Vai al contenuto

Vi racconto il mio ex matrimonio


adidas

Messaggi raccomandati

adidas

Ciao, vi racconto brevemente come ho distrutto un matrimonio:

la mia ex moglie, mi ha conosciuto quando ero un discreto seduttore, eravamo colleghi al lavoro ma in reparti diversi, ai tempi ero bravo, mi cercavano, infatti ero stato con molte sue colleghe. Io e lei eravamo molto attratti, più di una volta si svegliava di notte piangendo e dicendo di aver sognato che io la lasciassi, la lasciavo li a piangere, le facevo una battuta tipo "Ok allora domattina faccio le valigie, ora dormi :)" . Andavamo d'accordo, eravamo perfetti sotto ogni aspetto. Lei mi cercava di continuo, io meno. Mi cercava al mattino, a pranzo, insomma avevo sempre un suo sms o chiamata persa sul tel.

Qui sono nati i miei problemi, la amavo, vedevo il mio futuro con lei, doveva essere la mamma dei miei figli, volevo vivere con lei al mio fianco, fin qui nulla di male, ma l'errore vero è stato DIRGLIELO!

Ho cominciato a scrivere sms come lei, il buongiorno, il buon pranzo, il mi manchi etc etc... Sono diventato buono con lei, quando piangeva la abbracciavo dicendole che la amavo, che non l'avrei mai lasciata perchè dipendevo da lei, la ricoprivo di regali senza motivo.

La cosa andò avanti ma lentamente si invertirono le parti, in pochi mesi ero io quello in pericolo e lei la parte alfa. Odiava i miei sms, non diceva nemmeno grazie per i regali fino a quando ha fatto le valigie, ho sofferto solo io, lei dopo una settimana flirtava, a me non mi si alzava neanche con una hb11.

Ora ne sono usciti, scopo e scopo tanto, ma il ricordo rimane.

Quello che da amico posso dirvi e spero vi aiuti nelle vostre LTR è:

Siate sfuggenti, non date mai sicurezza. Non rinunciate a nulla per lei, la vostra vita sociale deve rimanere uguale a come era prima di innamorarvi (molti amici non li ritroverete, quando dopo la separazione, tornerete da sconfitti).

Piange? Urla? Lasciatela fare, non toglietele quelle emozioni, la tengono attiva e viva. Quando non piangerà per voi, lo farete voi e lei vi abbandonerà. Non fate regali, se non come premio per qualcosa che lei ha fatto per voi. Niente complimenti seri, sono il segno che vi state affezionando e dipendete.

Spero serva di lezione a qualcuno, fidatevi, TUTTI dicono che la loro storia non è come le altre, TUTTI. Fate gli uomini e non le donne, perchè non lo siete e non siete capaci di farlo.

Un abbraccio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

adidas

Una piccola aggiunta: non vorrei essere frainteso, io alle ltr ci credo ancora, non provo odio per lei. Ho solo più consapevolezza sul fatto che le donne sono istintive, emozionali. Hanno bisogno di essere trascinate tra sentimenti ed emozioni contrastanti.

Io amo le donne :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Garibaldi

Caro Adidas, massimo rispetto e solidarietà per la tua esperienza !!! Quello che è accaduto secondo me è un uso del PNP da "manuale" !!!

purtroppo sono le classiche cose che con il sennò di poi ... ci si rende conto che il comportamento da adottare non era quello che abbiamo adottato noi .

Ci siamo passati più o meno tutti (non proprio ad un matrimonio finito) ... ma queste esperienze ci fanno fare il passo in avanti che , come dici tu, ci porta ad essere VERI UOMINI !!!!

All the best !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

rispetto il tuo dolore e le tue parole e riconosco in pieno la bontà degli argomenti che tiri fuori....

però adidas...l'hai fatto troppo semplice!!!!

pare che il tuo matrimonio è finito perchè le hai mandato un bel po' di sms e sei stato semplicemente affettusoso e premuroso.

Link al commento
Condividi su altri siti

adidas

Beh no, ho accennato l'essere breve, ho preso quello che per me è stato grave, l'aver cambiato il mio modo di fare, il concedermi troppo e l'arrivo ad una dipendenza. Sembra semplice ma cosí è stato, troppo premuroso, affettuoso ai limiti dell'ossessione...

La storia è andata bene per anni, ma il mio cambiamento, diventando come lei, ha portato alla rottura... Nei suoi confronti non ero più l'uomo che l'aveva sedotta. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

caro Adidas,

il tuo post è molto interessante, anche se mi dispiace di come ti sono andate le cose!!! Da parte mia, sono in Ltr da moooltiiiiiii anni e devo dire che ho sempre avuto un atteggiamento per cosi dire prevaricante, e la mia donna mi è sempre stata attaccatissima!!! il mio frame costante, ma che fa veramente parte di me, è io sono il boss della coppia, si fa sempre come dico io se non sei d'accordo quella è la porta!!!........Devo dire che i risultati sulla lunga distanza sono stati lusinghieri!!! L'Uomo è l'Uomo, e come giustamente dici tu, la donna deve fare la donna, è una cosa di una evidenza fanciullesca ma che sembra che la maggiorparte degli uomini non riescono a comprenderlo!!! Per citare gli Stadio " non c'e' una donna che ti perdona se tu la rendi più importante di te"!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...