Vai al contenuto

Mi serve il mistery method in ITA


casanovax

Messaggi raccomandati

casanovax

l'altro giorno mi hanno consigliato di leggermi il mistery method cosi l'ho cercato su internet ma l'ho trovato solo in inglese

mi chiedevo se ne avete uno tradotto o mi poteste dire dove trovarlo perchè in inglese mi sta venendo molto difficile da leggere e sto capendo solo la metà delle cose

:grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

napier

l'altro giorno mi hanno consigliato di leggermi il mistery method cosi l'ho cercato su internet ma l'ho trovato solo in inglese

mi chiedevo se ne avete uno tradotto o mi poteste dire dove trovarlo perchè in inglese mi sta venendo molto difficile da leggere e sto capendo solo la metà delle cose

Basta che cerchi "Il metodo Mystery" su google e trovi un sacco di librerie online che lo vendono (compreso il più famoso negozio di libri online a livello mondiale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Gintonic

Lo trovi anche in qualunque libreria, se non lo hanno lo puoi ordinare almeno eviti di pagare le spese di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di leggerlo in inglese, anche perchè le traduzioni dall'inglese all'italiano degli acronimi più usati sono una schifezza XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

C'è un riassunto nella sezione "Didattica della sed." nel forum!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcog

se vuoi acquistare il metodo mystery ti consiglio di andare su libreriauniversitaria.it, su questo sito mi sono sempre trovato bene...ti consiglierei anche di comprarti la nuova edizione di "the game"..se non lo hai già :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaldo11

Se vai nell'apposita sezione del forum c'è un riassunto in ITA di quasi 70 pagine.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

casanovax

Wooow grazie sono felice di vedere come siete tutti. molto diasponibili :)

Rivaldo sapresti passarmi il link della sezione del forum

comumque the game l'ho letto gia due volte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Wooow grazie sono felice di vedere come siete tutti. molto diasponibili :)

Rivaldo sapresti passarmi il link della sezione del forum

comumque the game l'ho letto gia due volte ;)

E lavora un pò su dai! O vuoi anche le donnine belle e pronte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Libertines

a me in libreria non pare di averlo visto. siete sicuri che si trovi da feltrinelli o mondadori? la ristampa è recente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...