Vai al contenuto

Meglio essere sinceri e dire di non aver amici o mentire ed evitare il DLV?


Gianni86

Messaggi raccomandati

White Lion

Al di là del DHV, tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci stia a fianco

sisi, ovviamente, era implicito!! ;)

Comunque ottima osservazione, concordo in pieno :p

Modificato da White Lion
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankie Kelevra

Per quanto riguarda il numero delle fidanzate nn rispondere e cerca di farle capire che ne hai avute tante.. Per far questo devi mostrarti cm uno che scopa (sii spigliato, deciso, sicuro) e vedrai che lei ci crederà

credo che questa frase meriti un approfondimento.... non vorrei mai che il ragazzo fraintendesse e iniziasse a dire: "io? fidanzate? no per carità! i don't love i just fock!" che risulterebbe innaturale, poco credibile ma soprattutto di poco gusto...:emot-angel:

LA TUA VITA COMINCIA ORA, E TU NON SEI IL TUO PASSATO, MA LA STRADA CHE VUOI PERCORRERE! FORZA! :drinks:

Modificato da Frankie Kelevra
Link al commento
Condividi su altri siti

Playboy88

credo che questa frase meriti un approfondimento.... non vorrei mai che il ragazzo fraintendesse e iniziasse a dire: "io? fidanzate? no per carità! i don't love i just fock!" che risulterebbe innaturale, poco credibile ma soprattutto di poco gusto...:emot-angel:

LA TUA VITA COMINCIA ORA, E TU NON SEI IL TUO PASSATO, MA LA STRADA CHE VUOI PERCORRERE! FORZA! :drinks:

Quoto in pieno. Non cercare di essere qualcun'altro. Sii te stesso, lavora sull'inner game, e sfrutta le occasioni che ti capitano per farti nuove amicizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...