Vai al contenuto

Ho tolto il freno a mano

Emmett

Messaggi raccomandati

Emmett

Pensavo che non sarei mai dovuto arrivare a tanto ma purtroppo devo constatare che è l'unica cosa intelligente da fare. Ho deciso che frequenterò di meno la mia compagnia " storica " perchè mi devasta lo spirito e mi distrugge il frame oltre ad alimentare le mie paranoie. Come posso pretendere di migliorare la mia persona se ogni ora mi viene detto " vuoi provarci con quella? sei pazzo? sei troppo basso per lei " oppure " perdi i capelli, le donne ti scarteranno appena ti avvicinerai a loro ". Come faccio a migliorare se si scatenato lotte incredibili per l'approvazione del primo roito dotato di pappagorgia che passa? Ora mi sento libero finalmente, libero di aver trovato la forza di uscire anche da solo ed approcciare senza la paura che spunti qualche imbecille a ricordarmi che sono l'esatto opposto di gabriel garko.

Chi di voi ha fatto una scelta simile? com'è andata?

edit : è doveroso aggiungere che si era arrivati a fare periodicamente discorsi del tipo " ormai la giovinezza è andata, non saremo più allegri, non possiamo più andare in giro a provarci" oppure a discorsi che ruotavano attorno all'invidia per i ragazzini di 14 anni che secondo loro " scopano più di noi e sono alti "

Modificato da Emmett
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Newhouse

Anch' io sto seriamente pensando di cambiare "giro",anche se un giro vero e proprio non l' ho mai voluto avere perchè non mi piacciono gli assembramenti più o meno casuali di persone, preferisco selezionare singolarmente. Se ad esempio ti ritrovi in mezzo a 10 persone di cui 8 sono eternamente depresse e 2 più o meno consciamente ti mettono i bastoni tra le ruote, probabilmente è il momento di iniziare a pensare seriamente di cambiare aria. Credo che qualsiasi compagnia "ammazzaframe" dovrebbe essere bandita perchè rappresenta un ostacolo. Le persone che stanno meglio con se stesse e con gli altri sono circondate da persone che si incoraggiano e rinforzano a vicenda. La compagnia è importante. Poi Emmett, visto che ho letto un po' dei tuoi post, se ti aggiusti un po' il frame ci guadagna tutto il forum di sicuro :DD

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Know_

Pensavo che non sarei mai dovuto arrivare a tanto ma purtroppo devo constatare che è l'unica cosa intelligente da fare. Ho deciso che frequenterò di meno la mia compagnia " storica " perchè mi devasta lo spirito e mi distrugge il frame oltre ad alimentare le mie paranoie. Come posso pretendere di migliorare la mia persona se ogni ora mi viene detto " vuoi provarci con quella? sei pazzo? sei troppo basso per lei " oppure " perdi i capelli, le donne ti scarteranno appena ti avvicinerai a loro ". Come faccio a migliorare se si scatenato lotte incredibili per l'approvazione del primo roito dotato di pappagorgia che passa? Ora mi sento libero finalmente, libero di aver trovato la forza di uscire anche da solo ed approcciare senza la paura che spunti qualche imbecille a ricordarmi che sono l'esatto opposto di gabriel garko.

edit : è doveroso aggiungere che si era arrivati a fare periodicamente discorsi del tipo " ormai la giovinezza è andata, non saremo più allegri, non possiamo più andare in giro a provarci" oppure a discorsi che ruotavano attorno all'invidia per i ragazzini di 14 anni che secondo loro " scopano più di noi e sono alti "

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH finalmente. Finalmente leggo un tuo post positivo, sono veramente contento :). Stai migliorando, e hai fatto una scelta oltre che giusta anche difficile, sei sulla buona strada!:drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

guarda hai fatto benissimo...mandali a quel paese, non si puo' vivere con persone che ti distruggono il sistema nervoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...

per quello ho aspettato alcuni giorni prima di dare l'annuncio, per vedere se sarei riuscito nell'intento. non ci ho litigato sia chiaro, però da oggi in poi quando vorrò approcciare o conoscere gente nuova lo farò da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Libertines

piccolo OT: noto dalla tua firma che Hank è sparito... come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Bravo! Non devi necessariemente escluderli per sempre dalla tua vita: semplicemente muoviti per conto tuo e non lasciare che qualcuno abbattua il tuo frame o i tuoi buoni propositi.

Ne sono contento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

per quello ho aspettato alcuni giorni prima di dare l'annuncio, per vedere se sarei riuscito nell'intento. non ci ho litigato sia chiaro, però da oggi in poi quando vorrò approcciare o conoscere gente nuova lo farò da solo.

ok è un piccolo inizio, ti sei dato una spinta motivazionale hai bruciato le navi alle spalle ma ora c'è da conoscere gente nuova per tuo conto ed è quello che conta...l'annuncio l'avresti dovuto dare nel momento in cui avessi già conosciuto della gente nuova per tuo conto, lo dico perchè per esperienza non è banale uscire per conto proprio e conoscere gente nuova

Modificato da Kaizen
Link al commento
Condividi su altri siti