Vai al contenuto

The last of the cumpa


Libertines

Messaggi raccomandati

Libertines

A lenti passi tutti i miei amici si stanno fidanzando o quantomeno stanno incontrando casualmente ragazze interessate a loro.

L'unico che rimane al palo sono io.

Di certo non è una botta al mio innergame.O forse dovrei solo prendere consapevolezza che a parte le troie non può esserci altro.

Modificato da Libertines
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Sono nella stessa tua situazione, ma prima delle donne viene l'onore; mai andare a puttane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Libertines

Sono nella stessa tua situazione, ma prima delle donne viene l'onore; mai andare a puttane.

Perchè? A me mica dispiace...

Io ormai mi sono fatto lo screening: io devo superare la concezione che lega la felicità/appagamento agli altri, che siano essi gli amici o le donne. Deve porca puttana entrarmi il concetto che è tutto legato a quello che sei e all'equilibrio che riesci a costruirti, anche senza gente o figa intorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

che male c'è ad andare a mignotte? è un'attività rilassante e divertente se fatta entro certi limiti. un domani pagherò una puttana per farsi pisciare in faccia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Libertines
Inviato (modificato)

che male c'è ad andare a mignotte? è un'attività rilassante e divertente se fatta entro certi limiti. un domani pagherò una puttana per farsi pisciare in faccia :D

beh, ti consiglierei di spenderli meglio i soldi.

Comunque non si parlava di mignotte.

Modificato da Libertines
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

A lenti passi tutti i miei amici si stanno fidanzando o quantomeno stanno incontrando casualmente ragazze interessate a loro.

L'unico che rimane al palo sono io.

Di certo non è una botta al mio innergame.O forse dovrei solo prendere consapevolezza che a parte le troie non può esserci altro.

Non ne sei contento? Gli amici che spontaneamente si incatenano... E tu ancora a piede libero ;)

Loro li incontrano casualmente, tu non lascerai nulla al caso quando con le tue mani sarai a trovare quella giusta.

Ti sei chiesto cosa desideri? Una relazione come loro, oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Libertines

Non ne sei contento? Gli amici che spontaneamente si incatenano... E tu ancora a piede libero ;)

Loro li incontrano casualmente, tu non lascerai nulla al caso quando con le tue mani sarai a trovare quella giusta.

Ti sei chiesto cosa desideri? Una relazione come loro, oppure no?

Non lo so. A me basterebbe imbattermi in una ragazza con cui andare oltre un'amicizia, che poi sia sesso per iniziare o diventi una relazione ci si preoccupa dopo. Ma sicuramente il vedere che loro risolvono questo problema (senza nemmeno essere degli adoni o avere dei caratteri affascinanti) mi smonta. Poi dopo rifletto e mi convinco del fatto che potrei stare bene anche così... forse entra in gioco un discorso di competizione a livello inconscio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...