Vai al contenuto

niente f-close. HB: "ho i miei tempi"


azzurrocielo

Messaggi raccomandati

robinbreak
Letto il diario di robinbreak? Non mi sembrano che le sue siano cagate.

Dove sta il nesso scusami? Ora perchè uno scrive che se ne scopa 100 non può sbagliare :) poi basta leggere la frase e si capisce tutto... ;)

Volevo precisare una cosa...

1) Per come sargio io, e a molti non piace, viaggio sui numeri. Approccio veramente tanto, e il mio success rate e' di circa una f-close ogni 13 #-close (o se volete 3 f-close ogni 100 approcci). Quindi io sbaglio, eccome, altrimenti non avrei numeri cosi' striminziti...

2) Io sono in Canada, sargio in inglese ed effettivamente quella frase tradotta in italiano perde un po' il suo senso. Magari se ti esprimi a parole tue, dicendo lo stesso concetto, puo' uscire meglio... Comunque, ti assicuro, io l'ho fieldtestata diverse volte ed ha funzionato...

Per tornare in topic, ottimo azzurrocielo col tuo freeze-out!

Fatti desiderare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Volevo precisare una cosa...

1) Per come sargio io, e a molti non piace, viaggio sui numeri. Approccio veramente tanto, e il mio success rate e' di circa una f-close ogni 13 #-close (o se volete 3 f-close ogni 100 approcci). Quindi io sbaglio, eccome, altrimenti non avrei numeri cosi' striminziti...

2) Io sono in Canada, sargio in inglese ed effettivamente quella frase tradotta in italiano perde un po' il suo senso. Magari se ti esprimi a parole tue, dicendo lo stesso concetto, puo' uscire meglio... Comunque, ti assicuro, io l'ho fieldtestata diverse volte ed ha funzionato...

Per tornare in topic, ottimo azzurrocielo col tuo freeze-out!

Fatti desiderare!

nulla di personale, mi piace il tuo modo di sargiare anche se alcuni aspetti non li condivido ;):D

Link al commento
Condividi su altri siti

azzurrocielo
Inviato (modificato)

ehi ragazzi vi aggiorno!!

non tanto il freeze, che in realtà non è stato troppo lungo nè fatto bene, quanto secondo me il mio cambio d'atteggiamento nei suoi confronti, ha dato i suoi primi frutti.

ieri siamo andati in un parchetto nel tardo pomeriggio, in un posto un po' isolato, e lì si è fatta finalmente masturbare permettendomi di levare il superfluo (le mutande)

e poi lei ha ricambiato il favore... (non nel senso che mi ha levato le mutande! :D )

il posto era anche piuttosto trafficato, di più non si poteva assolutamente fare, però è stato divertente, con la gente che passava a pochi metri e che praticamente vedeva tutto!!! ahahah!! :D

beh, mi pare che siamo sulla giusta strada...almeno adesso ho potuto "toccare con mano"! ;)

nei prossimi giorni, mantenendo il corretto BL e C&F, lavorerò sulla BT, kino sempre più calibrata ed attenta

speriamo di iniziare a divertirci!!

grazie ragazzi per i vostri consigli e le vostre impressioni che mi avete dato, e se ne avete di nuovi, sono ovviamente graditi!! :drinks:

al solito continuerò ad aggiornarvi, buona serata!!

EDIT

x Gianluca-20, in one itis non credo di esserci mai finito, solo che a lei ci tengo, ed avevo perso un po' la bussola. adesso sto tornando in me per fortuna

x robinbreak, la tecnica di bloccarmi quando mi diceva di no l'ho usata, ma non credo di esser stato molto bravo. comunque, anche se attuata in maniera "grezza", penso abbia funzionato ;)

Modificato da azzurrocielo
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

ehi ragazzi vi aggiorno!!

non tanto il freeze, che in realtà non è stato troppo lungo nè fatto bene, quanto secondo me il mio cambio d'atteggiamento nei suoi confronti, ha dato i suoi primi frutti.

ieri siamo andati in un parchetto nel tardo pomeriggio, in un posto un po' isolato, e lì si è fatta finalmente masturbare permettendomi di levare il superfluo (le mutande)

e poi lei ha ricambiato il favore... (non nel senso che mi ha levato le mutande! :D )

il posto era anche piuttosto trafficato, di più non si poteva assolutamente fare, però è stato divertente, con la gente che passava a pochi metri e che praticamente vedeva tutto!!! ahahah!! :D

beh, mi pare che siamo sulla giusta strada...almeno adesso ho potuto "toccare con mano"! ;)

nei prossimi giorni, mantenendo il corretto BL e C&F, lavorerò sulla BT, kino sempre più calibrata ed attenta

speriamo di iniziare a divertirci!!

grazie ragazzi per i vostri consigli e le vostre impressioni che mi avete dato, e se ne avete di nuovi, sono ovviamente graditi!! :drinks:

al solito continuerò ad aggiornarvi, buona serata!!

EDIT

x Gianluca-20, in one itis non credo di esserci mai finito, solo che a lei ci tengo, ed avevo perso un po' la bussola. adesso sto tornando in me per fortuna

x robinbreak, la tecnica di bloccarmi quando mi diceva di no l'ho usata, ma non credo di esser stato molto bravo. comunque, anche se attuata in maniera "grezza", penso abbia funzionato ;)

Grande azzurro, complimenti mi fa piacere! :yourock: Continua su questa strada, secondo me è l'atteggiamento alpha che hai attuato che sta giovando molto sul game, non cadere nell' errore di diventare troppo appiccicoso e ossessivo quando lei ti ferma altrimenti mandi all' aria tutto il gioco, semplicemente freezala per 10 minuto magari facendo finta di chiamare a un amico (se siete all' aperto) o la fai aspettare un pò dicendo che vai a comprare le sigarette (o qualunque altra cosa) e dopo ritorni, appena finito il freeze inizi di nuovo con l'opera, non ti scoraggiare subito è probabile che lo devi attuare 2-3 volte il freeze :) in culo alla balena ;)

P.S. spero hai cambiato idea sul fatto di sposarmi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

azzurrocielo

no che non ho cambiato idea, sono un uomo di parola! :D

e adesso vediamo come va questo fine settimana... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...