Vai al contenuto

risollevarsi nel game..


hitmanoflove

Messaggi raccomandati

hitmanoflove

Ultimamente sono entrato in "crisi" per quanto riguarda il sarge e non so come uscirne..

Ho migliorato ogni aspetto di me che potevo migliorare e lentamente ho iniziato ad avvicinarmi al mondo della seduzione.

Ho già avuto diverse storie ma cose di 2-3 giorni, nessuna LTR e sono ancora vergine.

E il problema forse è proprio qui.

Conosco molte HB, ho imparato a essere affascinante, a vestirmi bene, a migliorare il mio fisico, a essere socievole e fare qualche battutina C&F e a fare un po' di kino.

Molte HB dicono che sono un gran bel ragazzo, me lo han detto in faccia e me lo hanno confidato le amiche.

Ma quando è il momento di chiudere nessuna si mostra disposta; io non lo dico apertamente ma lo faccio capire, e alla fine si mettono sempre con qualcun'altro.

Forse è colpa del fatto che non sono ancora sicuro con le donne, forse capiscono che dietro quella mia aria da playboy c'è una persona che di donne ne ha avute poche e che è pieno di insicurezze (la principale la verginità) che anche se nascondo si vedono..

..o forse non rischio abbastanza nel game..

Non so davvero che fare e ho paura che sia troppo tardi..provare a impegnarmi nello street game o ad aprire HB che non conosco?

Fare per la prima volta sesso con qualunque tipa ci stia per superare almeno quell'insicurezza..(la più grande)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gintonic

Non sono un playboy(ancora...) però provo a risponderti: se è un problema che ti blocca essere vergine devi riuscire ad eliminarlo, trovati una che te la da e via... Anche io a 18 anni ero vergine e mi facevo un mucchio di problemi poi a 19 ancora di più. Ho avuto fortuna poi ad entrare in LTR e togliermi il pensiero (ed anche qualche sfizio poi). Comunque mi pare che ti fai troppe paranoie quindi il mio consiglio è quello di fare sesso (in qualunque modo).

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

julertop

Non so davvero che fare e ho paura che sia troppo tardi..provare a impegnarmi nello street game o ad aprire HB che non conosco?

Fare per la prima volta sesso con qualunque tipa ci stia per superare almeno quell'insicurezza..(la più grande)?

Troppo tardi per cosa?? a 21 anni...

dai il massimo nel sarge, e supera questo tuo blocco psicologico...facendo sesso! Dato che sei anche di bell'aspetto, vedrai che con un attimino più di confidenza e affinamento del tuo game sarà facile trovare una che te la dia. Da lì in poi la strada sarà più spianata yourock.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

August

Ultimamente sono entrato in "crisi" per quanto riguarda il sarge e non so come uscirne..

Ho migliorato ogni aspetto di me che potevo migliorare e lentamente ho iniziato ad avvicinarmi al mondo della seduzione.

Ho già avuto diverse storie ma cose di 2-3 giorni, nessuna LTR e sono ancora vergine.

E il problema forse è proprio qui.

Conosco molte HB, ho imparato a essere affascinante, a vestirmi bene, a migliorare il mio fisico, a essere socievole e fare qualche battutina C&F e a fare un po' di kino.

Molte HB dicono che sono un gran bel ragazzo, me lo han detto in faccia e me lo hanno confidato le amiche.

Ma quando è il momento di chiudere nessuna si mostra disposta; io non lo dico apertamente ma lo faccio capire, e alla fine si mettono sempre con qualcun'altro.

Forse è colpa del fatto che non sono ancora sicuro con le donne, forse capiscono che dietro quella mia aria da playboy c'è una persona che di donne ne ha avute poche e che è pieno di insicurezze (la principale la verginità) che anche se nascondo si vedono..

..o forse non rischio abbastanza nel game..

Non so davvero che fare e ho paura che sia troppo tardi..provare a impegnarmi nello street game o ad aprire HB che non conosco?

Fare per la prima volta sesso con qualunque tipa ci stia per superare almeno quell'insicurezza..(la più grande)?

Hai imparato a essere affascinante? ahahahahaha

Tu non sei affascinante, fingi di esserlo, ecco perchè nessuna te la sta dando.

Che tu sia socevole, di bell'aspetto e che faccia qualche battutina da cabaret non fa di te una persona attraente, non lo sei. Non capisco come tanti qua pensino che le donne si conquistino ostentando qualche atteggiamento studiato e le solite cagate dell'uomo alpha.

Il fatto che sei vergine c'entra poco, e non penso abbia senso consigliarti come altri hanno fatto di scopare prima possibile. E' una puttanata.

Solo una cosa l'hai detta giusta: non rischi, non giochi, non fai un piffero, ecco il guaio. Devi spingere spingere e spingere sino a che la tipa di turno non ti mandi davvero a fanculo, perchè spesso queli che sembrano rifiuti sono solo bluff. Come fai a sapere se sono bluff? semplice, spingi sino a che puoi, determinato e sfacciato.

Poi, se non funziona, torna qua a lamentarti, ma non prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...