in cui mi dice che non si aspettava fossi un tipo così superficiale, che faccio le cose per ferirla (qando mai?!) e che ho aggiunto delle troie su fb solo per farla incazzare... Io ho provato a non risp ma alla fine gli ho scritto su facebook: " io non devo rendere conto a nessuno delle mie azioni."

Però stasera ho pubblicato una canzone degli 883 "nord sud ovest est", allora lei era online e mi scrive: " Non riesco a capire questi tuoi comportamenti contrastanti, non so perchè hai bisogno di troie per vivere (penso riferendosi a quelle che ho aggiunto) comunque non sono più affari miei. ciao."

Bò forse è una Psyco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

Figurarsi... La mia ex diceva la stessa identica cosa ed ogni ragazza che conoscevo x lei era una troia. Poi e uscito fuori che la "troia" vera era lei che tradiva da MESI xD ignorala :) cerca solo di scaricarti addosso colpe e respinsabilita che non hai cercando di farti stare male in modo da non dover affrontare le SUE colpe e responsabilita. E se anche arrivera ad affrontarle ed ammetterle dara quasi sempre la colpa a te xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

le cose SONO come vengono descritte nei manuali. se vuoi ti racconto qualche situazione di questo tipo che mi è capitata

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

le cose SONO come vengono descritte nei manuali. se vuoi ti racconto qualche situazione di questo tipo che mi è capitata

si racconta...anche io ho un paio di cose da dire sui manuali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

primo caso : ragazza bruttina e con problemi fisici seri. la conosco, mi ci affeziono e mi innamoro perdutamente. mi inzerbinisco ma non per scopare ma perchè ci tenevo davvero e lei cosa fa? mi racconta incontinuazione delle chattate con i fighi e i bulli vari a cui lei manda le sue foto hot per farli masturbare mentre a me non manda nemmeno una foto in reggiseno. Mi ripete che nessuno la vuole salvo poi scoprire che nessun fighetto la vuole ed ha altri due o tre zerbini cessi come me che sarebbero disposti a gettarsi nel fuoco per lei.

secondo caso : ragazza normale con vita sociale pari a zero. mi cerca, mi ci affeziono e vengo scaricato come un rifiuto umano quando non le servo più. stronza lei si ma ancora più fesso e idiota io per aver passato notti intere ad aiutarla in un lavoro che stava facendo. Mi stupisce l'assoluta crudeltà e leggerezza con la quale mi ha scaricato e con la quale si fa risentire quando le serve qualcosa.

altre esperienze di questo genere mi hanno mandato in depressione ed ho passato gli ultimi 4 anni a piangermi addosso e a sentirmi un mostro assoluto che non merita affetto, tutto questo fino a due settimane fa quando ho sbroccato ed ho deciso che se sarei comunque dovuto rimanere solo a vita l'avrei fatto con dignità.

Link al commento
Condividi su altri siti

adidas

Stessa situazione con la mia ex moglie, lei dopo una settimana dalla rottura già era con un altro e ci provava (lei si faceva letteralmente avanti) , ed io come un fesso a cercarla. E poi scenata quando mi ha visto con una in un locale, qualche settimana fa, io ho fatto finta di non vederla, ero li apposta per farla morire. Quando mi ha visto che palpavo e mettevo la lingua in bocca ad un'altra, scenata! Ho dovuto mantenere la calma, chiedendo alla cameriera chi fosse quella pazza. Dopo un paio di giorni di insulti, mi ha chiesto scusa per come si è comportata. Non darle corda, non rispondere alle provocazioni, mantieni sempre la calma e la faccia da culo, sfottila se ti insulta :) . La maggior parte delle donne ama gli uomini che hanno altre donne, non gli resistono, e odiano essere messe in secondo piano. Infatti una delle tattiche più gettonate è di ignorare la "vittima" e dedicarsi alle altre.. :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...