Vai al contenuto

sarge e milf


positivethink

Messaggi raccomandati

positivethink

ragazzi leggendo i vari post sui report, mi sono reso conto che la maggioranza del lavoro spiegato sul forum si rivolge ad una fascia di hb che vanno dai 20 ai diciamo 30 max 35 anni, e a questo punto mi chiedo: la tecnica sarà buona anche con una "milf" 40 enne e oltre?

Link al commento
Condividi su altri siti

August

ragazzi leggendo i vari post sui report, mi sono reso conto che la maggioranza del lavoro spiegato sul forum si rivolge ad una fascia di hb che vanno dai 20 ai diciamo 30 max 35 anni, e a questo punto mi chiedo: la tecnica sarà buona anche con una "milf" 40 enne e oltre?

se sei un uomo attraente, lo sei sempre e comunque, non è perchè hanno più anni allora l'istinto cambia.

Sicuramente cambiano ''le dosi'' di alcuni elementi: sempre che non si tratti di una over40 morta di cazzi ( e di solito non si tratta di donne molto belle ), diversamente, costruire attrazione non basta, i tira e molla non bastano, devi lavorare molto sul rapport e fiducia. Diciamo che dipende molto dai contesti e da come imposti la cosa.

Io attualmente ho una relazione con una donna che ha 20anni più di me, e ti posso dire che fare attrazione è stata la parte più facile. Il difficile è arrivato dopo, perchè c'erano da parte sua tante remore perchè era più coinvolta di quanto avessi pensato e non voleva soffrire o essere usata. Ci ho messo qualche giorno a costruire la fiducia, è stato piuttosto complesso vincere la sua resistenza. E non ti parlo prima del bacio. Al bacio ci sono arrivato presto. E dopo che sono arrivati i guai.

E mi ha anche chiuso la porta in faccia, mi ha chiuso il telefono in faccia, mi ha detto di dimenticarci...Io non mi sono mai arreso, e sono andato dritto verso la meta. insomma, se non hai le palle quadrate, se non sai reggere il gioco, può diventare frustrante e molto difficile affrontare tutto questo.

L'esperienza ovviamente ci fa.

Modificato da August
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

positivethink

infatti è proprio quello che dicevo io, ultimamente mi sono fermato ad osservare la mia cerchia di conoscenze e noto che proprio la fascia over 40 è quella piu difficile.

Se vogliamo prendere come base il fatto che uno voglia andare a caccia di f-close, vedo piu facile una di 20 (dalle mie parti la sera spesso intente a fare a gara a chi beve di piu e a chi se ne fa di piu) che una di 40 spesso divorziata e con figli e ovviamente diffidente, poi mi sbaglierò ma la vedo cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

August

infatti è proprio quello che dicevo io, ultimamente mi sono fermato ad osservare la mia cerchia di conoscenze e noto che proprio la fascia over 40 è quella piu difficile.

Se vogliamo prendere come base il fatto che uno voglia andare a caccia di f-close, vedo piu facile una di 20 (dalle mie parti la sera spesso intente a fare a gara a chi beve di piu e a chi se ne fa di piu) che una di 40 spesso divorziata e con figli e ovviamente diffidente, poi mi sbaglierò ma la vedo cosi

nono, se parti già con l'idea che le over40 sono più difficili, allora lo saranno per davvero! non farti fregare da st'idea, è una cretinata.

Devi più che altro fare più rapport, trovare con lei una connessione, non so se mi spiego. Il punto focale è farle giustificare razionalmente ciò che sta facendo con te, perchè le donne hanno bisogno sempre di giustificarlo. Possono essere attratte quanto vuoi, ma senza questa giustificazione non ci cavi nulla. Noi maschietti diamo retta esclusivamente al pisello e non abbiamo bisogno di questo, ma loro invece sì.

E poi è importantissimo stamparsi nei neuroni che tutto ciò di negativo che può dirti, qualunque rifiuto, resisten za o atteggiamento ostile, è solo un bluff, non è mai vero, perchè a lei piaci ma sta facendo finta di non volerti perchè non vuole nessuna responsabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

positivethink

mi sa che non ci capiamo, per la cronaca sono nella loro fascia di età e uindi sono quelle che frequento, oltre a qualche amica un po piu giovane........... la mia considerazione è data dall'esperienza.

Non sto dicendo che è impossibile farsi le 40enni , il mio post era in considerazione del fatto che secondo me ci vuole un altra tattica tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

August

mi sa che non ci capiamo, per la cronaca sono nella loro fascia di età e uindi sono quelle che frequento, oltre a qualche amica un po piu giovane........... la mia considerazione è data dall'esperienza.

Non sto dicendo che è impossibile farsi le 40enni , il mio post era in considerazione del fatto che secondo me ci vuole un altra tattica tutto qua

non avevo capito che non fossi più un giovincello. Comunque sì, è chiaro che il gioco è un po' diverso che con una 20enne.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
briele2

secondo me non sono difficili, sono piu esperte sono avanti,ne hanno visto tante, ma hanno anche loro voglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...