Vai al contenuto

FEEDBACK - FERRAGOSTO ONLYONE, Festa della Madonna 2011


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Carissimi Signori, è arrivata l’ora di annunciare al popolo di ItalianSeduction i vincitori della mega «Festa della Madonna», ovvero del «FERRAGOSTO ONLYONE» — la challenge dell’anno!

Prima di rendere pubblici i dati ufficiali voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questo fantastico FERRAGOSTO ONLYONE, ringraziare da parte mia e da parte di tutto lo Staff IS+ONLYONE. Signori, avete dimostrato un immenso spirito di creatività, fratellanza, aiuto reciproco e divertimento! I vostri risultati in questo senso sono il miglior premio per noi... Non mollate mai e continuate a costruire la vostra vita, la vita che avete sempre sognato! Grazie ancora a ognuno di voi!

Ora, hanno partecipato alla Festa le seguenti squadre così composte:

I SANTI

Igaf (cap)

Know_

Fournine

Xxchaking

Costanuova

Bartx

AUDACE

Sky (cap)

AudaceApprendista

Alex.

Morfeo

Nonnak

A-TEAM

Silence (cap)

Mchadway

Andr3a

Delfi83

Hannibal

OSCAR WILDE

Oscar Well (cap)

Tre di cuori

Montycora

Matcad

PATANELLA TEAM

Damon (cap)

Giorgio Catania

Alex mmt

Redwine

Chi di loro avrà vinto?

5° POSTO: PATANELLA TEAM con 126 punti

4° POSTO: OSCAR WILDE con 166 punti

3° POSTO: A-TEAM con 189 punti

2° POSTO: AUDACE con 232 punti

1° POSTO: I SANTI con 398 punti

E la fortuna volle che anche il «Santo del Pickup 2011» facesse parte della squadra vincitrice...

Attenzione, attenzione!

Il titolo di «Santo del Pickup 2011» va a...

COSTANUOVA

...che ha dimostrato tanto impegno e dei risultati davvero degni di questo titolo!

A breve qualche video troppo bello per far rosicare ancora di più chi non è venuto:)))

Sperando che vi siano da motivazione per non perdervi mai più le Feste ONLYONE!;)

Inoltre, i partecipanti sono pregati di inviarci le loro foto tramite email all’indirizzo [email protected] (direttamente le foto se sono poche oppure link agli archivi hostati online su qualche servizio gratuito di sharing)

I partecipanti possono usare questo topic per lasciare i feedback...

a. cosa avete imparato?

b. esperienza più illuminante?

c. momento più divertente?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Know_

a. cosa avete imparato?

b. esperienza più illuminante?

c. momento più divertente?

Grazie a voi. E' stata una bella esperienza, ed oltre ad essermi diverti ho imparato qualcosa, da rifare assolutamente :DD. Fare un elenco sarebbe troppo lungo, ma principalmente mi sono messo alla prova ed ho ricevuto buoni feedback per migliorare, ed ho avuto conferme sul fatto che si deve osare :DD. Una cosa divertentissima è stato vedere bartx con che disinvoltura apriva e k-chiudeva i set (8)) con i suoi occhialetti a cuore :DD.

Complimenti a tutti raga per esservi messi in gioco! E un ringraziamento speciale va a gli organizzatori che hanno tirato su un bel evento!

Alla prossima!:DD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mchadway

Finalmente il mio primo evento OnlyOne!

Anzitutto, mi ha fatto estremamente piacere (senza enfasi alcuna) rivedere gli organizzatori, i ragazzi dello staff e tutti i player che avevo conosciuto al Limitless nonché conoscere i (per me) nuovi. Ha detto benissimo Taurus: "Signori, avete dimostrato un immenso spirito di creatività, fratellanza, aiuto reciproco e divertimento!". Mi hanno molto colpito il grande senso della community dei presenti, la volontà di mettersi in gioco da parte dei meno esperti e lo spirito dei più navigati di dare una mano ai "rookies" per sincero interessamento e non per far vedere che "io scopo più di te". Le missioni sono state divertentissime e mi hanno insegnato tanto: dopo la prima in cui abbiamo un po' faticato, io ed i miei compagni abbiamo capito che sbagliavamo approccio ed infatti nella seconda, nonostante la reputassi a pelle più difficile della prima, abbiamo ottenuto un punteggio nettamente superiore e, cosa più importante, ci siamo divertiti molto di più. Ho imparato anche che al prossimo evento in zona Riccione userò strategie diverse dal "prenota a Gabicce perché non c'è posto più vicino poi vai a Riccione in bici" perché la sera ero talmente stanco che non riuscivo neanche ad aprire! pardon.gifNon pensavo di essere già migliorato così tanto per quanto riguarda il day game (secondo me mi sono anche fatto scappare un close, vediamo di prenderlo la prossima volta!), anche se sono ancora molto indietro per quanto riguarda il notturno: se però tempo fa avrei guardato ai close altrui con invidia e tristezza, ora mi servono da ispirazione per rimettermi in gioco senza paura di fallire di nuovo, mal che vada ci si fa una risata sopra il giorno dopo! Altra "illuminazione": quando si sono formate le squadre, il mio primo pensiero è stato che forse sarebbe stato più giusto farle fare dagli organizzatori in modo che fossero equilibrate tra esperti e novellini. Invece, a fine evento, ho pensato che sia stato meglio così: in questa maniera, io novellino non mi sono messo ad imitare quello più esperto ma ho cercato un metodo mio che, pur con amplissimi margini di miglioramento, alla fine qualche bella soddisfazione l'ha portata! Sul "momento più divertente" passo: sarebbe ingiusto sceglierne uno solo!

Modificato da mchadway
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Damon

Ragazzi mi dispiace aver dovuto "abbandonare" prima le missioni ma abbiamo perso la macchina fotografica durante l'evento. : (

La giornata è stata fantastica, la serata/nottata non c'è nemmeno bisogno di dirlo. E' stata una festa magnifica, ringrazio tutti per aver partecipato insieme a noi e a Anton, Marco, Fournine, Antonio e tutti gli altri per l'organizzazione e fotografia impeccabile!

P.S. E' possibile uploadare le foto su un qualsiasi sito per poi inserire i link in questo topic (o averle in qualsiasi altro modo? Mi piacerebbe avere le foto ufficiali della serata, quelle di Fournine e Marco!

a. Cosa avete imparato?

Ho imparato che il gruppo e gli amici sono più importanti di qualsiasi altra cosa per me, compongono lo stato emotivo, se non hai un feeling con tutti loro non riesci a essere al 100%. E con Onlyone eravamo al 200%.

b. Esperienza più illuminante?

Le bottiglie di Vodka assoluta ci avevano illuminato abbastanza.

c. Momento più divertente?

Quando Bartx ha mandato via quelle due dal privè ahahahahahahaha

Modificato da Damon
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

P.S. E' possibile uploadare le foto su un qualsiasi sito per poi inserire i link in questo topic (o averle in qualsiasi altro modo? Mi piacerebbe avere le foto ufficiali della serata, quelle di Fournine e Marco!

metteremo una selezione di qualità sulla fanpage: http://www.facebook.com/ONLYONEitalia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

Volevo innanzitutto ringraziare tutti i partecipanti all'evento. Siete stati davvero bravi tutti. Partecipare ad eventi come questi dimostra che non vi vergognate di quello che state facendo e avete capito che in realta' non c'e' nulla di male a inseguire i propri desideri frequentando persone che condividono i vostri stessi interessi. Vi siete impegnati, vi siete messi in gioco e questa esperienza vi ha dato spunti per il vostro miglioramento personale nei giorni avvenire. Continuate ad impegnarvi per raggiungere i vostri obiettivi perche' paure, ansie e difficolta' non sono ostacoli ma indicatori di quanto veramente desiderate quella cosa.

Detto questo un ringraziamento speciale al mio Team, c'era una intesa e sinergia tra di noi che ha fatto si che potessimo vincere la gara. Vi voglio bene ragazzi!

a. cosa avete imparato?

Finalmente ho imparato il concetto di livello energetico durante le aperture e di come sia importante stare al di sopra del loro livello per poterle conivolgere. Un' altra cosa importante che ho imparato e' la perseveranza quando si fa' una richiesta verbale e non verbale (con lo sguardo) alla ragazza. Questo sopratutto nei k-close.

b. esperienza più illuminante?

GTC quando mi ha detto "La smetti di fare il Needy?". Sei semplici parole pronunciate da lui in versione trainer che mi hanno fatto capire di come stessi sbagliando nelle interazioni. E sempre lui quando dopo aver discusso di questa cosa mi disse: "faccio il trainer non perche' me le scopo tutte, ma perche' ve le faccio scopare tutte!" Grazie Antonio ;-)

c. momento più divertente?

A dir la verita' mi sono divertito tutta la giornata! Ce ne sono in realta' tanti. Uno e' stato quando mi sono fatto una foto dentro la scultura di vetro in piazza dante. Ero con una ragazza che indossava la mia maglietta dello staff e nel frattempo cercavamo di non farci arrestare!

Un altro e' stato quando mi ero improvvisato barman e ho fatto un cocktail versandolo il rum da dietro la schiena!

E un altro e' stato quando ho visto la camminata gongolante e il sorriso di AudaceApprendista dopo il fast!

Modificato da XXchaking
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

montycora

Ciao ragazzi. Per me è le missioni del pomeriggio sono state dure, ma a leggerle sul foglio sembravano molto peggio: non pensavo che tutto sommato sarei stato in grado di cavarmela.

Durante la sera non trovavo il bandolo della matassa, così ho preferito seguire Nonnak e studiare il suo stile. Mi sarebbe piaciuto seguire molti altri di voi, ma era difficile conoscervi tutti in una volta sola...

a. Cosa avete imparato?

Ho imparato che un fast è possibile... anche nella stessa sera. Grazie AudaceApprendista!

Ho imparato che nel gruppo si è più forti e che avere una wing aiuta di brutto.

Ho imparato che le sfide sono dure, fino a quando non le accetti e le superi.

Ho imparato che Taurus... ci vede lontano.

b. Esperienza più illuminante?

Tante...

Riuscire a far indossare la maglietta bagnata più o meno a tutte le ragazze alle quali lo chiedevo.

Ricevere i complimenti di TreDiCuori per aver fatto un giochetto con le braccia di una ragazza che mi è venuto del tutto spontaneo e naturale.

Chiacchierare con SKY mentre aspettavo che si liberasse la doccia.

Vedere Nonnak k-chiudere in due minuti senza fare niente di stratosferico.

c. Momento più divertente?

L'avevo presa davvero sul serio questa occasione... Ho mirato molto più alla crescita che al divertimento. Non sono questi eventi da tutti i giorni.

Il divertimento è arrivato ieri sera con l'sms di OscarWell (appena conosciuto) che mi invitava a sargiare dalle sue parti. Il divertimento potrà arrivare questa sera che cercherò di mettere in pratica tutto ciò che ho imparato, che a pensarci bene è parecchio visto che si tratta di una semplice 24 ore...

Grazie veramente a tutti, una giornata così mi ci voleva. ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SKY

AUDACE APPRENDISTA

e ho detto tutto

ahahhahahaha

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

T.Galento

Anche se ho partecipato all'evento solo di sera, prendendo parte solo alla cena e al tavolo senza partecipare alle missioni (visto che sono impegnato....mannaggia!smile.gif) mi sono divertito molto!

L'atmosfera amichevole ha coinvolto anche me e ho avuto piacere nel conoscere persone nuove da tutta l'Italia e nel rivedere qualcuno che già conoscevo!

Nel privè (sono stato quasi sempre li...) si è creata una spensieratezza e un feeling fra i ragazzi che hanno reso speciale quella che per me sarebbe dovuta essere "una normale serata in discoteca"...dopo un pò li sù l'alcool l'ha fatta da padrona e ho visto un sacco di sipariettibiggrin.gif

Un applauso a Taurus, GTC (ma vi devo chiamare così sul forum o posso chiamarvi anche per nome???smile.gif) e grazie a tutti quelli con cui sono stato domenica sera!

Alla prossima....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kraiser Soize

Se non posso scrivere in questo topic cancellate senza problemi il mio post ( e scusate ), volevo sapere se tutti si complimentano per audace per il fast, perchè alla fine vince costanuova?

Cmq la prossima volta non posso assolutamente mancare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...