Vai al contenuto

Messaggio Fb da sconosciuta


wizard_33

Messaggi raccomandati

wizard_33

Ho aggiunto questa HB9 su Fb che pensavo di conoscere, sbagliandomi. Giustamente lei poco dopo mi manda un messaggio con scritto "Ciao :-) scusa chi sei?". Nonostante non la conosca, vorrei tentare di portare avanti una conversazione e farla interessare, non si sa mai. Solo che domande di questo tipo mi lasciano a bocca aperta, della serie che non so proprio cosa rispondere. Qualche aiuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ho aggiunto questa HB9 su Fb che pensavo di conoscere, sbagliandomi. Giustamente lei poco dopo mi manda un messaggio con scritto "Ciao :-) scusa chi sei?". Nonostante non la conosca, vorrei tentare di portare avanti una conversazione e farla interessare, non si sa mai. Solo che domande di questo tipo mi lasciano a bocca aperta, della serie che non so proprio cosa rispondere. Qualche aiuto?

rispondile:"bhe',c'e' scritto sul mio profilo.E tu,chi sei?"

Link al commento
Condividi su altri siti

wizard_33

Ok, e se lei mi risponde allo stesso modo, ossia di guardare sul suo profilo per vedere chi è come potrei proseguire la conversazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Scrivile che c'è scritto sul tuo profilo, dille piacere e fai qualche altra domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...