Vai al contenuto

consigli sul binomio sigarette e approccio con ragazze!!


patrikbg

Messaggi raccomandati

patrikbg

ciao mi chiamo patrik e da poco ho scoperto i.s...volevo sapere qualche dritta sul binomio sigarette e ragazze per iniziare una conversazione!!infatti mi è capitato che una ragazza dopo avermi addocchiato si è avvicinata a chiedermi una sigarette e poi un accendino ,ma nn fumando gliela offerta un mio amico..siccome pero lei mi guardava ed io nn sapevo cosa dirle (essendo timido e imbranato)o detto al mio amico di regalargli il pacchetto visto che lui era benestante!!lo so una gran cavolata ma nn sapevo che dire...consigli semmai in futuro mi ricapita??

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett
o detto al mio amico di regalargli il pacchetto visto che lui era benestante!!lo so una gran cavolata ma nn sapevo che dire...

è la cosa più triste e patetica che tu potessi dire. strano che la ragazza non sia fuggita dileguandosi all'istante

Link al commento
Condividi su altri siti

patrikbg

hai ragione..pero io sono qui per chiedere consigli e migliorarmi non per essere criticato..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

avrei dovuto dirti " bravo hai fatto bene " così di figure di merda ne avresti fatte 1 + n invece di una sola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Non ho capito la domanda, vuoi un consiglio per approcciare una ragazza con la scusa della sigaretta o vuoi sapere come si reagisce a una loro richiesta se non fumi?

Link al commento
Condividi su altri siti

patrikbg

voglio un consiglio su come si approccia con la scusa della sigaretta..tutto qua..

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankie Kelevra

Gurda. io sono alle primissime armi, tanto da aprire con una difficoltà paurosa per poi scappare subito dopo aver aperto. però una sera di qualche settimana fa avevo il frame a mille e mi ero detto ora apro con tutte le più fighette! mi avvicinavo, le toccavo subito sforzandomi di essere il meno needy possibile (la musica era alta) e a quel punto le chiedevo l'accendino; prendi in mano l'accendino, accenditi la sigarette e quando fai per restituirlelo, alza di colpo la mano evitando che lo prenda! bene hai attirato la sua attenzione! EC, sorriso ed hai aperto! (se non ti passano l'accendino ma ti accendono la sigaretta in mano loro devi inventarti qualcosa altro!):yourock:

EDIT: però ti dico, approccerei così SOLO hb che ho gia visto fumare. non è bello aprire con un "vizio"

Modificato da Frankie Kelevra
Link al commento
Condividi su altri siti

Shok

Emmett

Caspita che bel consiglio complimenti!

Modificato da Shok
Link al commento
Condividi su altri siti

Bill Hicks

Sei straniero?

PS: Il fumo fa male, dovevi rispondere così se volevi attaccare bottone. Non te la porti a letto con una risposta, alla fine devi fare transizione, e questo è uno spunto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...