Vai al contenuto

niente f-close. HB: "ho i miei tempi"


azzurrocielo

Messaggi raccomandati

azzurrocielo

ciao a tutti ragazzi, vi espongo il mio problema. sto uscendo con una HB6 a cui tengo davvero molto, da poco oltre un mese.

ci eravamo frequentati un paio d'anni fa, poi rimanemmo amici, ma è da un mese che abbiamo iniziato a uscire non più come tali. e le cose tra di noi vanno bene, se non fosse che lei ha bloccato le mia avances dicendomi di non sentirsi ancora pronta per fare l'amore con me. mi ha detto che lei non ha problemi a farlo, ma che devo/deve rispettare i suoi tempi. :blink:

però mi ha già masturbato, lei invece si lascia toccare lì solo se ha i pantaloni, mentre se provo ad andare sotto mi blocca subito. potete capire la mia frustrazione, anche perchè quando la tocco le piace e si vede, tanto che collabora pure!! però tutto si ferma lì, e per me è piuttosto tarpante/deprimente non poter far nulla.

io a lei tengo davvero, aspiro ad una LTR. che altro dire, tra i due sono io quello ancora illibato ;) quindi teoricamente dovrei essere io quello che si fa problemi per far l'amore!

non so proprio che fare ora, se forzare o calarle un po' le attenzioni. sarei propenso più alla seconda soluzione...

e non capisco dove sia il problema, forse non è abbastanza attratta sessualmente??

ragazzi, mi serve la vostra esperienza!! sennò mi dispero!!

grazie a tutti!! :D

Modificato da azzurrocielo
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Steal her frame.

Supponiamo che siete li' a darci dentro e tu la stai masturbando e vuoi toglierle i pantaloni, e lei si rifiuta.

Allora devi dire: "hai ragione ci stiamo muovendo troppo in fretta. Io voglio che facciamo l'amore SOLO se noi ENTRAMBI siamo pronti per farlo. E io, che non l'ho mai fatto, non credo di essere pronto con te."

A questo punto, mentre un minuto prima lei stava godendo con te che la masturbavi, tu fai freeze out (vai a controllare la email, vai a bere un bicchiere d'acqua, quello che ti pare)

Se lei ti dice: "Cosa c'e'? Perche' hai smesso di masturbarmi?"

Tu rispondi: "Io ti rispetto e quando mi dici no e' no. Pero' devi tenere presente che ogni volta che mi dici no la mia eccitazione scende. Non sono piu' eccitato come lo ero un minuto fa."

Poi, dopo 5-10 minuti di freeze-out ricominci a masturbarla.

IL TUTTO MI RACCOMANDO SEMPRE GENTILE E SORRIDENTE. SEMPRE.

Non devi mettere il muso o fare l'arrabbiato, se no peggiori la situazione!

Modificato da robinbreak
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

azzurrocielo

cioè una sorta di "ti do un assaggio e il resto te lo sogni", così le dovrebbe venire voglia...spero funzioni :rolleyez: avevo pensato anch'io ad un qualcosa del genere, però non mi era venuto in mente nulla, nemmeno ero abbastanza lucido per trovare un sistema efficace...

vediamo come va stasera --> C&F pesante e poi si vedrà. tra l'altro mi dispiace non riuscire a chiudere perchè qui si tratta di fare l'amore, nessun "usa-e-getta", anche per questo non capisco le sue titubanze... ci conosciamo da tanto ed io ci metto sentimento!! ^_^ (e lei lo sa...)

comunque grazie robinbreak, spero davvero che funzioni!!

per ora proverò questo metodo, comunque sono ovviamente ben accetti altri consigli!!!

grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Steal her frame.

Supponiamo che siete li' a darci dentro e tu la stai masturbando e vuoi toglierle i pantaloni, e lei si rifiuta.

Allora devi dire: "hai ragione ci stiamo muovendo troppo in fretta. Io voglio che facciamo l'amore SOLO se noi ENTRAMBI siamo pronti per farlo. E io, che non l'ho mai fatto, non credo di essere pronto con te."

A questo punto, mentre un minuto prima lei stava godendo con te che la masturbavi, tu fai freeze out (vai a controllare la email, vai a bere un bicchiere d'acqua, quello che ti pare)

Se lei ti dice: "Cosa c'e'? Perche' hai smesso di masturbarmi?"

Tu rispondi: "Io ti rispetto e quando mi dici no e' no. Pero' devi tenere presente che ogni volta che mi dici no la mia eccitazione scende. Non sono piu' eccitato come lo ero un minuto fa."

Poi, dopo 5-10 minuti di freeze-out ricominci a masturbarla.

IL TUTTO MI RACCOMANDO SEMPRE GENTILE E SORRIDENTE. SEMPRE.

Non devi mettere il muso o fare l'arrabbiato, se no peggiori la situazione!

Ma non c'è bisogno di tutte queste spiegazioni, tra l'altro a me sembrano molto needy, basta freezare nel modo giusto stop, è la classica LMR. :)

Poi questa frase...

"Io ti rispetto e quando mi dici no e' no. Pero' devi tenere presente che ogni volta che mi dici no la mia eccitazione scende. Non sono piu' eccitato come lo ero un minuto fa." :ROTFL: è proprio l'ultima cosa che direi.

Modificato da Gianluca-20
Link al commento
Condividi su altri siti

Bill Hicks

Letto il diario di robinbreak? Non mi sembrano che le sue siano cagate. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Letto il diario di robinbreak? Non mi sembrano che le sue siano cagate. :)

Dove sta il nesso scusami? Ora perchè uno scrive che se ne scopa 100 non può sbagliare :) poi basta leggere la frase e si capisce tutto... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

azzurrocielo

oh ragazzi state tranquilli ;)

comunque adesso la freezo un bel po', in sti giorni sono via e quindi non ci vediamo, non le scrivo sms e se lo fa lei le rispondo dopo ore.

cerco di invertire a mio favore l'effetto PNP e cerco riprendere le redini del gioco. mi sono accorto che di tutto ciò che avevo imparato qui su IS non stavo mettendo in pratica nulla.

diminuisco il numero delle uscite insieme ed il tempo che le concedo, alzo sempre di più l'asticella del cocky nel C&F.

voglio così farle capire che se mi vuole deve impegnarsi, prima ero una miniera di concessioni e ansia. che miseria...

vi mantengo aggiornati, non crediate che vi abbandoni ;)

al solito son ben accetti consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

oh ragazzi state tranquilli ;)

comunque adesso la freezo un bel po', in sti giorni sono via e quindi non ci vediamo, non le scrivo sms e se lo fa lei le rispondo dopo ore.

cerco di invertire a mio favore l'effetto PNP e cerco riprendere le redini del gioco. mi sono accorto che di tutto ciò che avevo imparato qui su IS non stavo mettendo in pratica nulla.

diminuisco il numero delle uscite insieme ed il tempo che le concedo, alzo sempre di più l'asticella del cocky nel C&F.

voglio così farle capire che se mi vuole deve impegnarsi, prima ero una miniera di concessioni e ansia. che miseria...

vi mantengo aggiornati, non crediate che vi abbandoni ;)

al solito son ben accetti consigli!

Fra qualche giorno te la dà tranquillo ;):drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

azzurrocielo

Fra qualche giorno te la dà tranquillo ;):drinks:

guarda se davvero succede ti sposo!!

ieri sera siam usciti per una passeggiata in città, ho aumentato il C&F e ho toccato qua e là (poco però, perchè adesso non le faccio più regali e tocco solo quando serve per scaldarla un po' ) impostando la kino nei punti "hot" in maniera scherzosa (già facevo così però)

lei ha reagito bene a mio avviso, l'ho vista più presa e pure lei mi ha un po' toccato, ma eravamo in mezzo alla gente, quindi...

comunque di ieri sera son soddisfatto...spero sia l'inizio dell'inversione di rotta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

guarda se davvero succede ti sposo!!

ieri sera siam usciti per una passeggiata in città, ho aumentato il C&F e ho toccato qua e là (poco però, perchè adesso non le faccio più regali e tocco solo quando serve per scaldarla un po' ) impostando la kino nei punti "hot" in maniera scherzosa (già facevo così però)

lei ha reagito bene a mio avviso, l'ho vista più presa e pure lei mi ha un po' toccato, ma eravamo in mezzo alla gente, quindi...

comunque di ieri sera son soddisfatto...spero sia l'inizio dell'inversione di rotta...

veramente avrei altri progetti... :pardon:

Continua così se vedi che reagisce bene, però voglio darti un consiglio, non ti concentrare troppo su di lei vediti anche con altre ragazze altrimenti inizia a esserci il rischio one-itis (che è una brutta bestia da sconfiggere), da quello che scrivi non sembri esserci dentro però vedo che ti stai concentrando troppo su questa ragazza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...