Vai al contenuto

Il mio percorso di recupero da AFC inizia in...


Alessio_N

Messaggi raccomandati

Alessio_N

Salve a tutti,

Deciso di voler cambiare sotto il profilo donne, mi ero prefissato di uscire a sargiare con delle (sicuramente fantastiche) persone di IS non appena sarei tornato dalle vacanze.

Fortuna vuole che cada un` hb dal cielo.

Il marito di mia cugina mi dice che conosce una ragazza (figlia di una sia amica milf 7) che studia italiano e vuole farci conoscere siccome lei non ha conoscenti che vivono nel belpaese.

Senza pensarci colgo l`occasione al volo e penso tra me e me: questo incontro sara` sicuramente un`ottima palestra per capire se leggere manuali a bizzeffe serva o meno = anche per me come per altri una volta nel game dimentichi tutto... o quasi!.

Cerchero` di descrivere la dinamica dell`incontro:

Andiamo a prenderle in macchina : arrivano hb6.5 e milf7 saluti, hb entra in macchina e subito non capisco chi delle due fosse l`hb (sua madre era dannatamente giovane e buona :D) e saluto l`hb come si farebbe con un adulto ma fortunamente non sembrava recettiva in quel momento. La madre rifiuta l`invito dal marito di mia cugina per andare a mangiare fuori e torna a casa.

L`opener (prima cosa che mi e` venuta in mente) e stato: (in italiano) Allora... se ti parlo cosi` non ci sono problemi vero? (con un tono abbastanza profondo e sorridendo alla fine) risultato: e` scoppiata a ridere misto a imbarazzo (istant attraction? :D) e giustificandosi di come lei non fosse a quei livelli di comprensione della lingua (si e` qualificata giusto?).

Nei primi minuti quindi l`ho presa un po` in giro sul fatto che mi aspettassi una padronanza eccelsa della lingua e da lei continue giustificazioni/imbarazzo.

Arrivati al locale la nostra conversazione si ferma per buoni 15 minuti (mistery dice qualcosa riguardo a questo :( ) causa menu. Dopo che si scopre il fatto che sono vegetariano mi aiuta con la lista dei piatti.

La prossima fase la definieri di rapport ma visto che il gioco si concentra proprio li` non penso di aver fatto faville pero` sono passati 6 anni da quando ho parlato con una ragazza per tanto tempo di fila (3 ore circa e` durato il tutto) direi piu` che buono.

Il tutto del rapport prodotto e` ruotato in: differenza IT vs RUS con argomenti che spaziando da cose stupide come in italia esistano 300 modi di servire il caffe` al fatto che li` in molti a 20 anni iniziano a pensare al matrimonio (shocked). Nel parlare mi ha chiesto se conoscessi ragazze qui e io ovviamanente ho detto di si` (forse mi sono qualificato troppo o social proof?) e lei sembrava turbata per questo.

Nota: non penso di essere stato emotivamente comunicativo con lei ma il fatto di non aver posto le classiche domande (anzi era lei a farle e io mi sentivo quasi annoiato a sentirle che le mettevo sul gioco del indovina?) sia gia` una buona cosa. Parlo discretamente l`inglese e benino il russo e visto che con una russa cerco di sforzarmi a parlarlo risulto molto impacciato e leggermente agitato nel trovare le parole corrette per la frase (ma va) quindi direi che il mio problema comunicativo e` alla radice.

Il marito di mia cugina si assenta per quasi tutta l`interazione (dove sara` andato lol? :D) e da li` noto che l`hb apre di piu` il bl anche se penso lei sia rimasta un po` rigida per tutto il tempo. Nonostante tutto noto degli IOI: molti lean in, prendeva i capelli e se li lisciava di continuo e a fine interazione preso dalla paura e adesso cosa dico? (per tutto il tempo ho seguito il flusso del discorso) colmava istantaneamente i silenzi.

Su di me: metti l`informalita` della situazione e tutto il resto il risultato e` stato`: bl aperto (tenevo una mano sullo schienale di un`altra sedia 4 americano altra mano stesa verso di lei) lean back per tutto il tempo EC: siccome mi bloccavo ogni buoni 20 secondi per pensare a una parola mi sono sentito un po` imbarazzato a fissarla come un ebete senza dire niente in quei frangenti e distoglievo lo sguardo Kino: ZERO al mio malgrado. Mi sentivo terribilmente incogruente a sporgermi verso di lei e toccarla (eravamo non tanto vicini con le sedie).

Verso fine serata arriva sua madre e il marito di mia cugina quando la conversazione stava scemando: niente di importante tranne un presunto messaggio da sua madre: ha pochi amici ed esce poco (non mi preoccupo se ci esci, anzi).

@close da parte sua.

M`inventero` una mail divertente magari scherzando su cose dette all`incontro e andro` una proporre una gita per la citta` con la scusa di fare foto

Ringrazio a chi ha dedicato del tempo a sorbirsi questo post da super analista ma essendo agli inizi credo che sia normale

Tra qualche giorno m`incontrero` con l`hb del social proof citata prima scrivero` qualcosa a riguardo.

Se questa sembrava tmida l`altra e` l`apoteosi del ST

Ovviamente sono gradite considerazioni critiche di ogni genere e sul da farsi possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio_N

Ci siamo scritti un paio due email e lei solo ora mi fa sapere che domani parte per san pietroburgo.

Puo` essere un possibile test da parte sua? (io come di regola non l`ho contattata per 2 giorni anzi e lei che mi scrive una semplice mail: ciao come stai)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio_N

Beh che dire.... oggi c`e` stato il day2 (sono in gmt+5). Arrivo alla fermata del bus e la trovo con il suo cuginetto (senza avvertirmi in precedenza della sua presenza) ma non dico niente a riguardo.

Aspetto positivo: tanto kino casuale e un po` di kino palese. essendo afc non sono abituato a farlo ma dopo essere rimasto spalla contro spalla ho cominciato a sentirmi rilassato (e soprattutto era cosi` naturale che non me ne accorgevo di farlo).

PRO: ho inventato dei giochi sul momento

CON: non riesco ad esprimermi emotivamente (sembra non capire che io voglia rapport piu` profondo con lei), nel salutarsi volevo dare un bacio innociente sulla guancia e in quel preciso istante mi ritorna in mente un esperienza vissuta con la mia one itis e percio` le do una carezza sulla spalla e la saluto in una maniera strana dandole un po` alle spalle.

Friend Zone gia` bella che fatta?

Le va via veramente per 10 giorni e in questi provero` con un` altra hb

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...