Vai al contenuto

Sarge col wing? No, con l'Amog

Desmos

Messaggi raccomandati

Desmos

Ciao amici, vorrei un vostro parere su una situazione molto scomoda.

Da quando ho intrapreso la via dell'alphaness, noto con piacere di poter imporre la mia presenza meglio di molte persone all'interno di un gruppo (senza per questo apparire clown o needy).

Questo mi ha portato ad avere molta più visibilità tra le Hb, e ne ho avuto la prova. Ho conosciuto due turiste ad una festa in spiaggia, e ho monopolizzato la loro attenzione per tutta la serata: C&F a manetta e una smitragliata di Neg le hanno addolcite, poi sono passato a parlare di sesso, per poi iniziare a fare "involontari" doppi sensi a cui loro erano ora molto recettive. Insomma, se ne vanno soddisfatte, ma molto più soddisfatto io per il mio ottimo game.

Eravamo in 3-4 maschi a parlare con loro, ma io ho imposto la mia personalità su tutti. Facciamo un esempio.

Consideriamo il carisma come luce. Se gli altri erano delle torce, io ero un faro. La mia luce eclissava tutte le altre.

Più volte le HB mi hanno detto cose come "Tu sei da sposà! Me lo daresti il tuo numero??" e io "Cara, mica vado a dare il mio numero in giro come fossi un tipo facile, te lo devi meritare" e questa battuta, seppur banale per un PUA, è stata davvero molto efficace con loro. Questo per farvi capire quanto il mio carisma avesse fatto presa su di loro.

Vengo a sapere il lido dove si recano per andare a mare, e decidiamo di incontrarci lì.

Ora sorge il problema.

A questo lido sono stato accompagnato da un mio amico, che chiamerò AMOG.

Così, quando le abbiamo incontrate, ci siamo seduti in 4 al bar del lido. Loro erano molto contente di vedermi, e godono al primo Neg che sparo.

Ora, dovete sapere che questo mio amico è l'unica persona al mondo per la quale provi ancora un po' di invidia: è il più grande alpha che abbia incontrato.

E' un tipo che ottiene sempre ciò che vuole, da chi vuole. Fa kino da wrestler, ha una dialettica paurosa, quando distrugge lo fa in modo definitivo, e ottiene test d'ubbidienza persino dalle sconosciute. Ha un potere sociale pressoché illimitato, nonché gran fama da playboy.

Improvvisamente, l'attenzione delle Hb viene catalizzata da lui. Se prima ero un faro, ora ero eclissato da un SOLE. Lui fa molti trucchi di magia, le affascina totalmente mentre io non posso far altro che stare a guardare. Per altro, non mi appoggia nel game, se faccio qualche piccolo strafalcione me lo fa notare in modo pesante, per farle ridere e darsi valore neggandomi. La mia immagine di alpha viene notevolmente messa in dubbio e ritrattata ai loro occhi, a cospetto di questo Amog-amico.

Io mi ero prefissato la Hb 7.5, lasciando la 6.5 in caso di fallimento. Tuttavia, l'Amog mi comunica che lui prenderà la 7.5. Più che una richiesta, è un avvertimento.

Ma io mi RIFIUTO di lasciargli la più bella, sarebbe una sconfitta, un atto di SOTTOMISSIONE a lui (come quelli a cui è abituato). Se voglio essere alpha non posso lasciarlo fare. Mi accorgo però che è molto più facile a dirsi che a farsi.

Non posso eliminarlo dal gioco, in quanto loro sono affezionate a tutti e due. Ma se lui ci provasse con me, avrebbe l'alphaness necessaria a farmi ruzzolare fuori dal set (metaforicamente) e continuare da solo, ne sono sicuro.

Domani abbiamo appuntamento a pranzo (sempre a mare) e mi serve una soluzione!

Come posso essere alpha, quando davanti a me ho una persona che lo è il triplo di me? Come posso imporre la mia personalità su quella dell'Amog e diventare "leader" del set, senza che lui possa capovolgere la situazione? Come far perdere pesantemente valore (agli occhi delle Hb) a una persona che non ha crepe o debolezze?

So che è un tema difficile, ma apprezzerò ogni risposta smile.gif

Modificato da Desmos
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos
Inviato (modificato)

Scusate ho risposto per sbaglio e non so come cancellare il post tongue.gif

Modificato da Desmos
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

MMMM IN primis nn mi sembra tanto amico sto qua! Cmq non saprei io proverei a spingere il tuo amico all'aHb7 descrivendolo come il tipico bravo ragazzo AFC!! prova a fare una sorta di boyfriend destruction sul tuo amico, naturalmente lui nn sta con lei ma penso che il principio sia lo stesso!

ma avete tutti 15 anni?

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Infatti, quando si parla di ragazze o competizioni in generale, non guarda in faccia nessuno e di solito vince.

Ma sai che la tua idea non è niente male? L'unico problema è che dovrei farlo mentre lui fa l'esatto opposto: mi distrugge. Io faccio complimenti adulatori, e lui mi distrugge. Sarebbe da beta.

Lui sa un sacco di cose imbarazzanti su di me, a me non ne viene in mente nessuna (eppure lo conosco da sempre).

Dovrei trovare un modo per resistere alle sue distruction e uscirne a testa alta.

PS: abbiamo 16 anni, io li devo compiere tra un paio di mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti