Vai al contenuto

...Forse è troppo?


la_volpe81

Messaggi raccomandati

la_volpe81

Dopo avere passato una bella serata all'Operà di Riccione con amici ( forse qualcuno di voi lo conosce hehehehe) tra fiumi di alcool e baracca generale

mi capita di conoscere un gruppo di ragazze e proprio da AFC sbronzo isolo la + bruttina per andare a colpo sicuro:direi HB 4/5 e la K-close alla velocità della luce.

Dopo stando in loro compagnia mi accorgo che che tra loro c'era una HB 6.5 normale fisicamente ma molto intrigrante come carattere:mi sparava ST a raffica

era allucinante da gestire,mai successo.Comunque bene o male mi sono sempre difeso.

La neggo un paio di volte davanti alle sue amiche e sembra avere i suoi risultati infatti ripone la mitraglia di ST....

Mentre parliamo noto che la HB 4/5 gira intorno,cerca di farsi notare,prova ad interagire con noi:insomma era entrata in competizione ma ovviamente non potevo dirle:''Scusami sei stato un errore;è la tua amica che mi interessa''....

Il mio Wing nota la situazione e inizia a parlare con l HB 4/5 in modo da lasciarmi un po di spazio con la sua amica HB6.5 ma non ostante tt l HB4.5 rimaneva li come un cane da guardia...

Il tempo stringeva e noi dovevamo andare quindi con una scusa chiedo il cellulare al mio Target e le scrivo il mio numero:lei dopo poco mi si avvicina e mi chiede se mi è arrivato il suo squillo ma non mi era arrivato cosi lei me ne fa un altro e si sincera ke mi sia arrivato....

Oggi ci sentiamo con vari messaggi e lei OVVIAMENTE ha paura di fare caos con l'amica...

e poi ovviemente mi ha detto che dovevo essere + furbo sin dall'inizio...come darle torto :-)

Come posso muovermi come schema generale??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...