Vai al contenuto

FEEDBACK - FERRAGOSTO ONLYONE, Festa della Madonna 2011


TAuRus

Messaggi raccomandati

patrizio

Il report del fast di Audace Apprendista?

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ragazzi grandi 24 ore ci siamo divertiti da matti, aspettiamo ancora alcune foto e anche i feedback degli altri partecipanti un abbraccio a tutti

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Il mio feedback sarà un po' diverso dagli altri, in quanto non mi sento un "tipo da evento"

Il motivo principale per cui ho partecipato all'evento è stato quello di conoscere di persona Admin e membri dello staff; non sono rimasto affatto deluso, anzi sono rimasto sorpreso, si sono tutti rivelati ben più in alto delle mie aspettative (che non erano affatto da poco). Finalmente ho conosciuto Cassim di persona! ;)

Per quel che riguarda l'evento in se, come detto prima, non sono uno al quale piace andare in giro a seguire delle missioni; nonostante ciò mi sono divertito durante il giorno, meno durante la notte (ho sempre detestato la discoteca...). L'organizzazione mi è comunque sembrata ottima, la scelta delle location eccelsa (ancora non mi levo dalla mente il flamingo beach, mi sono proprio innamorato di quel posto :) )

a. cosa avete imparato?

a farmi meno seghe mentali; inizialmente pensavo che fosse ridicolo fermare le ragazze chiedendo loro di partecipare a giochi così poco convenzionali come quelli delle missioni, invece poi ci siamo divertiti tutti ;)

b. esperienza più illuminante?

In discoteca ero tranquillo a bermi il mio cocktail, dato che io "detesto" la disco; a questo punto si avvicina Taurus e iniziamo a chiacchierare, quando io gli dico che non apprezzo la discoteca lui mi dice una frase. In realtà non ricordo le parole precise, ma in buona sostanza mi ha fatto notare come spesso ci convinciamo di non apprezzare le cose solo per paura di provarle.

c. momento più divertente?

LOL! La lista è lunga :D farò tre nomi:

3 - Bartx (qualunque momento con lui è divertente :) )

2 - AudaceApprendista, rilassato e sereno durante l'ultima mattinata ;)

ma lo scettro va di sicuro a:

1 - Wentworth - come già detto da Fournine - "credo di essere leggerissimamente ubriaco"bomb.giflol.gif

Aggiungo un momento molto bello: sulla via del ritorno dal pranzo di fine evento, ho avuto il tempo di chiacchierare un po' con fournine, che si è rivelato una persona fantastica, e con Costanuova, che, nonostante mi sia sembrato molto tranquillo e pacato, appena vede delle donne si carica di energia e scatta, si è decisamente meritato il titolo ;)

Modificato da GiorgioCatania
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao costanuova,

ottimo il risultato della vittoria alla festa, è anche il rientro a casa ti sei fatto valere come si deve, i miei complimenti ;)

Ti chiedo la prossima volta che scrivi, di fare attenzione alla scrittura.

Siamo ancora in attesa delle foto di alcune squadre!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Know_

Ciaoragazzi!!!

Scusate il ritardo con cui scrivo il mio feedback sulla Festa Della Madonna, ma in questi giorni sono stato sempre in giro e, tra lavoro e k-b-fchiusure (come lechiamate voi), ho trovato solo ora 2 minuti per sedermi in relax e pensare….

Inanzitutto premetto che che io sono nuovo rispetto a questo mondo, prima di essere trascinato all’evento dall’amico Fournine, non conoscevo praticamente nulla di questo argomento; anche se in realtà ho sempre coltivato interesse ed amore nei cfr dell’universo femminile ed, essendone ampiamente ricambiato, fin da quando ero bambino ho avuto la consapevolezza che flirtare è per me una delle passioni che mi danno carica ed energia nella vita.

Proprio per questo sono sempre stato soddisfatto del mio rapporto con il genere femminile;

il motivo principale per cui ho deciso di partecipare all’evento è stata la voglia di conoscere e condividere magici momenti con persone che condividono la mia passione per la vita e il divertimento …..ed è questa l’emozione che mi ha accompagnato durante tutto il tempo trascorso con voi: mi sono Divertito un mondo!!!!

E, come si sa, il divertimento non lo fa il posto, ma la compagnia con cui sei; e qui arriva il punto più importante, la cosa che mi ha fatto sentire realmente fiero della decisione di partecipare:

conoscere persone speciali : in questi giorni ho condiviso parte delle mie esperienze con persone valide, che hanno un approccio alla vita giovane, strategico e vincente!

(grazie a Cassim, a GTC, a TAuRus !! )

Cos’hai imparato?

Ho imparato ad ascoltare chi mi diceva che il mio gioco da autodidatta è già più che valido (grazie Fournine!)

Momenti illuminanti?

Quando all’inizio della giornata ho avuto uno scambio di sguardi di complicità con la ragazza del trio che poi sono state con noi tutto il giorno,serata compresa (e che meritano un super applauso per aver dimostrato che IS èaperto a tutti, donne comprese).

Quando, passando davanti alle docce, ho avuto l’illuminazione che quello sarebbe stato il posto perfetto per affrontare la seconda sfida, e qui si è manifestato la pasta di cui era composta la mia squadra (clapping.giflodi ed elogi a Igaf, Know_, Fournine, Xxchaking, Costanuovae Bartx, una squadra che si è rivelata incredibilmente affiatata, omogenea, strategica, creativa edUnica!yourock.gif)

Momenti divertenti?

Bartix che,dopo aver preso la rincorsa, letteralmente si schianta nella ringhiera del privè…impagabile!!!!!!!

Taurus che all’alba entra in camera mia con il Megafono e io nemmeno me ne accorgo!!!

…..è statotutto un lungo momento divertente!!!yahoo.gif

Nel gioco serale ho adottato la strategia di non puntare sul fast, come invece ha fatto con ottimi risultati Audace, ma piuttosto di acquisire punti in modo più variegato tramite sensual dance, n-close, kiss-close, mani sulle tette e altre cose che è meglio non riferire ... ed è anche grazie a questo che ora sono Santo!!!

C’è da dire che uno dei motivi del ritardo di questo post è da ricercare nel fatto che dopo essere tornato, sentendo il peso e la responsabilità di questa nuova Onorificenza, per scaricare tutta l’energia accumulata e per onorare la carica di Santo ho fatto 4 f-close in 3 giorni con 4 hb diverse, di cui 1 fast.

Ora mi sento appagato.

Ahahaahahahah noto con piacere che ti stai continuando a dare da fare :) Grandeeee continua così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Red wine

Ragazzi complimenti a tutti!

a. cosa avete imparato?

Che mi posso ancora divertire facendo giochi da spiaggia che consideravo ormai da “giovincelli” e che finora sono sempre stato troppo “serioso” nell'avvicinarmi al pick up.

b. esperienza più illuminante?

La facilità con cui si creava entusiasmo nelle HB per fare le prime 2 missioni in spiaggia (perchè i primi a divertirci eravamo noi, perchè si è in vacanza ecc.).

c. momento più divertente?

Tutta la parte in spiaggia in cui avevo paura di potermi annoiare e che invece è stata molto divertente, anche perchè avevo la crema solare e scorte di acqua :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

Con un pò di ritardo, ecco il mio feedback.

Ciò che mi è piaciuto di più è conoscere ragazzi con i quali prima avevo solo conosciuto virtualmente e con i quali si prosperava una buona amicizia, che si è rivelata tale. E' stato bello circondarsi persone con i quali condividi gli stessi interessi e che se dici che ti piace studiare la seduzione non ti guardano come strano. (Tra i miei coetanei accade questo nonostante poi rimorchi davanti i loro occhi). E' stato bello dunque trovarsi come in una grande famiglia. Quello che sta più simpatico, quello che ti prende a cuore e ti fa notare i tuoi errori nella seduzione e ti da una mano o quello con cui scambi una parola ma sai già che ci sarà una forte intesa tra voi, e anche la pecora nera (almeno ammetto di aver incontrato persone simpaticissime, altre antipatiche e presuntuose e altre invece che mi hanno fatto notare miei errori e che mi hanno conquistato il cuore, fournine e sky mi avete insegnato tanto.) Di divertente c'è stato molto e c'è stato poco. Quando si tratta di rimorchiare io mi diverto sempre. In questo evento di più perché sono stato con persone in gambe e altre meno ma che comunque ho visto mettersi in gioco, anche quando in discoteca c'erano prove difficili e ho visto cacciare da loro il massimo(know è stato bellissimo vedere come hai cacciato "metofaricamente" le palle in discoteca con tutte le belle ragazze, perché tu guardi solo le 10!) . Ma la cosa più importante che ho capito per me, è che voglio migliorare come persona non come seduttore. La seduzione è qualcosa che viene dopo. Certo continuerò a rimorchiare sicuramente e a fare anche corsi (infatti a breve ne parteciperò ad uno) ma ho capito che le donne sono una conseguenza non un punto di partenza. Non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno, tanto meno a me stesso. Non ho bisogno di dimostrare a me stesso che posso avere tantissime ragazze. All'inizio ridevo quando pensavo al ragazzo che usciva con una ragazza e non si ricordava come si chiamava. Ora ho capito che è una cosa che a me non piace, o almeno non piace vivere. Forse l'evento della madonna mi ha fatto capire che voglio solo circondarmi di persone che hanno qualcosa di veramente speciali e che le donne non sono una sfida o un trofeo che una loro scopata significa che siamo stati bravi. E di questo sono grato con tutti quelli che ho conosciuto all'evento e con i quali ho parlato e sono entrato in sintonia che mi hanno fatto capire realmente cosa voglio dalla seduzione. E grazie anche a tutti gli utenti di is con i quali ho discusso o che mi hanno aiutato a risolvere dei miei problemi. Perciò concludo con un grazie a tutti.

Modificato da AudaceApprendista
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

montycora

Ma la cosa più importante che ho capito per me, è che voglio migliorare come persona non come seduttore. La seduzione è qualcosa che viene dopo. Certo continuerò a rimorchiare sicuramente e a fare anche corsi (infatti a breve ne parteciperò ad uno) ma ho capito che le donne sono una conseguenza non un punto di partenza. Non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno, tanto meno a me stesso. Non ho bisogno di dimostrare a me stesso che posso avere tantissime ragazze.

Io sono nella situazione opposta alla tua. Voglio migliorare come seduttore in quanto sono molto contento della crescita che ho fatto come persona. Secondo me, le donne sono una conseguenza di entrambe le cose assieme. E ho bisogno di dimostrare a me stesso di riuscire a scegliere quella che preferisco in mezzo a tante. ;)

Aldilà di questo, è stato divertentissimo trovarti in quello stato la mattina dopo il fast. :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Know_

(know è stato bellissimo vedere come hai cacciato "metofaricamente" le palle in discoteca con tutte le belle ragazze, perché tu guardi solo le 10!) .

:) dai, anche le 9, se sono simpatiche.

Modificato da Know_
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...