Vai al contenuto

Meglio essere sinceri e dire di non aver amici o mentire ed evitare il DLV?


Gianni86

Messaggi raccomandati

Gianni86

Ciao Ragazzi

io ho un grave problema ed avrei dovuto postare molto prima di adesso comunque meglio tardi che mai.

La mia comitiva è da più di un anno che si è sciolta ed io a causa dello studio, dello sport, del pickup ho deciso di non crearmi alcun gruppo di amici quindi non ho facebook poichè non ho foto con amici da pubblicare.

Su facebook non averlo è un DHV infatti dimostro di non essere "in cerca" e dico di essere impegnato e non avere tempo per chattare

sugli amici mi sembra un DLV tremento poichè dico di stare al mare con i "miei amici" in realtà sto da solo, dico di uscire con gli amici invece sargio da solo, invento storie DHV di avventure mai vissute e ho attratto una HB che mi ha invitato ad uscire con lei per un day2, la prima della mia vita e non vorrei bruciarmela per aver fatto la scelta sbagliata.

Diciamo che per fortuna l'argomento "amici" non l'ho ancora uscito quindi ho detto solo la verità ma quando domani la incontrerò mi farà le seguenti domande:

-quante volte 6 stato fidanzato?

-come sono i tuoi amici?

sono in fase di comfort, il c&f è da evitare quindi qualunque cosa le dirò sarà interpretata come vera...

se dico che sono stato fidanzato varie volte, ho tanti amici, vorrà conoscerli prima dell'f-close poichè è una brava ragazza quindi la verità salta fuori maledizione, perdo tutta la sua fiducia e mi dimostro essere bugiardo

se dico invece la verità cioè che

-non sono mai stato fidanzato a causa della mia università difficile (DHV sono responsabile e selettivo)

-che non ho amici poichè il mio gruppo si è sciolto da un anno e non ho voluto perdere tempo uscendo la sera (DHV sono responsabile ma è un DLV poichè sto sempre da solo)

posso inventare che i miei amici si sono fidanzati ma l'HB dice "anche noi siamo una coppia, potremmo uscire insieme a loro..."

Il DLV più grande e dire che esco da solo la sera per rimorchiare dato che l'HB pensa:"tra tante persone che prova a rimorchiare solo io ho detto di si?" grande DLV...se altre avessero detto si avrei le loro foto

Insomma che cosa invento? sono sincero rischiando di perderla al day2 o dico bugie rischiando di essere smascherato (non ho foto, non posso presentarla ai miei amici, non ho niente), o non mi qualifico rischiando di essere antipatico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

ehi ehi ehi calma..

prima: di tutto un bel respiro, male che vada, se anche te la bruci nn finisce il mondo e tutte le altre ragazze che sargerai in futuro nn lo sapranno mai! nn la conosci nemmeno, nn puoi essere davvero in one-itis!!!!

secondo: nn farti castelli in aria, chi ti ha detto che ti farà quelle domande? a me nessuna le ha mai fatte in quel modo

terzo: è un day 2, nn siete una coppia!!!

quarto: le bugie prima o poi si scoprono, se ci sarà una relazione lo scoprirà e nn sarà bello, altrimenti no

tuttavia (quinto), io nn direi bugie, se proprio vuoi racconta la storia e i motivi, ma puoi sempre rimanere nel vago.

sesto: chi ti dice che prima di un eventuale f-close vorrà sapere il tuo albero genealogico?

settimo: come fai a sapere che è una "brava ragazza" se ancora nn la conosci?

sono stato con una ragazza tempo fa: bellissima, diplomata e laureata con voti altissimi, lavorava 10 ore al giorno, catechista, pochissimi amici, tutte le domeniche a messa rigorosamente, passava le sere in oratorio, fama da perfettina e santarellina oltre ogni limite... ma dietro questa facciata, nn esitava ad usare le sue doti per sedurre anche padri di famiglia sposati, ad essere super porca, conosceva tutti i motel della zona e li consigliava alle amiche che incitava anche tradire i loro mariti (per poi dirmi che erano zoccole..), e pochi mesi prima di sposarsi usciva con me (e forse e con un altro) tenendo tutti all'oscuro degli altri.... ovviamente io scroprii tutte queste cose dopo... questo per dirti che nn puoi dire di conoscere nessuno al 100% nemmeno quando la frequenti, figuriamoci al day2...

metti la parte gli stereotipi e soprattuto.... RELAX... GODITI IL TUO PRIMO (MERITATO) DAY 2!!!

ps: quanti anni hai? metti l'età nel profilo che è piu facile darti consigli!!!!

Modificato da Lordjulian
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni86

Grazie lordjoulian

l'età la sai...ho 25 anni sono Gianni86 quindi dell'86 :-) non metto l'età nel profilo perchè non vorrei rendere noto il giorno ed il mese della mia nascita...lei invece ha 19 anni cioè 6 anni di differenza.

Sinceramente lei ancora non sa la mia età...temo che se venisse a sapere che ho 6 anni più di lei e che non ho amici e non sono mai stato fidanzato sicuramente la perdo...diciamo che grazie ad IS ho preso finalmente il controllo della mia vita!!

dopo essermi addormentato alle 5 ho trovato la soluzione...vabbè resto nel vago...in ogni caso non ho amici con cui uscire la sera ma ho un social proof notevole nella mia città, conosco tanta gente, se dovessimo uscire un giorno insieme nella mia città saluterei tantissima gente...ora il problema è che lei potrà dire "saluta tante persone ma usciamo sempre soli...dove sono i suoi amici?"

Quindi posso sperimentare il "groupe merging" magari cioè quando un mio amico mi saluta io gli dico "ti presento la mia amica" e poi "loro sono i tuoi amici? che maleducato...sono Gianni" così io conosco i suoi amici, lui i miei chiedo "che farete adesso? quasi quasi mi unisco a voi così trascorriamo una serata diversa dal solito" ecc sembra facile ma non ho mai fieldtestato...proverò

se dovesse scoprire la verità e dovesse lasciarmi pazienza con le tecniche imparate riesco senza problemi a conoscere altre ragazze poi è un HB6 quindi non vedo perchè prenderla tanto a cuore...IO SONO IL PREMIO

Sul fidanzamento dico che quando avevo la sua età mi sono fidanzato 2 volte ma poi ho avuto problemi con l'università ed ho DECISO di non fidanzarmi finchè non avessi finito a meno che non incontravo una ragazza "perfetta" con cui essere in sintonia avere gli stessi interessi...tu lo sei?

sulle foto quando vorrà vederle dirò che non avendo FB non avevo la necessità di farle oppure che si è rotto l'Hard Disk in cui erano memorizzate...gestisco le eccezioni a tempo debito

Male che vada le dico la verità cioè che a causa del tempo ho le priorità nella vita cioè: università, palestra quindi quando ho tempo libero mi alleno un giorno in più in palestra, la sera raramente esco, cioè solo quando i miei amici di palestra mi invitano per delle serate importanti in qualche discoteca ma non mi è mai piaciuto avere un gruppo fisso di amici e stare sempre nello stesso posto...questo non mi sembra un DLV

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni86

PS questo è il periodo di transizione...quando inizio a conoscere le HB e gli amici dei miei amici di palestra, avrò tanti set con cui uscire ed allora non dovrò più mentire ma è la verità che ho tanti amici...dovrò solo scegliere con cui uscire...se tutto va bene dato che autoinvitarsi in un gruppo non sempre è bello...le figuracce sono sempre in agguato ma ormai sono più le figuracce che faccio (vedi PUgliA) che i set aperti bene e mi diverto pure!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

-non sono mai stato fidanzato a causa della mia università difficile (DHV sono responsabile e selettivo)

no non ci siamo proprio. quale DHV, ti scambiano per il solito bamboccio incapace bravo solo a imparare la lezioncina e portarla al prof scodinzolando in cerca di approvazione.

-che non ho amici poichè il mio gruppo si è sciolto da un anno e non ho voluto perdere tempo uscendo la sera (DHV sono responsabile ma è un DLV poichè sto sempre da solo)

come sopra, ma quale DHV, quale responsabile, non avere amici è un marchio a fuoco che urla " sfigato ". Vedi di rimediare al più presto perchè un ragazzo senza vita sociale parte con uno svantaggio il più delle volte incolmabile.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Neo1987

Emmet ha perfettamente ragione.sei proprio fuori strada!ti preoccupi di portare a letto questa ragazza quando la tua vita sociale va a pezzi.se nemmeno gli amici ti stanno accanto come pretendi che lo faccia una donna?ammesso che riesci a portartela a letto poi la perderai molto presto perché le tue incoerenze e le tue bugie salteranno fuori.Fossi in te prima di preoccuparmi delle donne farei una riflessione sulla mia vita e cercherei di migliorarla.Quello che comunichi col tuo post: sono uno sfigato di prima categoria che non ha mai avuto una ragazza e tantomeno ne ha mai portata a letto una se non a pagamentO.passo tutta la giornata a studiare e non ho nessun amico,in più mi autoconvinco che i miei iper dlv siano dei dhv.Amico te lo dico col cuore più a fondo di così non puoi andare cerca di mIgliorare la tua vita e le donne arriveranno,non puoi basarti solo sulle routine,qualcosa di vero devi averlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Know_

Te l'hanno detto duramente ma è così, devi farti una vita. E fidati che so di cosa parlo.

Comunque per domani togliti dalla testa ogni cazzo di aspettativa su voi due. Domani è un day2 stop goditelo. Nel mondo non so quanti milioni di donne della tua età sono single e attraenti quindi di cosa ti preoccupi? Lei non è speciale.

Fossi in te comunque direi che la tua comitiva si è sciolta e per il momento frequenti qualche amico ogni tanto, ma solo se sei alle strette e taglia a corto e chiedile di lei, altrimenti se ci riesci cerca di evitare di parlarne. Comunque avrai pure qualcosa per cui la tua vuita valga la pena di essere vissuta. Bhè parla di quello dille come ti senti quando lo fai, falle provare le emozioni che provi tu!

Vada come vada stai facendo esperienza.

:drinks:

p.s.

Per quanto riguarda i fidanzamenti io taglierei a corto con un "qualche tipa passeggera ma niente di serio"

Modificato da Know_
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
White Lion

I ragazzi, dal mio punto di vista, hanno ragione... però che pietre che siete, un po' di finezza. :p

Comunque, c'è poco da dire: 0 ragazze, 0 amici tanto DLV e poco DHV.

Sii onesto con te stesso: è così importante essere isolato dal mondo per poter riuscire all'università? La riposta a questa domanda ti farà capire, in breve, che il "non avere nessuno a fianco" (esagerando ovviamente) non è sicuramente un DHV. :)

Sebbene sia un novizio (in tute le parti del forum) ho capito che l'ordine di importanza per riuscire nella vita è:

inner game/circolo sociale, aspetto fisico/look, (se parliamo di sarge) tecniche e basi di pnl (e affini)

Per il primo punto, stranamento quando uscivo poco (cause: scuola (mai legato), lavoro (un po' particolare che ora non cito), INNER GAME) le mie possibilità (ovviamente) di riuscirci (a me piace parlare di "riuscire nella vita" e non solo di rimorchiare) erano molto minori, ma non solo perchè uscivo poco ma anche perchè chi erano i miei compagni? Come mi comportavo se avevo poca esperienza? ecc..

Creati un inner game di ferro (e se già lo avessi, speriamo) creati prima un circolo sociale e poi tutto il resto verrà da se.

Per la tua "paura" io direi, anche se sono abbastanza ignorante in materia, di non farti troppe paranoie:

"zero fidanzate": storielle veramente corte

"pochi amici": spiattella la verità, però girala un po' come se tu fossi quello che ha lasciato "la grande comitiva" per tenersi i migliori.

Credo, in caso contrario bisognerebbe cambiare strategia, che con qualcuno potrai pur uscire facendo un paio di chiamate.

Buttata così secondo me non staresti in piena DLV :)

beh.. scusate la lunghezza ma volevo dire anche io la mia. 8)

:yourock:

Modificato da White Lion
Link al commento
Condividi su altri siti

StereoCool

Comunque, c'è poco da dire: 0 ragazze, 0 amici tanto DLV e poco DHV.

Sii onesto con te stesso: è così importante essere isolato dal mondo per poter riuscire all'università? La riposta a questa domanda ti farà capire, in breve, che il "non avere nessuno a fianco" (esagerando ovviamente) non è sicuramente un DHV. :)

Al di là del DHV, tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci stia a fianco

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Per quanto riguarda il numero delle fidanzate nn rispondere e cerca di farle capire che ne hai avute tante.. Per far questo devi mostrarti cm uno che scopa (sii spigliato, deciso, sicuro) e vedrai che lei ci crederà (ha 19 anni è una ragazina, magari ha meno esperienza di te). Per gli amici sto diciamo quasi nella tua stessa situazione e lo puoi dire, sta tranquillo. Spiegale che nn hai un gruppo fisso, che ti arrangi cn varie comitive e che ti sei stufato delle solite facce e vuoi allargare il tuo giro. Ho conosciuto veramente tante ragazze SOLE nel vero senso della parola. 1-2 amiche al massimo, uscite cn il contagocce (1-2 volte al mese) e che avrei dovuto pensare? E' una sfigata se nn ha amiche? Ha qualcosa che nn va? Capitano queste situazioni e la maggior parte delle ragazze nn vede l'ora di trovare un ragazzo per pter uscire un pò la sera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...