Vai al contenuto

Eliminare AA con un braccialetto di gomma

Alpha Prince

Messaggi raccomandati

Alpha Prince

Ieri tramite una newsletter ho visto un corso di alcuni pua che promettono come sempre il santo graal. Dentro il sito di presentazione c'era una frase che mi ha incuriosito: Annhilate approach anxiety with a rubber band!

Allora mi sono informato e ho trovato un articolo al riguardo che ho tradotto e semplificato per voi. Ditemi cosa ne pensate.

Comprate un bracciale di gomma (di quelli resistenti), indossatelo e uscite a rimorchiare (YEAH!)

Ora ogni volta che vedete dei target e non ve la sentite di approciare per la fantomatica AA, tirato quanto più potete il braccialetto elasciatelo... vi arriverà una bella botta ovviamente xD

Se fate così ogni volta che siete succubi dell'Ansia d'approcio, il vostro cervello collegherà la sensazione di dolore al non rimorchiare. Di conseguenza, inconsciamente, per evitare il dolore aprirete tutti i set!

Modificato da Alpha Prince
Link al commento
Condividi su altri siti

Alpha Prince

io penso che ci siano tecniche più efficaci per eliminare l'AA (una delle mie preferite è quella di Badboy, cioè di pensare che non è ansia ma è una spinta ad agire)... questa tecnica l'ho solo postata per dare un contributo agli aspiranti pua, che non hanno risolto ancora il problema AA.

Comunque ovvio il pizzicotto ha la stessa funzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

Il braccialetto funziona. Non so come, nè perchè, ma effettivamente funziona . Non a caso stanno andando a ruba e faccio fatica a stare dietro agli ordini. Per maggiori info e per eventuali prenotazioni contattatemi in privato

Modificato da Hank Chinaski
Link al commento
Condividi su altri siti