Vai al contenuto

Che film è questo?

Libertines

Messaggi raccomandati

Libertines

http://youtu.be/c9IGogThAYQ

Sapete di che film si tratta?

Commentiamo la scena. Innanzitutto, ok, il tentativo di spiegare le basi dell'approccio seduttivo. Ma notare che la tipa prima di essere sedotta lancia delle occhiate interessate a Russel Crowe. Direi che non è una cosa di secondo piano. Non è qualcosa che accade sempre prima di aprire un set, ed è comunque un input molto importante.

E direi che in questo caso entra in gioco l'attrazione estetica-fisica. No?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Il film è A Beautiful Mind, dovrebbe essere tratto da una storia vera ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Libertines

nulla a che vedere con la seduzione dunque..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Non ho visto il film quindi non so quanto c'entri... E' ispirato a John Nash che vinse il nobel per l'Economia

(Nel video tramite la seduzione capisce la teoria di economia che lo ha reso famoso)

Modificato da Mr President
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Non c'entra veramente nulla, anzi quella scena penso sia una semplice metafora cinematografica per semplificare la teoria economica di Nash. Non penso che uno ha certe illuminazioni guardando due che rimorchiano.

Comunque sì, il discorso che fa sulle possibilità di riuscita è più o meno giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

secondo me è solo una furbata, i tipi son in 5, le ragazze in 5, se fanno come lui dice gli altri ci provano con le altre e lui si becca la bionda...che poi mi son accorto lo dice anche il tipo biondo, di equilibri non ce ne sono perchè come fai a capire che a una tipa piaci o no, se piaci a una tipa piaci, ci possono provare in 100 ma se a lei piaci tu piaci tu...

Modificato da Kaizen
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

secondo me è solo una furbata, i tipi son in 5, le ragazze in 5, se fanno come lui dice gli altri ci provano con le altre e lui si becca la bionda...che poi mi son accorto lo dice anche il tipo biondo, di equilibri non ce ne sono perchè come fai a capire che a una tipa piaci o no, se piaci a una tipa piaci, ci possono provare in 100 ma se a lei piaci tu piac tu...

Che c'entra, la legge ideata da lui è in pratica che si ci va ad accordare con la concorrenza per un proprio maggiore profitto. Penso che questori possa applicare benissimo tra pua e wing

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

Che c'entra, la legge ideata da lui è in pratica che si ci va ad accordare con la concorrenza per un proprio maggiore profitto. Penso che questori possa applicare benissimo tra pua e wing

secondo me non funziona così...secondo me se a pua e wing piace la bionda parte chi l'ha vista per primo e se questa non ci sta ci prova il secondo...e poi la seduzione non è una cosa del tipo ci sta/non ci sta...lo vedi se la tipa ti fila o no...prima si parla...mi sembra che quella scena sia stata messa lì proprio per fare scena e basta...

Link al commento
Condividi su altri siti