numeratore [Partecipante] 12 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 Ciao, come ti diceva shantaram ti sta ancora testando. Segui i consigli che ti sono stati dati: lasciala perdere e continua la tua vita. Se non la smette di essere insistente io valuterei di eliminarla dagli amici, ora meno la senti meglio è per te
Gintonic [Partecipante] 55 Inviato 23 Settembre 2011 Autore Inviato 23 Settembre 2011 Quando mi ha contattato ho cercato di fare C&F mostrandomi disinteressato a quello che ha fatto lei e facendo battute. Ora sono 3 giorni che cerco bene o male di evitare di stare su facebook se la vedo on. Ho sbagliato nei miei atteggiamenti?
numeratore [Partecipante] 12 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 La prima cosa che dovresti fare è chiarezza su che cosa tu vuoi da lei. Che tu voglia recuperarla o meno, devi sicuramente aspettare del tempo perché sei ancora emozionalmente coinvolto: dedicati al tuo miglioramento, agli amici, alle altre ragazze con cui ti senti. Meno pensi a lei prima ne esci. In che atteggiamenti credi di aver sbagliato?
Gintonic [Partecipante] 55 Inviato 23 Settembre 2011 Autore Inviato 23 Settembre 2011 Forse ho sbagliato a rispondergli quando mi cercava, però non so perchè anche non rispondendo poteva sembrare che gli davo importanza. Quindi potrei aver fatto bene a trattarla come un'"amica". Si infatti sto cercando di guardare avanti e farmi gli affari miei (soprattutto ora che sembra un buon momento per me visti alcuni avvenimenti positivi). Il problema è che lei la rivedrò spesso sul treno per andare in università , come dovrei comportarmi? La saluto a distanza senza coinvolgimento o ci scambio 2 parole?
Gintonic [Partecipante] 55 Inviato 25 Settembre 2011 Autore Inviato 25 Settembre 2011 Ragazzi devo aggiornarvi di nuovo. Oggi mi contatta di nuovo su facebook e io non potevo staccare, così dopo 2 min gli rispondo e si parla 1 pò. Io sempre C&F e anzi penso di aver superato un test (forse?!) lei ad un certo puntocomincia a parlare di vecchi progetti che avevamo fatto insieme (di fantasia) ecc poi dal nulla mi scrive "quanto mi manchi " e io li x li stavo per scrivergli anche tu, invece me ne sono uscito con " cosa ti manca di più i miei muscoli d'acciao o il mio umorismo inglese? " , lei ha riso; direi che me la sono cavata? Poi vabbè dopo poco ho detto che dovevo andare... Che ne dite?
numeratore [Partecipante] 12 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 (modificato) Amico, io non ti conosco, non so quanti anni hai, le esperienze che hai vissuto e non so come reagisci emozionalmente quindi non so come darti i consigli mirati che tu vorresti ricevere. Tu però le stai dando troppo peso, non tanto nelle risposte c&f o superando i suoi presunti test, ma proprio nella tua testa; stai usando molte, troppe energie mentali che dovresti invece usare altrove. Il fatto che ti abbia mollato e ora ti cerchi mi sembra soltanto un modo per mettersi in pace con se stessa. Certo, le cose cambiano a vedere una situazione da fuori o a viverla, però i consigli che ti hanno dato sono il modo migliore per riprendere in mano la tua vita. Se continui a darle così tanta importanza nella tua testa, anche solo chiedendo qui sul forum consigli riferiti a singoli suoi comportamenti, non so se riuscirai ad uscirne in poco tempo. Ti porto la mia testimonianza: 2 anni fa sono stato mollato, prima ltr (2anni) e non conoscevo il mondo della seduzione, afc totale. Ogni suo messaggio, squillo o altro era un suo modo per mettersi in pace la coscienza, dopotutto ci sentivamo ancora quindi la cosa non aveva dovuto farmi soffrire molto, io invece ero a pezzi e speravo che lei potesse tornare indietro: niente di più illusorio. E intanto sprecavo il mio tempo a pensare a lei, mentre a lei non fregava un ca**o. E la cosa andò avanti almeno due mesi. Poi da un giorno all'altro decisi che l'avrei ignorata totalmente, che dovevo fare qualcosa e non potevo perdere il mio tempo; durante questo lungo freeze ho scoperto la seduzione e mi si sono un po' alla volta aperti gli occhi. Non è stato per nulla facile, però un po' alla volta ne sono uscito e sono migliorato come persona. Potrei stare a scrivere righe su righe su questo ma non è lo scopo del messaggio; tutto questo per dirti una cosa: devi rinascere tu, non continuare a vivere nella tua testa all'ombra di lei, sperando che ritorni sui suoi passi. Questo è l'unico consiglio che ti posso dare. In bocca al lupo amico Modificato 25 Settembre 2011 da numeratore
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 la mia prima ed unica LTR duratura che ho avuto e' durata 2 anni (e spero che non ce ne siano piu hehehe), beh ho passato una cosa molto simile Appena giunto in italia (stavo da 4 anni all'estero) dopo un mese mi fidanzo con una compagna di classe. Dopo una settimana che stavo insieme a questa ragazza, mi presenta una sua amica. Questa ragazza mi prende subito e tradisco la mia prima ragazza avuta qua' in italia per lei. Rimango fidanzato per poco piu' di qualche settimana e la lascio per un'altra... da allora passano 6 mesi e mi rivedo con questa ragazza (la seconda) e ci rimettiamo assieme. Questa volta decido di fare una cosa seria, iniziare ad allontanarmi dalle brutte amicizie che avevo (molti drogati) e lascio anche la mia crew di writers. Lo feci per me e non per lei, mi ricreai un nuovo circolo sociale e stetti con questa ragazza. I primi 8 mesi furono bellissimi... una passione profondissima e sesso a valanga. lo abbiamo fatto nei peggior posti e situazioni haha. Da allora lei inizia a perdere interesse per me. Un tempo ero molto alpha nei suoi confronti, ma con il tempo sono entrato in sottomissione, o meglio dire iniziava a piacermi la questione di essere innamorato e passare la mia vita insieme a lei. Conobbe un ragazzo e si prese una cotta per lui e quindi mi lascio, siccome mi riteneva immaturo e cazzate varie XD Il mio maestro ZEN, mi diede una mano per ricuperarla e dopo un mese ritornammo assieme, rifacendomi avere un'atteggiamento piu' alpha o meglio, ripresi il controllo di me stesso. passammo altri 6 mesi fantastici ed il sesso andava bene. Durante l'estate lei fece un'incidente, dove rischio di perdere la vita. Lei fu spedita in un centro di ricoverso, siccome aveva il bacino rotto e doveva fare delle terapie... In quell'occasione, diedi tutta la mia disponibilita'... passai tutta la vacanza in ospedale con lei, per ogni minima cosa la raggiungevo etc... Feci veramente tanto, ed il sesso non c'era per niente, siccome non poteva farlo. beh, le cose non stavano piu' andando... lei mi disse quasi le stesse cose della tua ex. Da un lato mi dispiaceva, ma dall'altro non mi ci trovavo piu'. Un giorno andai a mangiare al ristorante con i miei genitori ed un collega di mio padre. li conobbi una ragazza veramente bella (e con una voglia pazzesca)... le presi il nummero di telefono e ci accordammo di vederci piu' in la. nel frattempo mollai la mia ex, e quando dovevo uscire con questa nuova ragazza, lei mi diete un flake hahahaha rimasi a mani vuote e riprovai a tornare dalla mia ex... ma lei mi disse che quell'incidente la fece cambiare troppo e non provava piu' nulla per me. beh, ho raccontato un po' alla veloce, ma le cose sono andate piu' o meno cosi'. lo stesso problema lo ebbe mio cugino con la sua ragazza... siccome gli era morto il nonno, la sua ex, disse le stesse cose che mi disse la mia ex, la tua e chissa di quante altre ex di altri ragazzi hehehehe XD
Gintonic [Partecipante] 55 Inviato 25 Settembre 2011 Autore Inviato 25 Settembre 2011 Io cerco di farmi la mia vita, per esempio non sono più andato sul suo profilo di facebook a vedere che fa e non ho più parlato di lei ad altri anche per non sapere nulla. Però se lei continua a cercarmi diventa dura... Dovrei fare una pausa da facebook? il problema è che prende il mio stesso treno la mattina -.-
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 un vecchio detto dice... chiodo batte chiodo (o era scaccia?) hahaha cmq sia, per dimenticarsi di una ragazza, il modo migliore e trovarne un'altra e poi un'altra ancora... ho passato un'anno e mezzo, prima di andare a letto con un'altra ragazza ed ogni giorno ero sempre piu' innamorato della mia ex... ma e' servito un giorno, un bacio, una donna nuda a farmi dimenticare anni di ricordi. Non ero tra i casi piu' disperati, pero' non avevo piu' voglia di trovarmi un'altra... stavo bene senza ragazza e senza rotture di scatole... pero' il pensiero era solo su una sola. per uscirne fuori, il modo migliore e' trovarsene un'altra e poi verra' tutto da se... te ne fregherai di tutto
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 26 Settembre 2011 Inviato 26 Settembre 2011 Rmanere legati ad una persona è normale, non c'è niente di così scandaloso se si fà difficoltà ad andare oltre e se si continua a sprecare energie nel ricordare una persona con la quale abbiamo chiuso. C'è chi dimentica subito, chi più tardi, ognuno metabolizza a modo suo. Non c'è niente di male, ma putroppo, per il tuo bene, l'unica cosa che devi fare è andare oltre. Sembra un controsenso: abbandonare una cosa che è stata bella per gettarsi verso l'ignoto, ma tu devi vivere la tua vita, e se lo farai, ti accorgerai che non potevi fare scelta miglirore. Chi ti dice, che frà le persone che consocerai d'ora in avanti, tu non ne possa trovare una dieci o cento ancora meglio di lei? Ci aggrappiamo a false speranze per paura dell'ignoto, e per la difficoltà di dover rimettere in gioco noi stessi, ma il tempo passa e ci perdiamo le cose belle della vita.
Messaggi raccomandati