Vai al contenuto

Diversa o come tutte le altre?


Gintonic

Messaggi raccomandati

Gintonic

Comunque ci riescono bene a farti stare male mannaggia a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Gintonic

Piccolo aggiornamento. A distanza di quasi un mese dalla rottura lei mi manda ieri sera un sms con scritto che aveva voglia di sentirmi, che si è fatta leggere le carte e hanno detto che il nostro amore è uno dei più forti ed è destinato a riprendere ecc. e poi dice che non sa cosa succederà in futuro.

In un momento in cui mi sentivo quasi libero dalla sua influenza questo semplice sms mi ha turbato tantissimo.

Per ora non ho risposto, probabilmente è la scleta migliore. Qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

vuole semplicemente testare il potere che ha ancora su di te :)

è un esca, della serie ''vediamo se al primo biscottino ritorna subito a sbavarmi dietro''

ignorala, vedrai che si farà più insistente

quando ti riscriverà aggiornaci, ti aiuteremo noi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

lei decide cosa fare in base alle carte? andiamo bene.

Io starei di molto lontano da questa donna.
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

primo caso : ragazza bruttina e con problemi fisici seri. la conosco, mi ci affeziono e mi innamoro perdutamente. mi inzerbinisco ma non per scopare ma perchè ci tenevo davvero e lei cosa fa? mi racconta incontinuazione delle chattate con i fighi e i bulli vari a cui lei manda le sue foto hot per farli masturbare mentre a me non manda nemmeno una foto in reggiseno.

Tempo fa uscivo con una che prima me la menava con il solito pistolotto che era delusa dall'amore e che gli uomini son tutti uguali, ecc. ecc ... e poi mi raccontava che, nel frattempo, scopava con quello, quell'altro e quell'altro ancora... certe situazioni devi imparare a troncarle sul nascere.

Piccolo aggiornamento. A distanza di quasi un mese dalla rottura lei mi manda ieri sera un sms con scritto che aveva voglia di sentirmi, che si è fatta leggere le carte e hanno detto che il nostro amore è uno dei più forti ed è destinato a riprendere ecc. e poi dice che non sa cosa succederà in futuro.

Lasciala perdere e passa ad altre... ma subito, lei mi pare una psycho da manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le cose da allora sono sempre peggiorate, con lei che aveva meno rispetto per me, mi criticava per piccoli difetti estetici, mi rinfacciava che non facevo abbastanza per farla sentire importante, fino a dire che non facevamo sesso per colpa mia che non ero più passionale... Comunque fino a 2 settimane fa mi diceva in continuazione che non avrebbe saputo come fare senza di me ecc e che mi amava alla follia. Invece una settimana fa di punto in bianco mi dice che non sa più quello che vuole, che ha bisogno di ritrovare se stessa e tutte le solite menate che ho letto in 100 altri report :(

è incredibile , ma se ne escono sempre con le stesse cose ; l'importante è che i sensi di colpa cadano sempre su di noi - è troppo facile , quando le cose non vanno gettare la colpa su uno solo

comodo eh ?

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

ma a voi che ve ne frega ragà biggrin.gif

ignoratele

sono fatte così

prendetele in giro, fate la caricatura di questi loro comportamenti

RIDICOLIZZATELI

ridete delle cose che odiate di loro

e un nuovo mondo si aprirà davanti a voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Gintonic

Ok breve aggiornamento. è da qualche giorno che si fa sentire spesso in chat di facebook con scuse stupide tipo " ciao, sai dove posso trovare la terza stagione di lost??" io le dico che la può trovare su torrent oppure ce l'ho su una chiavetta e lei:" ecco la chiavetta sarebbe meglio". poi scherzando mi ha detto di andare a fare un viaggio insieme e in un altra occasione sempre un pò scherzando mi dice che proverà a riconquistarmi. Poi anche oggi si è messa a commentare i miei post. Io sinceramente sto iniziando ora a ritrovarmi, a guardarmi intorno e sento altre ragazze. Secondo voi che sta facendo?? Perchè mi cerca in continuazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...