Vai al contenuto

Routine by Blessing


Gianni86

Messaggi raccomandati

Gianni86

Nel diario di Blessing ho trovato queste routine, voi le conoscete? In cosa consistono?

storytelling= le due americane; - storytelling=amici in america; - storytelling= il bimbo a mare ( credit to Lover ); -anelli; - lettura movimento degli occhi; -occhi chiari Vs occhi scuri; -capelli biondi Vs capelli castani; - le qualità necessarie in una ragazza (fieldtesting); -gimmick accendino bic; -gioco delle 5 domande (credit to style ); - "Bait hook release" ( credit to mystery xD ); - routine dell'evoluzione (credit to Style ovviamente);

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

Ahahah... Le storie... A parte il bimbo a mare sono storie verr della mia vita... A cui ho dato un titolo... Le altre le trovi online in molti posti... Solo occhi chiari e capelli chiari nn sono proprio comuni xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni86

Grazie Blessing per la risposta

ci sono però alcune routine di style ed altre che mi sembrano teoriche tipo la differenza tra le ragazze con i capelli biondi e quelle con i capelli castani oppure gli occhi chiari vs scuri o la lettura del movimento degli occhi

- lettura movimento degli occhi; -occhi chiari Vs occhi scuri; -capelli biondi Vs capelli castani; -gioco delle 5 domande (credit to style ); - "Bait hook release" ( credit to mystery xD ); - routine dell'evoluzione (credit to Style ovviamente);

vabbè se non vuoi condividerle ti capisco...grazie lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

va bene va bene... xD ma sinceramente trovo strano che gente in ambito di pick up non sia a conoscenza della routine dell'evoluzione di stule, delle 5 domande.. ecc xD

comunque ecco quì:

Movimento degli occhi:

Questa non la considero una vera e propria routine.. è più una conoscenza interessante che si apprende studiando PNL. La teoria vuole che a seconda della parte del cervello che viene attivata da una persona gli occhi si muovano di conseguenza guardando in direzioni diverse. Ogniuna di queste direzioni rappresenta la parte del cervello che viene attivata permettendo quindi di capire se quella persona sta ricordando immagini o inventando immagini, ricordando suoni o inventando suoni.. ecc.

Questi sono i movimenti generali avendo la persona che volete analizzare di fronte... quindi le direzioni si intendono rispetto a voi:

ALTO A SINISTRA: sta visualizzando immagini inventate

ALTO A DESTRA: sta visualizzando immagini ricordate

SINISTRA: sta inventando dei suoni

DESTRA: sta ricordando dei suoni

BASSO A SINISTRA: sta ricordando/provando delle sensazioni corporee e dei sentimenti

BASSO A DESTRA: sta dialogando internamente con se stesso/a

questo permette di poter leggere di fatto se una persona è principalmente "visiva", "auditiva" o "cinestesica"... oltre a dare la possibilità di qualche cold reading interessante.

Occhi chiari Vs Occhi scuri:

PUA: ( guarda gli occhi di una ragazza che li ha chiari.. meglio se blu )

PUA:sai perchè i ragazzi generalmente trovano attraenti gli occhi blu? c'è un motivo! Gli occhi blu sono un incidente dell'evoluzione.. e generalmente gli incidenti dell'evoluzione si estinguono entro una o due generazioni.. immagina ad esempio se quacuno fosse nato con la pelle blu o tre gambe... ma gli occhi blu non si sono estinti per il semplice motivo che vengono trovati molto più seducenti di quelli castani, che è il colore originale che avevano tutte le persone ai tempi delle caverne.. vedete il bello degli occhi chiari è che se una ragazza trova qualcuno attraente le pupille si allargheranno.. e non potete farci niente :D

( a questo punto potete guardare una ragazza e dirle: "è abbastanza ovvio che te sei attratta da me!" la cosa dovrebbe renderla cosciente della cosa o farla ridere )

PUA: vedi.. le pupille sono nere e sugli occhi chiari si vedono molto molto meglio... ed essendo le pupille lo "specchio dell'anima" gli occhi blu sono lo sfondo perfetto per guardarle e guardare nell'anima di una persona.. molto meglio degli occhi castani.. e questo vale anche per gli uomini! :D

PUA: a proposito.. questo è anche il motivo per cui gli uomini con gli occhi scuri vengono spesso considerati i più sexy... perchè hanno un'aria di mistero intorno a loro.. ad esempio ( nome di un attore con gli occhi scuri )

Capelli biondi Vs Capelli castani:

PUA: sapete.. i capelli biondi sono i più attraenti.. il motivo è che è l'unico colore di capelli che si "evolve" nel tempo.. si scurisce con l'età. nella preistoria ad esempio, quando le donne hanno cominciato a vestirsi in presenza di uomini e /o per condizioni climatiche negative ( ad esempio nei paesi del nord ), l'uomo non poteva più basarsi sul suo corpo per valutare il suo stato di salute... quindi i capelli biondi ( un'altro "incidente" della natura ) erano uno dei pochissimi segni che un'uomo avesse per calcolare l'età di una donna.. e più una donna era (è) giovane.. più fertile ed attraente veniva considerata. questo è uno dei motivi inconsci per cui molte ragazze si tingono i capelli di biondo! :D per sembrare più giovani e quindi più carine e fertili. Nell'antica roma le donne si tingevano i capelli di biondo... tantissimo tempo prima che fossero inventati i cosmetici.. era un modo naturale per sembrare più giovani... in pratica tingersi i capelli di biondo è un modo inconscio di mentire sulla propria età xD

PUA: lo scurirsi dei capelli biondi con l'età è anche il motivo per cui le ragazze bionde spesso vengono etichettate come stupide o facili in molti luoghi comuni.. il biondo rappresenta giovinezza ed inesperienza nella vita.. quindi a seconda da chi viene chiesto verrà percepito come un segno o di stupidità o di "grande voglia di divertirsi" :)

5 domande:

il gioco delle 5 domande.. consiste nel fare delle domande ad una ragazza che deve riuscire a rispondere SEMPRE con una bugia.

1. i tuoi capelli sono ( colore dei suoi capelli ) ?

2. in questo momento ti trovi ( nome del posto / della città )?

3. altra domanda facile.. avete capito il tipo

4. ( fate quello che volete quì.. distraetevi.. tirate fuori il cellulare come se vi fosse arrivato un messaggio e fate finta di rispondere... salutate un amico inesistente che è passato velocemente dietro di lei... insomma basta che vi distraiate ) uh.. scusa mi ero distratto.. quante domande ti ho già fatto? :) ( quì capiterà che diranno 3.. ed avrete vinto.. se invece capiscono e rispondono bene.. )

5. uh cavolo mi hai fregato! non ci credo! te l'hanno già fatto fare questo gioco vero? :D ( quì vincete xD )

Bait hook release:

Semplice "atteggiamento" di mystery in fase di qualificazione della ragazza...

PUA: ti piace xxxxxxx?

HB: si! ho fatto/sono stata xxxxxxxxxxxxxx

PUA: non ci credo! stupendo! anche io xxxxxxxxxxxxxxx.. deve dare davvero ottime sensazioni questa cosa bla bla bla

PUA: cavolo.. sei interessante! peccato che sei ( motivo stupido per cui non vorreste avere a che fare con lei.. esempio.. "peccato che sei bionda, peccato che si bassa, peccato che vivi sulla luna ) (seguito da piccola negazione del BL prima di fare un'altra domanda )

Evoluzione:

questa è semplicemente la routine di style che si trova anche nel suo libro famosissimo credo per chiunque faccia parte di questa community O.o

essendo scritta su un libro che si trova in italiano in libreria e quindi protetta da copyright non ve la scrivo sicuramente quì ( che andrei contro le regole del forum ).. però la trovate facilmente.. o se non la trovate online compratevi "the game" xD

Spero siano tutti contenti ora ahahah

Bless you ;)

Modificato da Blessing
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

julertop

Grazie infinite Blessing!

Molto interessanti quelle del colore di occhi e capelli, nonchè la prima sui movimenti degli occhi!yourock.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

Grazie infinite Blessing!

Molto interessanti quelle del colore di occhi e capelli, nonchè la prima sui movimenti degli occhi!yourock.gif

figuratevi :) in realtà credo siano cose molto "basilari" xD comunque sono contento se possono essere d'aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni86

Grazie mille blessing.

se ti serve un aiuto nel mio piccolo sono disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...