Vai al contenuto

Impressione di non esclusività

Libertines

Messaggi raccomandati

Libertines

scusate, non sapevo come intitolare l'argomento che vado a introdurre.

mi spiego così capite il tipo di richiesta che ho da fare.

in pratica... che cosa bisogna fare concretamente per dare l'impressione a una vittima, quando si vuole trasmettere l'idea che non è l'unica.

Mi spiego meglio: spesso si dice che per tenere meglio legati a se, bisogna non dare l'impressione che si penda dalle labbra di chi si sta seducendo.

Ecco, vorrei capire con degli esempi di atteggiamento concreto, come veicolare alla vittima l'idea che per voi lei può essere importante, ma non fondamentale. Che potreste avere chiunque, se solo lo volete.

E, in ultimo, questa tecnica secondo voi è efficace?

Modificato da Libertines
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Stai cercando di sapere come devi fare per essere diverso dalla massa di uomini? Come essere unico, speciale, esclusivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Libertines

no, voglio capire come non pendere dalle labbra di una donna che si vuole sedurre

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Fregartene, non c'è altro modo, pensa ad una persona di cui puoi benissimo fare a meno ed assumi con chi vuoi sedurre lo stesso atteggiamento, L'importante è sempre il dare avere, se lei ti da qualcosa tu le dai qualcosa, se lei non te lo da tu non glielo dai, tutto sta nel primo passo, magari puoi iniziare tu a dare un segnale poi lei dovrà ridartelo, allora tu la premi con un altro segnale e così via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Libertines

Fregartene, non c'è altro modo, pensa ad una persona di cui puoi benissimo fare a meno ed assumi con chi vuoi sedurre lo stesso atteggiamento, L'importante è sempre il dare avere, se lei ti da qualcosa tu le dai qualcosa, se lei non te lo da tu non glielo dai, tutto sta nel primo passo, magari puoi iniziare tu a dare un segnale poi lei dovrà ridartelo, allora tu la premi con un altro segnale e così via.

pensi che sia un approccio che può portare a un allontanamento o lo vedi efficace?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

pensi che sia un approccio che può portare a un allontanamento o lo vedi efficace?

è molto soggettivo questo, se sei stato bravo e lei è attratta da te ovvio che è efficace, nel caso contrario la colpa o il merito è sempre tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

il merito è tuo, ma premettiamoa anche che non puoi piacere a tutte sempre, questo è l'atteggiamento alpha di base poi il resto è un'incognita sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

io trovo che sia una scemenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Libertines

io trovo che sia una scemenza.

Dici?

il contrario di questo è essere zerbino, cercarla sempre, far vedere che senza di lei è un problema.

Forse la via sta nel mezzo: cercarle ogni tanto, ma senza veicolare la sensazione che trovata lei, vuoi sempre averla accanto.

Io poi parlo della fase di seduzione propria, non di quando la relazione è già nata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Libertines

il merito è tuo, ma premettiamoa anche che non puoi piacere a tutte sempre, questo è l'atteggiamento alpha di base poi il resto è un'incognita sempre

Cioè?
Link al commento
Condividi su altri siti