Vai al contenuto

Approccio con HB8..pareri...


_MarKing_

Messaggi raccomandati

_MarKing_

Ieri sera ero con amici in una specie di mercato all'aperto e passeggiando passeggiando incrociamo più volte due ragazze una delle quali è quella cui faccio riferimento nel titolo.

uno dei miei due amici al seguito(per niente wing purtroppo) ogni tanto mi faceva notare quanto questa fosse bella. allora dopo l'ennesima volta che c passano accanto la fermo e apro:

IO: salve..ti rubo solo un minuto(EC costante). vedi quel mio amico con gli occhiali?

Lei: si(e annuisce)

IO: beh, ogni volta che ti passiamo vicino non fa altro che ripetere "quant'è bella la ragazza col vestito blu!"

lei sorride.

IO: siccome io e l'altro mio amico ci stiamo stancando di sentirlo hai due opzioni: o spegni ogni sua speranza oppure gli dici il tuo nome così almeno invece della "ragazza col vestito blu" userà il tuo vero nome che è?

Lei: HB8

IO: mi presento anch'io ad entrambe poi continuo a guardarla nel modo più intenso possibile.

Lei: sorride e mi fa "non mi va di deluderlo però non è proprio il mio tipo però ringrazialo da parte mia."

IO: dai diglielo tu, non essere timida, non è un'interrogazione di matematica. oddio magari a te piace anche la matematica(kino, mano sulla spalla che scivola lentamente fino alla mano)

Lei: nono, affatto, e bla bla bla bla bla bla. opinioni ed esperienze varie.

le lascio il mio biglietto da visita, lei mi lascia il suo numero e me ne vado poichè i miei amici se ne stavano andando e non guidavo io purtroppo.

Ora ditemi secondo voi se ho fatto errori, cosa potevo migliorare e come fareste evolvere la faccenda d'ora in avanti.

Gazie

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

• dhv- nel aprirla a confronto del tuo amico afc

• dlv- mostri interesse chiedendo il suo nome con una scusa banale

senza che lei abbia fatto qualcosa per meritarselo, almeno credo.. (era già ricettiva alla conversazione?!)

ec + kino non posso giudicarle dato che non ero la forse sono andate bene però ,

game poco solido a parer mio ma tentar un day 2 non nuoce , aggiornami e dimmi se vi vedete in sti giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

_MarKing_

• dhv- nel aprirla a confronto del tuo amico afc

• dlv- mostri interesse chiedendo il suo nome con una scusa banale

senza che lei abbia fatto qualcosa per meritarselo, almeno credo.. (era già ricettiva alla conversazione?!)

ec + kino non posso giudicarle dato che non ero la forse sono andate bene però ,

game poco solido a parer mio ma tentar un day 2 non nuoce , aggiornami e dimmi se vi vedete in sti giorni

Appena tornato dal day2 con l'HB8.

questa mattina l'ho chiamata poco prima di pranzo.

Io: Salve..volevo dirti che stasera forse prendo un gelato nel bar del tuo paese, puoi passare...

Lei: non lo so, forse ho da fare.

Io: fai te, tanto io sono con amici, se passi è solo per un saluto.

Lei: ah, ok. ti faccio sapere più tardi.

poi mi manda un sms chiedendomi a che ora sarei andato. io le rispondo secco "9:30"

lei risponde "ok, verso le 10 penso di riuscire a passare"

a quel punto faccio di tutto per tardare l'arrivo nel bar (sono un fan del "meglio farsi aspettare che aspettare")

arriviamo verso le 10 -5, poco dopo arriva lei(la sua puntualità mi ha sorpreso)si siede anche lei con altre amiche e ordinano qualcosa. io intanto ero coi miei due soliti amici ad un tavolo poco distante.

finito il gelato decido che devo darmi una mossa e cerco di alzare il frame. i miei amici si ordinano una birra e io ne approfitto per sporgere lo sguardo nella sua direzione. EC costante con sorriso accennato sulle labbra.

lei ricambia e mi fa cenno di andare da lei. io non dico niente ed esco dal bar.

lei mi raggiunge un minuto o due dopo e mi chiede perché non fossi andato da lei.

Io: perchè là dentro non ci sono le stelle.(senza staccare lo sguardo dal cielo)

parliamo un po' delle stelle e cose affini. tutto sembra andare bene poi dico una cosa d cui mi pento quasi subito. le do importanza. mi esce sta frase: "potrei restare tutta la sera a fissare il cielo senza comunque riuscire a trovare due stelle più luminose di questi (indicando cn lo sguardo i suoi occhi).

Lei accenna un sorriso poi arrivano altre sue amiche, mi avvicino facendo appello a tutta la mia forza d volontà, cosciente che l'intimità sarebbe di lì a poco scemata e...un bacio a stampo( abbastanza prolungato).

lei sorride appena mentre mi guarda negli occhi.

a quel punto decido di fare eject xkè la suspense è meglio d un inutile e controproducente attesa tra un'amica e un'altra..e poi nn avevo dtt nnt ai miei amici. prendo loro come scusa e la saluto dicendo che avevamo altri programmi.(appena rientro nel bar dico ai miei amici di andarcene senza chiedere nè come nè perchè) fortunatamente mi assecondano.

lei è come un po' stordita, glie l'ho letto in volto. è una buona cosa credo ma secondo te?

cosa ho sbagliato stavolta? dimmi pure e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

nel complesso mi sei sembrato alpha e seducente,

programma un uscita soli tu e lei per qualche oretta vedrai che andrà bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...