Vai al contenuto

La ex che torna e la tipa che mi piace.... Aiuto e consigli


powerslave

Messaggi raccomandati

powerslave

Ciao ragazzi!

E' qualche tempo che non scrivo sul forum, per vari motivi personali ecc...

Qualsuno si ricorderà sicuramente della mia eterna vicenda con la ex, con qualche scappatella a destra e a manca ecc...

La situazione si è evoluta.. Brevemente:

-la mia ex doveva partire e star via mesi

-voleva salutarmi prima di partire, diceva che sentiva di volermi vedere e chiarire certi aspetti

-ho rifiutato per un mese

-la partenza si avvicina (mancava circa un mese) e lei ha iniziato a farmi sempre più pressioni

-continuo a rifiutare sapendo di farla diventare pazza, di diventare la sua ossessione

-un pomeriggio ero di buon umore e senza impegni, dovevo vedermi con una tipa che all'ultimo ha dato buca, mi arriva una mail lunghissima della ex, accetto e la incontro

-scarico tutto quello che ho da dire senza mezzi termini

-piange, disperata, dice che ero il migliore ma non se ne accorgeva. Dice di volermi ancora un mondo di bene. Mentre continua a piangere la abbraccio e dopo un po di resistenza si abbandona fra le mie braccia.

-all'improvviso mi chiede se voglio partire insieme a lei (progetto che comunque avevamo quando si stava insieme)

-mi spiazza.. dico che non lo so e che non posso mollare tutto nel giro di 25 giorni, dico che ho bisogno di tempo, sia per pensarci, sia per mettere eventualmente al loro posto certe cose mie.

-il giorno dopo ci vediamo.. dopo una resistenza sua, sesso... sublime, a livelli altissimi, come sempre.. una bomba a letto, neanche paragonabile a nessun altra.. in più sento quel qualcosa in più che chi è stato innamorato può capire

Ok, decido di partire con lei. Gennaio, non prima. Lei manda tutti i suoi progetti in aria, aveva già un lavoro in usa pronto e lo rifiuta. Io SOTTOLINEO che se qualcosa va storto NON voglio che mi scarichi sopra colpe o rimpianti di non essere partita quando poteva. La decisione di stare qua con me è sua, non dettata da me.

Ora....... Come tutti qua nel forum dicevano, presto mi sono reso conto che la minestra riscaldata non è il massimo... Ma mi spiego meglio.. Sesso eccellente, finora nessuna lite, lei sa che ho parecchie ragazze attorno, mi ha visto molto cambiato (grazie a questo forum e a qualche libro letto). Sono molto più sicuro di me, molto più attraente. Molte ragazze mi hanno definito "intrigante" o "interessante".

Lei sa che sono stato a letto con una sua amica e le rode.. Non vuole che la sento ecc.. Ma ecco il punto.. A me questa tipa piace, non poco. Se non tornava la mia ex mi vedevo già insieme. Lei ha un fidanzato, ma mi ha detto qualche volta che pensava di farla finita per vari motivi (tutte cazzate, semplicemente lui è un AFC totale e lei si è resa conto. Basta pensare che lui sa di me e di altri ragazzi che sono stati con la sua ragazza negli anni e non dice niente per non lasciarsi). Ieri sera l'ho vista e la tentazione di finire imboscato era travolgente, complice un po di alcool in corpo, mio e suo. La cosa è stata evitata per un pelo.. Ma la tentazione di vederci già oggi è enorme per me.

La mia ex nuova è via qualche giorno e non sento nessuna mancanza.. Lei mi manda messaggi dolci che mi infastidiscono quasi.. Io rispondo in modo freddo e lei se ne accorge..

Cosa dovrei fare? Io ho sempre odiato il tradimento, ma ci sto pensando parecchio..

La ragazza che mi piace ha un moroso e non è più intenzionata a mollarlo. Quindi sarebbe solo una scappatella. La mia ex è presa come non mai da me ed abbiamo questo progetto di partire per l'estero che mi stuzzica molto.. Ma il fuoco di una volta è spento..

Come posso riaccendere questo fuoco in me?

Se la tradisco?

Consigli ragazzi.... Tanti consigli..

Grazie mille a tutti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Wow questa e' davvero tosta come domanda!

Tieni presente che:

1) se tradisci la tua ragazza, sara' MOLTO MOLTO piu' difficile riaccendere il fuoco della passione con lei... perche' dentro di te saprai benissimo che hai la possibilita' di avere mille altre donne ed ogni donna che vedrai per strada sara' per te una conferma di questo sentimento...

2) se non tradisci la tua ragazza, ci sara' comunque un po' di risentimento dentro di te, sapendo che avresti potuto fare sesso con la tipa che ti veniva dietro, ma ci hai rinunciato con grande sofferenza.

PURTROPPO, caro amico, io non vedo molte soluzioni davanti a te.

SOPRATTUTTO il fatto che stai facendo un passo gigantesco della tua vita con una persona con la quale non c'e' passione... io non lo concepisco.

Non vorrei fare il guastafeste, ma quando una storia parte male, difficilmente la si riesce a raddrizzare cammin facendo...

Mi piacerebbe avere piu' dettagli sul fatto che avete deciso di trasferirvi in USA se non sbaglio... io sono in Canada da un anno ormai...

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Già.. Brutta situazione...

Il passo di andare qualche mese all'estero è un progetto nato quando stavamo insieme ed a me farebbe comodo tutto sommato partire con lei, sia per avere un appoggio, sia perché c'è comunque una gran intesa...

Ho comunque già messo in chiaro che se le cose dovessero rompersi non voglio che mi rinfacci nulla.. E se qualcosa andasse male durante la nostra permanenza all'estero ognuno va per la propria strada..

Poi c'è l'altra tipa che alle 8 di mattina mi manda un sms con scritto "ti ho sognato".... E che caxxo..... Mi provoca di brutto... Ed io non so cosa fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Ascolta powerslave, ti suggerirei di temporeggiare per ora, le cose non sono tanto chiare! Mi spiego meglio:

- la tipa con cui vuoi stare te, non ti affascina più come prima, evidentemente è entrata nella fase zerbino dove non riesce più a dare forti emozioni come all'inizio!

- L'altra HB che è in LTR sembra che non vuole mollare l'ex!

Secondo me adesso non ne caveresti un ragno dal buco muovendoti subito, ti consiglierei di continuare a stare con la tua ltr, e nel frattempo vedere le mosse dell'altra HB, magari continuando a sentirvi ogni tanto!

Ti dico così perchè cè il rischio che magari ti butti sulla nuova hb, ti dà buca, e l'altra quindi potrebbe lasciarti... risultato: Perdi tutto!

A mio parere per l'altra hb vederti così inarrivabile sarà una gioia, sà che non sarà facile averti e ci metterà tutta sè stessa= essere intriganti= più attenzioni= sarebbe disposta lei di sua spontanea volontà a lasciare il suo afc per te!

Se vuoi provare prova, però secondo me se aspetti un pò, la cosa può solo che farti bene! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Riassumo in breve Stig..

La ex:

-Presa come non mai

-Bomba a letto, era vergine con me, l'ho cresciuta io ma credo sia un "talento" naturale.. E' una vera bomba.. L'unica che con due baci mi fa eccitare, l'unica.

-Ha rinunciato al viaggio già programmato per stare con me e partire con me

-Non mi tradirebbe mai, in caso molla prima.

-Simpatica intelligente, festaiola. Fisicamente molto bella, come piace a me. Sembra fatta su misura

Ma... Non sento più quello che sentivo una volta. E' bello il sesso, bellissimo, ma non sento il bisogno di cercarla di darle mille attenzioni come un tempo.. Forse sono meno AFC, non lo so. Mi sono un po incastrato perché lei non è partita per stare con me e mollarla ora mi sa da stronzo perché si trova senza me e senza esperienza all'estero, con casini in casa dovuti a questa decisione tra l'altro...

L'altra tipa:

-Fidanzata da più di tre anni

-Molto amica della mia ex (ora molto meno, anzi mi sa che si stanno sulle palle a vicenda. La mia ex sa della nostra scappatella e sa che è una che mi intriga. Gliel'ho detto io chiaro e tondo)

-Mi provoca spesso

-Mi lancia frecciatine del tipo "mi scelgo amanti interessanti non solo belli", "con te non sarebbe solo sesso", "sei intrigante e diverso", "da quando sono stata con te ho rivalutato moltissimo la mia relazione, sei incredibilmente migliore"

-Penso che come tradisce ora il suo ragazzo, un domani (passati i primi tempi intensi") potrebbe benissimo tradire me.

-Suo moroso SA di alcune sue scappatelle, compresa quella con me ma è talmente sfigato che pur di non perderla non muove un dito.

-Mi prende parecchio, dopo la mia ex sono stato con 5 ragazze, 3 portate a letto, due scartate prima. Lei è stata la sesta ed è stata l'UNICA che abbracciandola mi ha fatto ricordare cosa si prova quando si tiene a qualcuna.

-Dice di voler bene al suo ragazzo e di non volerlo mollare ORA, ma mi ha accennato mesi indietro di volere qualcosa con me.

-Dice che quando stava con me ne usciva confusa.

Ma... Non credo sia una tipa troppo affidabile, appunto per come si sta comportando con il suo ragazzo..

PS: fra qualche ora mi ha chiesto di vedersi ed ho accettato.... Spero di resistere e di non finire a letto... Non so se avrei coraggio di guardare ancora in faccia la mia ex.. che tanto ex non è ora..

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Mah, il lupo perde il pelo ma non il vizio! E' un detto che ho sperimentato sopra me stesso in questi giorni con la mia ex, e non puoi capire quanto è vero! ;)

Riformulo quello che ti ho detto prima: temporeggia! Ricordati che le donne dicono una cosa, ne fanno un altra, e ne pensano un altra ancora! Quindi occhio!

Da una parte vuoi avere una ragazza fedele, dall'altra vuoi avere una che sà prenderti di più! La tua ex ha una qualità, la nuova arrivata un altra!

Consiglio che ti posso dare: aspetta e vedi se la situazione con la tua attuale hb cambia, a volte questi pensieri su di lei possono essere anche passeggeri, mai dare nulla per scontato!

Se dopo sarai convinto che veramente non riesci più ad avere quelle cose di cui hai bisogno con l'attuale LTR, beh, sargiati la new entry! E vuoi un consiglio?! Oggi quando la vedi, sargiatela

ma niente close, faccela credere, fagli pensare che lei è arrivata ad averti, e sul più bello..... vai via! ;) Può sembrare stupida come cosa, ma fidati, i punti che ti fai con questa mossa ai suoi occhi nemmeno te lo immagini,

ripeto, ti fai vedere molto più interessante del suo attuale ragazzo, e il suo inconscio andrà a votare per te! In questo modo in futuro vinci sempre perchè: se vuoi continuare a stare con la tua hb te non hai concluso niente con questa new entry, e quindi sei pulito! Se invece ti stanchi dell'attuale hb, ti basterà una chiamata per far venire l'altra sotto di te a sbavare come un cagnolino ( se continui a fare i passi giusti ovviamente ;) )

In ogni caso: hai raggiunto il tuo obiettivo, e sei inattaccabile! Questo però richiede di stare fermo un pò di tempo e vedere come si evolve! Anche noi uomini ogni tanto cambiamo opinioni con il nostro inconscio, quindi per evitare spiacevoli sorprese o rimorsi, questa è la via migliore, se invece sei sicuro attacca ma ricorda che devi essere convinto di ciò che fai sennò te ne penti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Il tuo discorso non fa una piega... Ma io mi sono appena fatto una doccia perché sono quasi convinto di portarla a letto.... Dall'altro mi sento una me**a anche solo a pensarlo.....

Mi ha appena detto che ci possiamo vedere a casa sua.... Credo abbia qualche intenzione anche lei.. Ma mi ha detto che ha un ora poi deve uscire con un amica... Io anche ho poco tempo che poi ho da fare....

Stig, che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

La bravura è tutta quì, resistere alla tentazione, almeno per ora! ricolleghiamo il discorso alla mia risposta quà sopra! Ti consiglio di valutare bene, soprattutto in questi casi, temporeggia! Tanto se è la sc***** che vuoi, tranquillo che se fai così dopo lei ti farà ancora di peggio finchè non la otterrà! Stai entrando nell'ottica che sei il premio e che deve sudare parecchio per prenderti! ;) Ps: Tieni anche conto della LTR con cui sei adesso, VALUTA BENE! Avanti dunque! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Niente close.. Abbiamo chiarito la posizione.. Lei ha detto che vorrebbe un close, ma non vorrebbe che poi sia uno e basta, che poi io sentendomi in colpa non la voglia più vedere.. Insomma è chiaro che ambisce ad una relazione con me...

Io le ho spiegato bene come sono incastrato con la ex. Lei con il ragazzo è presa un po male, non c'è passione come una volta ha detto... Prima di congedarmi, di fronte a lei, a 5 centimetri. Lei mi guardava la bocca, io la fisso, mi avvicino, lei immobile.. Bacio sulla fronte e me ne vado....

Vedremo... Vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Andata bene dai! Per un pò guarda la situazione, poi agisci! Per ora stai tenendo in mano la situazione! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...