Vai al contenuto

Maglietta con scritte


Ciuppolo

Messaggi raccomandati

Ciuppolo

Avevo pensato a una maglietta con davanti scritto "per soddisfare una donna serve: amore, comprensione, originalità, simpatia, fascino, mistero, altezza, bellezza, imprevedibilità, decisione, costanza, dolcezza, virilità, rocco siffredi".

E dietro scritto: Per soddisfare un uomo serve "il sesso, la birra ..... e basta!"

Come vi sembra? A me sembra buona, ma ho qualche remora sul fatto che 1) dovrà essere usata anche in contesto universitario quindi con che faccia tosta mi troverei faccia a faccia con i prof con una maglietta così? e 2) la parola "sesso" scritta dietro non vorrei che desse un'impressione di stronzo-maschilista/allupato. Consigli? Aggiunte? Grazie!

Modificato da Ciuppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Secondo me è una cosa già vista! dovresti distinguerti dalla massa! non sembrare il solito uomo che vuole solo birra e sesso non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo
Inviato (modificato)

Non hai torto, ma è questo che vogliamo :)

Lo scopo della maglietta è essere divertente, se scrivessi "soldi, una famiglia, due figli e un buon lavoro" chi riderebbe? :D

PS: però potrei cambiare le parole: invece di "sesso" metto "La donna", invece di Birra metto Vino, che è più originale. Ad ogni modo se tu dici che lo scopo è anche distinguersi dalla massa, beh, trovalo tu uno che va in giro con questa maglietta :p mi sa che non ci riesci :p

Modificato da Ciuppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Maglietta nera con scritta bianca grande: NO.

(da notare che anche il punto fa parte della scritta).

Poi vai in giro con un sorriso malizioso. Se qualche HB ti apre sulla maglietta puoi dire: "con tutte le donne che ci provano con me ogni giorno, mi sono stufato di dare loro sempre la solita risposta, allora me la sono stampata sull maglietta per risparmiare tempo!" DHV, cocky&funny, etc

Inoltre la maglietta si rivela utile in varie altre occasioni...

OBV se indossi una maglietta con scritto NO, devi avere un sorriso stampato in faccia grande come una casa!

Se vai in giro col musone non funziona...

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

Risin

Se posso darti un consiglio sulla parte "grafica":

Per darci un tocco moderno anche, potresti farla bianca con le scritte nere, vanno molto di moda dalle mie parti.

Vedi qui:

http://www.facebook.com/pages/m%C3%BCde/372530875150

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...