Vai al contenuto

Consiglio su questa "tecnica" (o come la si vuol chiamare)


leo4567

Messaggi raccomandati

leo4567

Qualche giorno fa, sono andato con dei miei amici in discoteca. Non ci interessava rimorchiare, volevamo solamente divertirci e fare i coglioni. Ad un certo punto della serata, mentre io ed un mio siamo in pista e stiamo ballando come dei deficienti, un gruppetto di HB 6-7 si avvicina. Una ragazza ci dice:

"Lo sapete che state ballando benissimo?" (sarcastico)

"Grazie. Personalmente sembro uno stitico, ma non me ne importa"

Le HB iniziano a ballare con noi, finchè non siamo costretti a lasciarle (dovevamo recuperare un nostro amico che era sparito).

In questo caso, perchè hanno "aperto" le ragazze? Abbiamo suscitato loro qualche interesse o ci volevano prendere solo per il culo?

Che accadrebbe se, la prossima volta, iniziamo a ballare bene dopo che ci hanno rivolto la parola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni86

"Lo sapete che state ballando benissimo?" (sarcastico)

il termine tecnico è tono c&f in pratica vi hanno neggato cioè preso in giro ma questa è una tecnica nota nel pickup...sai quante ragazze ho aperto con un NEG ad esempio (belli quei capelli....sembri un abachure ma sono belli)

il NEG è un modo per aprire ed iniziare una discussione senza dimostrare interesse....in pratica "chi disprezza compra!!"

In pratica le ragazze hanno detto così perchè erano interessate a voi e per "rimorchiarvi"...stava poi a voi continuare l'interazione arrivando a chiuderle (prendere il numero).

Io questo lo considererei uno shit test cioè un test per vedere se voi siete persone alpha (sicure di voi stessi) o se potevano sottomettervi ed a giudicare da come avete scritto

Che accadrebbe se, la prossima volta, iniziamo a ballare bene dopo che ci hanno rivolto la parola?

non lo avete superato.

Per le basi del c&f, dei NEG, shit test, maschio alpha e le altre tecniche leggete il forum ci vuole troppo tempo per spiegarvi tutto vorrei solo accennarvi una cosa da memorizzare:

VOI SIETE IL PREMIO NON LE HB (RAGAZZE) quindi non dovete fare quel che vogliono loro...non dovete impressionarle ma dovete valutare se loro possono piacervi...in pratica le ragazze devono impressionarvi non il contrario.

la risposta al loro opener/shit test/neg poteva essere in tono c&f

"Lo sapete che state ballando benissimo?" (sarcastico)

1) si lo sappiamo che siamo dei campioni di ballo quindi dovete impegnarvi se volete ballare con noi [in tono c&f]

2) veramente non ci stiamo impegnando ieri sera ci siamo stancati parecchio dopo aver fatto sesso/sport per 10 ore di fila, quando saremo in forma potremo partecipare ai mondiali di ballo (tono c&f)

3) mi sembrate la maionchi di xfactor...solo che lei è più severa nel giudizio!! Se voi decidete di iscrivervi nella giuria del reality fatemelo sapere che noi saremo i concorrenti

4) si a ballando con le stelle non ci hanno fatto entrare altrimenti avremmo stravinto

5)se volete possiamo darvi delle lezioni di ballo...(prendetele per le mani e fate kino)

6) siamo così bravi che per guardarci dovete pagare il biglietto...sono 10€ ma ci accontentiamo di un drink...andiamo a prenderlo così poi vi concediamo un ballo?

7)e voi lo sapete che siete troppo gentili?? adesso ci imbarazzate!!

8)si lo sappiamo ma dovete impegnarvi se volete rimorchiarci

ecc

tutto in tono c&f

Ricordatevi MAI SOTTOMETTERVI, MAI FARE QUEL CHE DICONO LORO E MAI ANDARE CONTRO DI LORO ma amplificare quel che dicono ed ironizzare (quello è il famoso c&f) e mettere tutto sul piano che le ragazze sono le predatrici e voi le prede

col tempo e la pratica queste cose vi verranno automatiche

Per i moderatori...possiamo spostare la conversazione nella categoria shit test laboratory? e chiamare la discussione

[sT] "Lo sapete che state ballando benissimo?" (sarcastico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni86

la prossima volta potete aprirle voi e dire al target (cioè il bersaglio) "Ciao Mara"

lei risponde "mica mi chiamo Mara"

PUA: "mi sembravi la maionchi quando hai detto che so ballare benissimo...come ti chiami?

PUA: ci ho pensato ed ho deciso che (prendila per mano e portala in pista dicendo) ti do lezioni private di ballo dato che sono bravissimo" [e ballate insieme isolandola e parlando un pò]

non ti assicuro che questa "tecnica" funzioni ma almeno dimostra che sei sicuro di te, l'importante è non trascinarla ma fare con dolcezza se dice di no puoi lasciala perdere, di semplicemente "come vuoi" senza insistere...in tal caso probabilmente vi stavano prendendo in giro ma voi le date le spalle, le ignorate e vi dimostrate diversi da tutti quegli AFC (sfigati) che si mettono in mostra e fanno il possibile per piacerle.

Cioè ad es

PUA "ti do lezioni private, vieni"

HB: NO

PUA: ok io vado a ballare, ciao

HB pensa "come mai non ha insistito? non è come gli altri che mi spende drink che insiste...lui è diverso è sicuro di se, è andato subito via, vuol dire che non è attratto da me" magari è lei a tornare ed a fare il possibile per attrarvi allora voi potete tirarvela e dire "prima le lezioni di ballo erano gratis, adesso devi offrirmi almeno un drink" e portarla ad investire ecc ecc libero sfogo all'immaginazione ed alla fantasia

spero che sia chiaro il frame...questa è la cosa più importante, se la capite siete a buon punto...

ciao ed in bocca al lupo

Modificato da Gianni86
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni86

che accadrebbe se dopo che ci hanno rivolto la parola balliamo bene?

le HB capiscono che siete attratte da loro, che vi possono comandare e pensano "che bravi ragazzi AFC, che molli, lasciamoli perdere poichè non valgono niente"

PS chi vi dice che non erano attratte dal vostro modo "insolito" di ballare?

voi vi siete pavoneggiati (quello è un peakok) voi avete dimostrato di essere sicuri di voi e ballare in modo insolito diverso da tutti i figli di papà che ballano perfettamente e forse questo le ha attratte ma volevano verificare se eravate sicuri di voi o no e vi hanno fatto quel NEG-Opener- Shit test banale che avete fallito come lo fallirebbe chiunque, adesso siete dei nostri ed un po di studio e non fallirete nessun test

PS me n'è venuta un altra

"Lo sapete che state ballando benissimo?" (sarcastico)

si lo sappiamo di essere eccitanti ma se continuate a guardarci potreste provare un attrazione indescrivibile per noi ed una passione molto profonda da desiderare di conoscerci meglio ma non possiamo farlo...siete delle ragazze troppo brave per noi->questa tecnica è il push&pull più o meno...

Modificato da Gianni86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...